Visualizza Versione Completa : Collare alternativo
Qui finalmente un collare alternativo al odiato collare elisabetta:
http://www.mondkragen.de/Web-Shop.html
Cari saluti
Tosca
a vederlo sembra piuttosto inutile, nel senso che anche con quella ciambella intorno al collo, per il micio non credo sarebbe difficile arrivare a leccarsi i punti di un eventuale intervento, ossia, mi pare che sia troppo piccolo per essere un vero impedimento pių che un semplice intralcio, non vi pare?
Ce scritto che per esperienza č molto utile per salvare schiena e pancia, meno utile per testa (incluso le orecchie) e zampe.
Cari saluti
Tosca
Ammazza quanto costa!!
Appunto!!!!!! Il collare Elisabetta io l'ho comprato a 3 euro!
Quasi 50 euro per un collare che protegge solo il retro del gatto mi sembra esagerato. Che poi secondo me qualsiasi cosa di ingombrante gli metti al collo infastidisce comunque, anche questo nuovo.
Beh, era solo una cosa da fare notare o da prendere idea come si puo fare una cosa del genere "fai da te". Io invece per il collare ho speso 8 Euro, in plastica. Poi con le spese mediche per curare le ferite causate dal collare sono arrivata a 20 Euro. E del trauma che ha causato quel collare... non voglio nemeno parlare.
Cari saluti
Tosca
roberta.ottolin
29-04-2008, 21:12
Sembra un salvagente.
l'ultima fotina..sembra un cane - baywatch :353:
Beh, era solo una cosa da fare notare o da prendere idea come si puo fare una cosa del genere "fai da te".
ottimo spunto, grazie Tosca.
Cari Saluti :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.