Visualizza Versione Completa : Chiusura - Riapertura Forum
Silvia74
07-04-2008, 19:30
Dava anche a me lo stesso problema prima, invece ora pare che vada.
Secondo me lui chiedeva il tempo di attesa che colmasse il gap che bbiamo creato nel modificare l'orario.
adesso non compare piu' nemmeno il messaggio dei 2 secondi a dir la verita'
Grassie
lellalillo
07-04-2008, 19:33
Secondo me lui chiedeva il tempo di attesa che colmasse il gap che bbiamo creato nel modificare l'orario.
Sì esatto perchè a me è successo prima delle altre e avevo quasi 4000 secondi da aspettare, Mel ha fatto la prova pochi secondi prima che gli orari tornassero a combaciare e a lei dava 400 secondi al termine circa.... Quindi è stato il cambiamento di orario a sfalsare tutto!
Micimiao
07-04-2008, 19:38
bene, vuol dire che il motivo è stato proprio il cambio dell'ora del server
in pratrica il db quando ho fatto spostare l'ora indietro, si è trovato ad avere dei post con un ora in avanti e vi metteva in attesa per trovarne di nuovi
infatti ha sballato anche tutte le discussioni :(
Questo mi insegna che la prossima volta, in caso di orario sballato, farò spostare l'ora a mezzanotte, perlomeno c'è meno gente collegata
Mi gira la testa a seguire tutti questi discorsi tecnici ... e allora ancora una volta ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto, Tamara, e
G R A Z I E ! ! !
StreGattissima
13-04-2008, 15:53
Grazie Tamara!!!
:kisses::kisses::kisses:
Nemesi_74
15-04-2008, 10:30
Mi unisco al coro dei ringraziamenti :kisses:
Grazie mille per tutto quello che fate e soprattutto per non aver chiuso il forum per sempre!!!! :D
Margherita
15-04-2008, 20:54
Grazie,grazie Tamara..per tutto!!! :)
Ti ringrazio anchio, sentitamente, per aver permesso al sito di andare avanti.
Hai mai pensato a portarti il server in casa? A fronte di un investimento iniziale, a parte il canone DSL e per il manteiner, non avresti quasi più nulla da pagare.
Il lavoro sarebbe tanto certo, ma potresti anche abbandonare vBullettin e passare a un forum GPL, risparmiando così anche i soldi delle licenze, e una volta fatto nessuno te lo porterebbe via :)
Micimiao
17-04-2008, 13:56
hunter ti ringrazio dell'idea, ma.. avere un server per un sito in casa non è poi così semplice, primo perchè richiede delle capacità sistemistiche che io non ho, poi cmq la spesa per un server la devi tirare fuori tutta e subito, e se ti si rompe qualche pezzo lo paghi, inoltre... metti che succeda qualcosa quando sono al lavoro o peggio se sono in ferie chi ci mando a casa a controllare? ok ci sono dei programmi apposta di monitoraggio e di riavvio da lontano, ma se è un pezzo a rompersi e sono in ferie?
purtroppo ci sono tante cose da tenere conto e non è così semplice da fare una cosa del genere, altrimenti non avrebbe senso l'esistenza degli hosting che ti danno il server o la sola locazione per metterne uno tuo no?
Micimiao
17-04-2008, 15:25
mi sono dimenticata un pezzettino
oltre al server ci vorrebbe anche una buona adsl, se ti fa piacere stasera ti mando il grafico del consumo che fa il server di micimiao, così puoi consigliarmi il tipo di adsl idonea.
mirella fatello
18-04-2008, 19:20
Cara Tamara, io e Ciccio ti ringraziamo per aver fatto di tutto per consentire la riapertura del nostro FORUM.:380:
Vorrei ringraziarti Tamara per non aver chiuso questo forum xchè senza i vostri consigli e la vostra presenza non avrei mai avuto il coraggioi di prendere la mia gattina nè tanto meno di occuparmi così bene di lei.
blackcat68
21-04-2008, 18:39
Anche io ed il mio bimbo peloso Julian ti ringraziamo per non aver chiuso: anche se non scrivo tantissimo, leggo sempre il forum ed ho imparato tantissime cose sul mio piccolino
lorena61
23-04-2008, 17:36
grazie di tutto:)
Mi unisco ai ringraziamenti!
Questo posto è prezioso e ci fa sentire tutti mano soli! grazie
Robertas
27-04-2008, 15:32
Non conoscevo questo sito fino a circa una decina di giorni fa, vorrei ringraziarti da parte mia e anche dei miei bimbi per la decisione presa, sto avendo un grosso supporto in un momento un po' difficile. Grazie
gattamatta74
28-04-2008, 11:36
Grazie davvero....nel week-end non posso scrivere dato che non ho internet in casa e vi assicuro che mi mancate un sacco!!!!
Miau!:kisses:
elerio74
29-04-2008, 16:49
grazie grazie grazie Tamara per tutto quello che fai per il mitico Forum Micimiao!!! :kisses:
Grazie di non aver chiuso! Grazie davvero, questo sito è bellissimo, quanti errori mi sarei risparmiata coi miei miciotti se l'avessi trovato prima!!!
Grazie super mega grande Tamara....!!!!!!!
Shaylene
23-05-2008, 10:29
Grazie Tamy!!!!ho scoperto questo forum per caso..e per caso ho incontrato e letto di persone fantastiche qui dentro...Con tanto cuore e tanta voglia di lottare per i nostri piccoli pelosetti...Grazie ancora...
Anch'io ti ringrazio per non avere chiuso, io purtroppo scrivo pochissimo perchè lavoro molto e ho poco tempo ma appena posso vi leggo sempre.
:):)UN GRAZIE A TUTTI !!!!!!!! QUESTA E" LA VERA CASA VIRTUALE DI TUTTI GLI ANIMALISTI:p:p
meno male che non lo hai chiuso se no con chi parlavo dei miei gatti e come facevo a conoscere te miciosa cleo premkala alessia lellalillo aladino litgare con anto e nemesy ritrovare rita10gatti????????????
bacioni tannti tanti a te e a tutti i micimiao club:micimiao18::micimiao36:
eleonora1958
25-08-2008, 12:45
arrivo in ritardo,ma volevo dirti che se al mondo ci fossero più persone come te,vivremmo certamente in un mondo migliore.
questa canzone mi piace moltissimo e te la volevo dedicare abbiamo bisogno di te per andare avanti e continuare a ridere,piangere, consolarci e sapere che non siamo sole/i con i nostri problemi,le nostre paure,ma possiamo contare su i tantissimi amici che abbiamo trovato su questo forum.....quindi"ARIA" è la canzone giusta....senz'aria non si fa nulla...manca il respiro.
grazie.
Sai
nascono così
fiabe che vorrei
dentro tutti i sogni miei
e le racconterò
per volare in paradisi che non ho
e non è facile restare senza piu' fate da rapire
e non è facile giocare se tu manchi
aria come è dolce nell'aria
scivolare via dalla vita mia
aria respirami il silenzio
Non mi dire addio ma solleva il mondo
sì
portami con te
tra misteri di angeli
e sorrisi demoni
e li trasformerò
in coriandoli di luce tenera
e riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire
e riuscirò a sentire ancora quella musica
aria come è dolce nell'aria
aria respirami il silenzio
non mi dire addio ma solleva il mondo
aria abbracciami
volerò
aria ritornerò nell'aria
che mi porta via dalla vita mia
aria mi lascerò nell'aria
aria com'è dolce nell'aria
aria mi lascerò nell'aria
cristina70
30-08-2008, 12:22
Anch'io ti ringrazio per non avere chiuso, io purtroppo scrivo pochissimo perchè lavoro molto e ho poco tempo ma appena posso vi leggo sempre.
:D mi associo al fatto del lavoro ma soprattutto al non aver chiuso. Questo è l'unico punto di riferimento per me sul web per i gatti^^
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.