Visualizza Versione Completa : lussazione anca
ciao a tutti vi devo chiedere urgentemente dei consigli per il mio povero gatto che è caduto dal tetto (o lo hanno investito) non lo so per certo; fatto sta che sta con l'anca lussata e il veterinario ha detto che o si opera, ma costa circa 1000 euro e io sinceramente non me lo posso permettere, oppure rimane cosi', ovvero con la zampetta posteriore sinistra completamente fuori uso.
vi volevo chiedere se con il tempo gli passeà il dolore oppure se continuerà a soffrire visto che l'anca sta fuori dalla pripria sede.
voi che fareste?
Starmaia
02-04-2008, 22:30
Se l'anca è lussata, fa davvero molto male e credo possa anche perdere l'uso della zampa.
Il vet non potrebbe accordarti un pagamento a rate? O non puoi sentire un altro vet?
Di dove sei?
aladino78
02-04-2008, 22:47
Anch'io te lo chiedo, di dove sei?
violapensiero
03-04-2008, 00:55
Fa un male cane l'anca lussata...
Di dove sei? Magari qualche utente può segnalarti un ottimo ambulatorio con prezzi più accessibili...
ciao a tutti vi devo chiedere urgentemente dei consigli per il mio povero gatto che è caduto dal tetto (o lo hanno investito) non lo so per certo; fatto sta che sta con l'anca lussata e il veterinario ha detto che o si opera, ma costa circa 1000 euro e io sinceramente non me lo posso permettere, oppure rimane cosi', ovvero con la zampetta posteriore sinistra completamente fuori uso.
vi volevo chiedere se con il tempo gli passeà il dolore oppure se continuerà a soffrire visto che l'anca sta fuori dalla pripria sede.
voi che fareste?
Intanto potresti dare una dose unica di ARNICA 220 K (omeopatica) per il trauma subito e per per il forte dolore conseguente;).
Ti consiglio di rivolgerti ad un'altro veterinario,mi sembra un costo troppo eccessivo! Il mio Piedino ha avuto la spallina lussata,ed era molto doloroso,lo hannno operato,ed è tornato in perfetta forma.Non so se per l'anca sia lo stessso....:)Di dove sei?
1000 euro??? Mi pare assurdo! Ti chiedo anch'io di dove sei. Ma lasciarlo così è un peccato, a meno che non sia troppo anziano x essere operato senza rischi, com'è successo al cane 14enne di una mia amica. Dacci notizie!
Francesca
09-04-2008, 14:05
speriamo che dodi si riconnetta e ci faccia sapere qualcosa.....almeno a sapere dov'è il micio, magari potremmo aiutarlo..... :cry:
Si sa niente?
La mia Cleopatra ha una lussazione alla rotula e sublussazione ad entrambe le anche, ma siamo riusciti ad evitare l'intervento (troppo traumatico) grazie soprattutto ad una cura omeopatica, e ora corre e salta che è un piacere.
Si tratta sicuramente di un caso diverso, ma vorrei sapere cosa ha fatto dodi.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.