PDA

Visualizza Versione Completa : strana tosse...

kla04
11-04-2008, 16:15
ciao a tutti
ho un dubbio..
..da un pò di tempo il mio gnappo fa una cosa stranissima, in pratica la sera quando in camera si tira giù il letto lui sistematicamente ci si mette sotto e fa un verso strano tipo tosse..SOLO UNA VOLTA perkè poi lo portiamo via di lì!!!
credo ke sia tosse anke se poi lui sta benissimo non è raffreddato, mangia la pappa con appetito, è vivace...bah!!!
domani lo farò visitare dal vet ma mi farebbe piacere ricevere una Vostra opinione...
...
grazie

Francesca
11-04-2008, 23:00
ma si mette col collo lungo e mentre fa quel verso muove un pò la testina a destra e a sinistra? A volte possono essere i boli di pelo, a volte i vermi.... ma non si sa mai, fai bene a portarlo dal Vet! ;)
Facci sapere

amoremio
15-04-2008, 10:43
non è raffreddore;...forse sarà polvere...(allergia)Le allergie nei gatti sono molto frequenti e sono molteplici i fattori che possono provocarle. Le forme allergiche non possono essere distinte l'una dall'altra semplicemente dando un'occhiata superficiale all'animale.ora la presenza di sostanze banali e innocue presenti nell’ambiente (es. pollini di graminacee, acari della polvere, proteine alimentari ecc..). induce a tale allergia (probabilmente a causa di una predisposizione genetica)tranquilla comunque.:approve: