Visualizza Versione Completa : Expo Varese 24/25 maggio
roberta.ottolin
29-04-2008, 21:17
ciao...chi ci sarà?? chi espone di voi?? io ci sarò sicuramente..da spettatrice:rolleyes:
più info su questa expo? dove si fa? magari riesco a convincere l'uomo a fare un giro... con me che poi gli scasserò dicendo "voglio questo questo questo questo questo questo e quest'altro. ma anche quello lì. e poi quello e quello e quello" :dead:
poi gli scasserò dicendo "voglio questo questo questo questo questo questo e quest'altro. ma anche quello lì. e poi quello e quello e quello" :dead:
aaahhh...all'ultima expo a noi é succeso il contrario...Jo si é innamorato di un Bengala e mi ha detto: lo voglio! Meno male che parlando con l'allevatrice (che tra l'altro non vendeva) ha cambiato idea... Poi però ha messo gli occhi su un Singapura...che coerenza!! :confused:
Noi magari un salto lo facciamo, ci siamo andati 2 anni fa e mi é piaciuta...era al palabasket...
I visitatori devono pagare per entrare dai 6 ai 10€ più o meno a seconda della mostra.
Io sono più sul no che sul si in primo perchè lunedì ho un matrimonio e ho il problema parrucchiere in secondo luogo è un posto piccolo e stretto con duemila persone ammassate e il microfono alto dove i gatti sclerano l'anno scroso scappo durante il giudizio una blu di russia e la ritrovarono dopo due giorni.
aaahhh...all'ultima expo a noi é succeso il contrario...Jo si é innamorato di un Bengala e mi ha detto: lo voglio! Meno male che parlando con l'allevatrice (che tra l'altro non vendeva) ha cambiato idea... Poi però ha messo gli occhi su un Singapura...che coerenza!! :confused:
Noi magari un salto lo facciamo, ci siamo andati 2 anni fa e mi é piaciuta...era al palabasket...
http://www.anfilombardia.com/expo/varese.html
dovrebbe essere questo, dunque.. chiederò all'uomo.. ma se sabato ci sono i cuccioli, davvero.. argh!!
io con i cuccioli non ci posso stare proprio =__= già Simone mi ha chiesto di aiutarlo a trovar casa ad una mamma e sei bimbi di 2 settimane di un suo cliente che a fine maggio se ne torna in tedeschia... io se vado a vederli, ci ritroviamo con 9 gatti in casa :shy:
torakiki
30-04-2008, 12:08
Io quest'anno non andrò, ci sono sempre gli stessi allevatori e praticaemtne solo uno di orientali e siamesi (che se non s'è capito sono quelli che vorrei vedere io :P)
Attendo di saperne di più invece sulla mostra della Job (club anfi per siamesi e orientali che dovrebe tenersi a besozzo (vicino varese)
se hai news su job, mi fai sapere eh serena?
roberta.ottolin
30-04-2008, 15:12
..ehm..io difatti ricordo di essere stata a besozzo anni fa..non a varese...:confused: se mi dite ke non vale la pena..non mi muovo :confused:
pure io voglio sapere........pure io voglio andare........chissa' che pure io non decida per un muso lungo...nerooooooooooooooo
torakiki
30-04-2008, 17:18
Certo Anto, contaci! Al momento sul sito ancora nulla, magari riscriverò a metà maggio
torakiki
30-04-2008, 17:54
..ehm..io difatti ricordo di essere stata a besozzo anni fa..non a varese...:confused: se mi dite ke non vale la pena..non mi muovo :confused:
QUella di besozzo di cui parlo io sarebbe una mostra organizzata dal club Siamesi e Orientali, aperta a chiunque, ma solo appunto di siamesi e orientali. La data e il luogo preciso non li so, sul sito devono ancora confermare. Mentre a Varese si tiene ogni anno (di solito io ricordavo febbraio), un'expo più grande e con più razze ma in tre volte che sono andata c'era solo e sempre lo stesso allevatore di siamesi e basta...
pure io voglio sapere........pure io voglio andare........chissa' che pure io non decida per un muso lungo...nerooooooooooooooo
e che sarebbe ora... e basta con le chiacchiere: VOGLIO I FATTI :approve:
ahahahha!
roberta.ottolin
30-04-2008, 18:51
QUella di besozzo di cui parlo io sarebbe una mostra organizzata dal club Siamesi e Orientali, aperta a chiunque, ma solo appunto di siamesi e orientali. La data e il luogo preciso non li so, sul sito devono ancora confermare. Mentre a Varese si tiene ogni anno (di solito io ricordavo febbraio), un'expo più grande e con più razze ma in tre volte che sono andata c'era solo e sempre lo stesso allevatore di siamesi e basta...
..può essere che c'è anche a Porto Ceresio (VA)....?o mi sbaglio...se non erro questa era più grane..ma non ricordo le razze..ehm era mia prima visita di una expo:o 05 anni fa...
roberta.ottolin
21-05-2008, 19:32
http://www.anfilombardia.com/expo/varese.html
rieccomi allora non viene nessuno??:savle:
io dovrei venire sabato (da spettatrice :) ) col compare se tutto va bene, non son sicura al 100% di esserci ...spero nn ci siano intoppi !:)
roberta.ottolin
22-05-2008, 15:29
io dovrei venire sabato (da spettatrice :) ) col compare se tutto va bene, non son sicura al 100% di esserci ...spero nn ci siano intoppi !:)
fatti riconoscere...!in qualche modo..io sono brunetta e riccia boccolosa:energetic: mi vedrai con un simil-consorte ... sphinx ... ehm..pardon rasato/calvo!:353::353::390:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.