PDA

Visualizza Versione Completa : cerco disperatamente un gattino/a bianco

romana86
13-04-2008, 18:54
ciao!!!!!!!!!!
sono francesca...abito a roma....dopo 15 anni è venuta a mancare la mia gatta....ne sento tanto la mancanza....e cerco disperantamente una "sorellina/fratellino" tutta bianca/o come lei...mi aiutate a trovarla/o???
Ho cercato tra privati,gattili,colonie feline (sempre a roma) ma niente dicono che è difficilissimo....
l' importante è che sia svezzata/o....
....sono disponibile ad un rimborso spese......
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!

anassor
19-04-2008, 21:47
la mia cleo di solito ne partorisce uno bianco come lei...... deve partorire a giorni appena nascono ti faccio sapere

carolina71
21-04-2008, 11:44
La mamma della mia margot ha partorito da un paio di settimane, lei li scodella sempre tutti bianchi:D

romana86
21-04-2008, 20:59
fatemi sapere.......
sarei disposta anche a prenderne due.....
aspetto notizie....
FRA*

Cleo
21-04-2008, 21:15
solo cuccioli o pure adulti?

Mel
22-04-2008, 14:12
http://milano.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Gatti-GATTINO-BIANCO-o-TIGRATO-IN-REGALO-W0QQAdIdZ47484144 xò sono a bergamo....

questo invece è della tua zona
http://roma.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Gatti-REGALO-GATTINI-INCROCIO-PERSIANO-W0QQAdIdZ47600461

lialina
22-04-2008, 14:26
... e se invece di un gattino fosse una micia adulta?
Quest'annuncio è dell'Ass.Gattorandagio di Mantova
"""Bianca e' una gattona di circa 7 anni molto buona e già sterilizzata. E' abituata in appartamento perciò cerchiamo qualcuno che la possa tenere in casa.

Ass.Gattorandagio - Mantova
347/9339927 o 347/7587816.
Lasciare un messaggio di testo se non rispondiamo.
"""

romana86
25-04-2008, 19:20
ciao a tutti!!!!!!!!
poco tempo fa ho preso una gattina tutta bianca di 8 mesi circa..l ho portata a casa...ma sono stati 2 giorni di inferno...nascosta per 48 ore sotto ad un mobile...non ha toccato cibo nè umido nè croccantini...acqua neanche a parlarne...pipi e feci zero....
presa nella disperazione ho dovuto riportarla alla signora(che ha 13 gatti e li tiene benissimo(pelo lucido/stupendi tutti),appena l ho liberata dal trasportino era tutta un altra cosa...giocava saliva sull albero e non aveva iu gli occhi tristi e impauriti però ho promesso alla sig.ra che una volta a settimana vado a portargli delle scatolette e dei croccantini....
quindi preferirei un gattino perchè ancora non conosce casa quindi è incuriosito/a e non terrorrizzato/a...
sapete che vuol dire che ad un tratto si è privati della libertà????poi il gatto è cacciatore...
ovviamente se avete novità fatemi sapere....
vi abbraccio!
Francesca

Mel
25-04-2008, 19:30
devi cercare di avere + pazienza... un gatto non si inserisce in un giorno. Tu lo tieni solo in appartamento?

miciosa
25-04-2008, 20:48
senti loredana alfano di roma, aveva dei micetti tipo siamesini bianchi:
3478533764

dafne72
25-04-2008, 21:32
quindi preferirei un gattino perchè ancora non conosce casa quindi è incuriosito/a e non terrorrizzato/a...

Nessun gatto si ambienta in due secondi nemmeno se cucciolo!

mog
26-04-2008, 10:44
Forse è OT ma volevo dirtelo.
Quando ho preso la mia, dalla colonia del posto in cui lavoro (ed era una cucciolissima) la prima settimana è stata L'INFERNO. Soffiava come una selvaggia come mi avvicinavo alla stanza in cui stava, si nascondeva, cercava di scappare.. Tremendo. Ero molto sfiduciata e mi chiedevo se non avessi sbagliato a portarla con me. Mi sembrava di averle imposto una tortura. C'è voluta tanta pazienza e un pò di tempo ma ti posso assicurare che quando mi ha fatto le sue prime fusa si è sciolto qualcosa dentro di me. Ora è una miciotta affettuosissima, coraggiosa e serena che vive in casa e sveglia me e il mio ragazzo a furia di fusa e testate e che non ha mai più soffiato dalla prima settimana (se non al veterinario :shy:).
Questo per dire che non tutti i cuccioli sono da subito socievoli e giocherelloni. Io ti auguro un bianchino socializzato e affettuoso ma anche i forastichini possono subire delle trasformazioni radicali.

perlina21
26-04-2008, 11:09
Ciao!!
Qui ci sono ben due gatte che hanno partorito micini bianchi, una è pure a pelo lungo!!
Però sono nati da pochi giorni!!
Se sei interessata, mandami il tuo numero di cell tramite messaggio privato, così io lo giro ai miei clienti che hanno i micini e ti faccio contattare!!
Non siamo poi troppo lontane!!:)

romana86
26-04-2008, 20:45
lo so che non ci si ambienta cosi facilmente...
però non potete immaginare poverina che occhi aveva...
era come se gli facessi una cattiveria e tenerla in casa...egoisticamente l avrei tenuta ma purtroppo soffriva,sacrificata dentro un appartamento lei che era abituata agli alberi e al giardino....
...decisamente è stato meglio cosi....

PER PERLINA21
ti ho inviato in pvt il mio num di cell
GRAZIE MILLE!!!

PER MICIOSA
preferirei gattini non di razza (europei)
comunque Grazie!

romana86
28-04-2008, 00:57
per caso avete qualche notizia?????
:-(

miciosa
28-04-2008, 08:37
per caso avete qualche notizia?????

hai sentito loredana?ti ho lasciato il numero qualche post fa...;)

romana86
28-04-2008, 13:39
non l ho chiamata la sig.ra loredana per il semplice fatto che mi sarebbe piaciuto un gattino europeo (sia nel musetto che nel tipo di pelo).
:-)

Mel
28-04-2008, 13:47
http://roma.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Gatti-Regalasi-Gattini-Bianchi-W0QQAdIdZ48596079

pattylou
28-04-2008, 13:49
@Romana ma i simil-thai sono gattini soriani, non sono di razza; dei siamesi hanno solo il colore, che comunque da adulti non è bianco.

Mel
28-04-2008, 13:49
miciosa mi sa che si riferiva a questi: http://roma.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Gatti-GATTINI-DOLCISSIMI-CERCANO-ADOZIONE-DEL-CUORE-W0QQAdIdZ46573882

Stefy_69
28-04-2008, 16:58
Loredana ha anche questo micetto da far adottare, non ha gatti di razza, ma trovatelli o nati in casa :)

http://roma.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Gatti-Tenero-Gattino-cerca-casa-W0QQAdIdZ47973912 (http://roma.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Gatti-Tenero-Gattino-cerca-casa-W0QQAdIdZ47973912)

romana86
28-04-2008, 19:33
Grazie MEL!!!!!!!!!!!
ho sentito la signora dei 3 gattini bianchi....
sono nati una settimana fa....
troppo piccolini per ora...comunque siamo rimasti in contatto con la signora che ci risentiamo verso i primi di giugno tra virgolette ne ho prenotato uno/a,se i fratellini poi non dovessero trovare casa,ho deciso di prenderli tutti e tre,cosi si fanno anche compagnia....
speriamo bene....
mi sembra una brava signora....
Sono contentissima....
ma finchè non li ho dentro casa è cose se non fossero miei....uffi non vedo l ora...
l importante è che ora stiano con la mamma....
dalla foto sono tenerissimi.....
comunque se doveste sapere di cucciolate con gattini bianchi fatemi sapere.....
come dice mia madre che da grande (gia ho 22 anni) rimarrò zitella circondata solo da gatti....
insomma non è poi tanto male come prospettiva....
:-)))))

rosinamia
28-04-2008, 19:42
mmmm peccato siamo lontani ci sono i miei piccoli tutti bianchi che cercano casa:(

romana86
29-04-2008, 12:23
peccato..........
infatti tempo fa avevo trovato dei gattini bianchi sempre in sicilia...
ma il problema che è difficile trasportarli perchè con il caldo tra tragnetto/treno soffrirebbero...troppo tempo chiusi nel trasportino....
:-)

romana86
26-05-2008, 19:48
ciao a tutti.............
purtroppo la signora che avevo contattato mi ha fatto sapere oggi che la gattina bianca è troppo piccola rispetto al previsto......
un fratellino è morto,l altro rantola.....poverino........ :-((((((((
quindi ancora non si sa niente.........
se avete notizie di qualcuno che abbia micette europee tutte bianche fatemi sapere.........
baci

pattylou
26-05-2008, 19:52
Piccolini ... ma la micina è malata ? C'e' speranza per lei ?

Comq Ale ha 4 maschietti bianchi se ti interessano
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=41294

Ale
26-05-2008, 22:35
Comq Ale ha 4 maschietti bianchi se ti interessano
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=41294

Patty grazie per la segnalazione :)

Ciao Francesca, forse hai risposto ad un mio annuncio su Kijiji, ho provato a risponderti, ma l'email mi è tornata indietro. Ti mando in mp i miei recapiti. :)

romana86
27-05-2008, 00:11
non si sà se è malata è solo che non cresce come dovrebbe per i suoi quasi 2 mesi di vita........
sono troppo dispiaciuta....poverina.......
speriamo bene però.......(vi terrò aggiornate)
ovviamente fatemi sapere se ci sono in giro altre cucciolate!!!!!!!!!!!!

PER ALESSIA

grazie mi è arrivato anche il mess sul cellulare....ti ringrazio molto...(non ho soldi sul cell)...però stavo cercando una femminuccia tutta bianca.......
però spargo la voce ai miei amici se sono interessati....ovviamente persone di fiducia...

buona serata!!!!!!
Francesca

anassor
28-05-2008, 19:12
io ce l'ho pronto alla fine di giugno, tutto bianco con due leggerissimi spruzzetti di grigio ma piccoli piccoli sulla testa, un occhio verde e uno azzurro! Ed ho possibilità di mandartelo tramite un amico camionista chr viene a Roma tutte le settimane e che ni aiuta se ho bisogno. Ciao

chora
29-05-2008, 12:54
prova a sentire Giada del gattile di Cecina (LI) ... ci sono dieci cucciolini appena trovati :cry:
credo ce ne sia anche uno bianco ....
dille che te l'ho detto io
:kisses:

Giada 339-8212740, giada.melani@alice.it

Ale
29-05-2008, 19:52
PER ALESSIA

grazie mi è arrivato anche il mess sul cellulare....ti ringrazio molto...(non ho soldi sul cell)...però stavo cercando una femminuccia tutta bianca.......
però spargo la voce ai miei amici se sono interessati....ovviamente persone di fiducia...

buona serata!!!!!!
Francesca
Ciao francesca, tutto ok! Avevo proposto i miei perchè nei tuoi primi annunci non specificavi se volevi un maschio o una femminuccia.
Speravo non fosse un problema.
Grazie lo stesso

romana86
29-05-2008, 20:21
figuriamoci non è un problema anzi,per me i gatti sono una passione li amo indistintamente dal colore,dalla razza e dal sesso.....
però come ho in precedenza gia scritto...il 27 dicembre è venuta a mancare la mia "sorellina" nonchè mia compagna da 15 anni......che era tutta bianca,pelo corto,gli occhietti gialli,di razza europea....
non sto cercando una sostituta perchè nessun gatto potra mai sostituirla...è unica...parlo al presente perchè per me lei c è ancora...
è solo per quello che la cercavo femminuccia.....
ringrazio te e a tutti quelli che mi stanno aiutando a cercare un altra gattina...

Ale
29-05-2008, 20:28
figuriamoci non è un problema anzi,per me i gatti sono una passione li amo indistintamente dal colore,dalla razza e dal sesso.....
però come ho in precedenza gia scritto...il 27 dicembre è venuta a mancare la mia "sorellina" nonchè mia compagna da 15 anni......che era tutta bianca,pelo corto,gli occhietti gialli,di razza europea....
non sto cercando una sostituta perchè nessun gatto potra mai sostituirla...è unica...parlo al presente perchè per me lei c è ancora...
è solo per quello che la cercavo femminuccia.....
ringrazio te e a tutti quelli che mi stanno aiutando a cercare un altra gattina...

Tranquilla, sto spargendo la voce per vedere se c'è qualcuno in giro che ha questa femminuccia tutta bianca! Sì sì avevo letto la storia della tua micia, ma avevo capito (dai tuoi primi messaggi, non da questi ultimi :)) che potesse andar bene anche il maschietto!Incrocio le dita per te e per la tua futura micia. Speriamo bene :D

romana86
29-05-2008, 20:50
speriamo bene...................grazie!!!!!

anassor
30-05-2008, 20:43
ho solo maschi bianchi mi dispiace ciao

betta
30-05-2008, 22:22
ciao anche io sono di roma...e' da poco che sono iscritta..se vuoi io ho una micina quasi tutta bianca ha la coda nera e due macchioline nere sopra la testa...e' nata il 18 aprile e sto cercando qualcuno che si prenda cura di lei e dei suoi due fratellini...e' un amore...se vuoi sapere qualcosa di piu mandami un messaggio

romana86
31-05-2008, 03:32
ti ringrazio betta.....ma cercavo una micina tutta bianca.........

patrizia
31-05-2008, 09:14
ti ringrazio betta.....ma cercavo una micina tutta bianca.........

ce l'abbiamo qui a roma una micia tutta bianca!!!perdonami se non ho le foto ma ti giro alla ragazza che che sta gestendo l'adozione se ti interessa! ti mando il suo cell in pm!

betta
31-05-2008, 10:33
ok non fa niente...spero di trovare presto qualcuno che si occupi di lei..se ci ripensi fammi sapere!
Ciao betta:kisses:

romana86
31-05-2008, 12:57
PATRIZIA ti ho mandato un messaggio privato....
grazie!

patrizia
01-06-2008, 10:33
belle notizie ti ho scritto un pm

romana86
09-06-2008, 17:20
purtroppo ancora niente....
domani vado a vedere a torre argentina..........

pattylou
09-06-2008, 17:45
Maschietto proprio no ? Ale ne ha ancora due.
Di femmine purtroppo non ho notizie.

patrizia
09-06-2008, 19:32
purtroppo ancora niente....
domani vado a vedere a torre argentina..........

Ciao francesca! mi dispiace tantissimo...si vede che con cinzia non è proprio destino!

betta
10-06-2008, 09:15
scusa se ti rompo...ma sono disperata x la mia piccola neve....la piccola e' sulla tiburtina se vuoi farti una passeggiata la vieni a vedere....magari ci prendiamo solo un caffe
Ciao
Betta

romana86
26-06-2008, 15:29
Ciao A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da Una Settimana è Entrata A Far Parte Della Mia Vita Bianca...una Cucciolina Di 2 Mesi.......
Gia La Amo!!!!!!
Mi Riempie Le Giornate Con Le Sue Coccole E I Suoi Giochi.......
Grazie Ancora A Tutti Quanti

patrizia
26-06-2008, 23:04
siii me lo aveva detto cinzia! sono contentissima

ISABELLA
10-07-2008, 13:49
Ciao, io abito a milano e ho una gatta di un anno a pelo lungo vaccinata e sterilizzata. E' tanto affettuosa ma purtroppo non posso più tenerla, devo regalarla a una famiglia che la tenga in casa. Se senti qualcuno che vuole contattarmi il mio indirizzo è: isabella.montecchi@polimi.it. Anche perchè
non riesco a mettere l'annuncio in MICI CHE CERCANO CASA. Mi puoi aiutare ? come si fà. Grazie ciao

annarita
10-07-2008, 14:33
bene sono contenta! dove l'hai trovata? (se vuoi ....) parlaci di lei! e buona vita a te e alla piccoletta!

NANCY
11-07-2008, 22:07
DEVE ESsere tutto bianco?mandami la tua mail ti mando qualche foto

valemauri
16-07-2008, 21:54
Augurissimi per la nuova arrivata!!!:D
Hai fatto bene a cercare tanto e a trovare la gattina giusta per te...;)
Io putroppo, a giugno, ho preso un micino rosso (il mio dolcissimo Romeo) da Loredana...mi è morto dopo una settimana...quando è arrivato incubava già la malattia...come sono stata male...e se ci penso mi viene ancora da piangere...e mi sono ripromessa che mai più prenderò un gatto senza prima vederlo, che sia troppo lontano da me e che quindi debba subire un viaggio troppo lungo e che abbia meno di 3 mesi...:cry:

romana86
18-07-2008, 15:24
ciao a tutti!!!!!!!!!!
eccoci.....
oggi è un mese che io e bianca detta anche "nana" viviamo praticamente in simbiosi...
mangiamo insieme,giochiamo insieme e praticamente tutte le notti mi dorme vicino (anche se con questo caldo ultimamente ne soffro sentendomi il suo pelo addosso :-)))) )
da quando c è lei,sto meglio...infatti ripeto a tutte le persone che non so come abbia fatto tutte questo tempo a stare senza...
ora vi dico meglio:
attraverso una ragazza,ho saputo della sua presenza al gattile di torre argentina.....sono andata li e mi sono letteralmente innamorata di lei...
un batuffoletto bianco con questi occhi scuri....
affettuosissima da subito...

praticamente ci siamo trovate!

3 settimane fa l ho portata dal veterinario,dicendomi che sta bene ha tutto in regola,ma lunedi le tocca la prima vaccinazione,speriamo bene povera stellina...

ora lei è qui con me davanti al pc...e gioca con le casse audio...
buona giornata!!!!!
un abbraccio

X VALEMAURI
mi dispiace per il tuo gattino,purtroppo quando sono piccolini questi sono gli imprevisti...
prova a sentire qualche gattile della tua zona cosi potrai andarli a vedere di persona,vedere la mamma ecc...ecc...
ti auguro un in bocca al lupo fortissimo...
fammi sapere se trovi un nuovo/a compagno/a di vita