PDA

Visualizza Versione Completa : idee...

Disachan
15-04-2008, 00:41
il prossimo gatto lo chiamerò hachi (significa 8 in giapponese... sarà di fatto l'ottavo gatto con cui conviverò...)
Pastascotta, il nome della gatta del mio ragazzo... xò nn ho mai avuto un gatto che meritasse qst nome...
Sergente biancaneve, così abbiamo battezzato la gatta nera della mia collega... qst perchè invece di prendere i suoi cuccioli in bocca li spostava a zampate e urlate...
cmq sn dell'idea che il nome lo si deve dare guardando il gatto in faccia...

kaede
15-04-2008, 14:12
...e il settimo si chiamava nana? :D
pastascotta è stupendo XD
bah guarda, il mio si chiama Yuki perché è bianco come la neve.. e la coda nera come la neve sporca :p
la femmina si chiama Kaori, profumo, perché quando era piccina faceva certe loffe asfissianti.. :D quindi no è solo guardarlo in faccia ma anche come si comporta :p

Disachan
16-04-2008, 00:05
ammetto... la settima si chiama proprio nana (anke perchè era minuscola)...
si guardandolo in faccia in senso lato...

amoremio
16-04-2008, 12:23
:Dil mio gatto si chiama gennarino...tutto napoletano però noi lo chiamiamo genny.....il nome l'ha scelto mio fratello....fissato per i nomi napoletani.....anche io e mia mamma avevamo scelto dei nomi(non napoletani) ma dopo vari ballottaggi....ecco che è uscito genny.:)

gattamatta74
16-04-2008, 16:53
Mia mamma ha chiamato PIRATA un gattone tigrato randagiotto senza un occhio....nome azzeccatissimo e carinissimo secondo me!
L'abbiamo curato, accudito ed ora ha anche trovato casa da una nostra vicina che gli vuole un bene immenso!!!!:kisses::kisses:

pomililla
29-07-2008, 12:09
Il mio ragazzo ha chiamato uno dei suoi gatti che è supertimido "Cacasotto", suo fratello si chiama sia "Fagiolino" (dato da noi) che MUCCULONE (che gli hanno dato i suoi genitori perchè piange di continuo, anche mentre cammina per i fatti suoi o mentre lo coccoli!!) e poi la mia si chiamava DAISYBELLE CUS CUS perchè avevo fatto un mix tra Daisy, come Paperina della Disney ma anche perchè mia piacciono le Margherite, BELLE, perchè era bella (ogni scarrafone è bello ammamma sua) e Cus Cus perchè era birbantella e io all'epoca ero convinta che il Cus Cus fosse piccante (ero alle medie, eh!) :D
E poi il miciolino trovato per strada, maschietto supermonello, l'ho chiamato Birba e tutti lo scambiano per una femmina!! Uffa, ma Birba è un nome neutro, no????????????:confused:
:D

Jannie
31-07-2008, 15:33
il prossimo gatto lo chiamerò hachi (significa 8 in giapponese... sarà di fatto l'ottavo gatto con cui conviverò...)

...e il settimo si chiamava nana?

ma dai!!!! anche voi vedete la serie di nana!?!?! che bello!!:D
pensate che volevo chiamare il mio futuro micio o nana (se femmina) oppure nobu (maschio) :lol:
però non sono al mio settimo gatto, ma solo al primo:201:

kaede
31-07-2008, 16:48
Sì, visto l'anime ma non mi ha entusiasmata più di tanto :p
In ogni caso il nome non si rifà all'anime tanto quanto alla numerologia :p

Franceska
01-08-2008, 13:01
ANNNNCHE IO ADORO NANA... Alla bellezza di 27 anni non mi sono persa una puntata e ho la raccolta completa di volumetti miiaaao! mi sono appassionata perchè anche io avevo un gruppo PUNk fino l'anno scorso (poi ho dovuto mollare per gli studi, faccio il serale) e il mio uomo assomiglia un pò a Ren... coincidenze. Nana e Layla (da Reyra) sono stati i nomi di due cani che ho tenuto nell' attesa di adozione definitiva.

Jannie
01-08-2008, 23:13
:DANNNNCHE IO ADORO NANA... Alla bellezza di 27 anni non mi sono persa una puntata e ho la raccolta completa di volumetti miiaaao!

I VOLUMETTIIII!! :micimiao52: :micimiao52: anch'io li vorrei tanto!! li sto cercando nella fumetteria della mia città..
pensa che il mio primo "incontro" con nana è stato a 13 anni, quando in un'edicola al mare per caso ho pescato tra un mucchio di manga quello di nana!:D poi l'anno scorso apro Mtv e mi ritrovo l'anime!!! mi è venuto un colpo!! :183:

Franceska
01-08-2008, 23:56
Si-SSi mi mancano solo due numeri che sono introvabili ed ho la collezione completa... Il mio ragazzo mi aveva anche comprato lo stesso microfono che ha NANA, lo shure SH55 non che il microfono di Elvis...
Grandissima Jannie, leggi i volumetti sono ancora più coinvolgenti dell'anime, poi ci sono tanti contenuti speciali sui personaggi!:)

Jannie
02-08-2008, 15:36
wooow! ok allora spero di trovarne almeno qualche numero in giro! mi darò alla caccia!:pissed: