PDA

Visualizza Versione Completa : ..aiuto

roberta.ottolin
30-04-2008, 20:08
scusate mi è arrivato un msg da lolly in privato che mi dice che ho la firma irregolare...ma io la ho così da quando sono qui..e non mi è stato mai detto nulla..cosa devo fare!!!:disapprove:

ora non lametto..altrimenti mi caxxiano

roberta.ottolin
30-04-2008, 20:11
forse erano le 2 faccine..anche se le ho da un pò..:shy:

ps ma mi pare che molti abbiamo 2 faccine..:confused:

lolly
30-04-2008, 20:18
eccomi a rispondere
allora : punto primo i chiarimenti vanno chiesti in privato
punto secondo la tua fima aveva due faccine si ,ma erano due faccine in movimento e NOn è permesso dal regolamento
punto terzo ,anche se l'avevi così da quando sei arrivata non è detto che fosse corretta... c'è un regolamento dove leggere tutto quello che si può fare e quello che non si può fare... e poi ci sono i moderatori che vi aiutano a farlo rispettare se da soli non riuscite :)
punto quarto quello che hai ricevuto è un avvertimento
ovvero il cartellino giallo ti viene dato un pò di tempo per rimetterti in regola poi si parte con l'infraziuone da cartellino rosso ;)

con questo invito anche chi legge ad autocontrollarsi la firma

bios1
30-04-2008, 20:19
Se leggi il regolamento vedrai che si possono avere ho due faccine statiche o una animata,ora io non so come era la tua firma ,ma potresti avere messo due faccine in movimento,a me è capitato tante volte:o comunque dovresti chiedere privatamente il motivo a lolly

roberta.ottolin
30-04-2008, 20:24
...già chiarito ...

ribadisco che avevo contattato in pvt:shy:

lolly
30-04-2008, 20:27
...già chiarito ...

ribadisco che avevo contattato in pvt:shy:

sisi già chiarito
per la prossima volta... dammi tempo di risponderti
hai ricevuto l'infrazione alle 19,57 .... mi hai scritto un minuto dopo....
dammi tempo di leggere e rispondere ;)

roberta.ottolin
30-04-2008, 20:31
ops..si vede che lavoro a Milano..ihih siamo tutti skizzofrenici e superrrrrrattiviiiiii:o

grazie ancora