PDA

Visualizza Versione Completa : Vivaio Viridea: per lombardi e torinesi!!!

sgrella
30-07-2006, 11:08
Ciao a tutti,
ieri il mio ragazzo mi ha portato in questo posto bellissimo che volevo segnalarvi:

http://www.viridea.it/cusago.html (Viridea di cusago)
http://www.viridea.it (questo e' il sito generale)

Come vedrete dal sito e' un mega vivaio che ha tantissime cose x animali, piante, giardini ed ha anche una sezione dedicata al decoupage...
Oltre a Cusago ce n'e' una a Rho, una nel pavese e due nel torinese.

Sebbene abbiano in vendita piccoli animali (ma nn gatti e cani) sono tenuti benissimo.
Ho trovato tantissime cose per Prue, hanno prodotti soprattutto di fascia alta e anche varie offerte (al momento c'e' la promozione Proplan e Almo 5 + 1 gratis).
Io consiglio cmq di farci un giro e' un posto carino e rilassante e sicuramente potrete trovare qualcosa x i vostri pelosi! I prezzi sono piu' bassi rispetto ad un negozio specializzato per animali.

Fatemi sapere se ci andrete!
:)

massimino
30-07-2006, 12:43
Io sono andato a quello di Collegno (TO). Niente da dire, bello, molto fornito, vasta scelta, ma non ho trovato grandi sconti o offerte... Però trovato cose che in altri posti non trovavo... A parte la sezioni animali hanno delle cose bellissime per casa e giardino. Diciamo che ho

sgrella
30-07-2006, 17:18
massimino...il tuo messaggio e' mozzato... :(

Pollon
30-07-2006, 17:56
Io ero stata a quello di Rho,ma un po' di tempo fa e sinceramente non ricordo quali tipi di offerte avessero.Quasi quasi ci ritorno:D
Oltre ad avere una vasta scelta di prodotti per i nostri amici pelosi,hanno un'enorme quantità di fiori,piante,articoli da giardino,materiale per decoupage e altri hobby,oggettistica,manuali,composizioni bellissime di fiori secchi...Bello,bello!Proprio un bel posticino.Poi se i prezzi come dici sono competitivi,allora devo ritornarci per forza;)

sgrella
30-07-2006, 17:59
@Pollon
Prova a tornarci! Adesso nn so come sia la situazione in quello di Rho cmq sul loro sito qualche info di ifferte dovresti trovarla. In ogni caso e' un posto cosi' gradevole che se nn troppo lontano da casa, vale la pena farci un salto!
:)

massimino
30-07-2006, 18:47
massimino...il tuo messaggio e' mozzato... :(

Ommioddiooooooooooooo, la censura suprema? No... Ho solo fatto una c****a! :)
Cmq esteticamente i centri VIRIDEA sono molto belli e fornitissimi. Noh ho trovato però nessun offerta clamorosa (almeno le due volte che sono andato io...) Poi se posso evito di comprare i negozi che tengono animali (seppur bene). :)

rosa
30-07-2006, 20:01
MA PER CASO SAPETE SE E' APERTO QUELLO DI RHO AD AGOSTO ' ?
sul sito non dice nulla.

massimino
30-07-2006, 21:08
MA PER CASO SAPETE SE E' APERTO QUELLO DI RHO AD AGOSTO ' ?
sul sito non dice nulla.

Secondo me si, sono degli STAKANOV... Aperti 7 gg su 7
Cmq puoi mandare una mail e chiedere:
http://www.viridea.it/form.php?gar=rho

rosa
31-07-2006, 08:08
grazie MASSIMINO

plutonexx
31-07-2006, 09:32
Confermo Viridea sono sempre aperti,
si trova di tutto e di più, ma attenzione e volte non è proprio cosi conveniente come sembra, tra i supergarden non è tra quelli più economici, esempio il carden di Desio ha prezzi più bassi sia per piante che pesci e cibo, però in questo momento non ci sono offerte Almo.

Paxo Sax e Dharma
01-08-2006, 17:07
@massimino: scusa ci sono delle palestrine-tiragraffi ? visto che vicino a noi i negozi non ne hanno molti da vedere e abbiamo paura a comprare su catalogo, vorrei vederlo dal vero, per paura di immaginarmelo sbagliato !! ;)

massimino
01-08-2006, 17:23
@ Sax: Non mi ricordo, ma mi pare di no... Ma avevate già un modello in mente?

Paxo Sax e Dharma
01-08-2006, 20:33
@ Sax: Non mi ricordo, ma mi pare di no... Ma avevate già un modello in mente?
Quelli tipo Altea o Alicante: http://www.zooplus.com/shop/cats/cat_accessories/scratching_posts (non ricordo di che marca sono). :p

hannyca
01-08-2006, 22:21
@massimino: scusa ci sono delle palestrine-tiragraffi ? visto che vicino a noi i negozi non ne hanno molti da vedere e abbiamo paura a comprare su catalogo, vorrei vederlo dal vero, per paura di immaginarmelo sbagliato !! ;)
Io vado abitualemente a quello di Settimo Torinese e ho visto dei tiragraffi. Non hanno una vastissima scelta ma ce ne sono.
Per quel che riguarda la scelta dei prodotti è vero che sono molto forniti, hanno dalle linee classiche a quelle veterinarie. Non ho potuto constatare la preparazione del personale per quel che riguarda cani e gatti ma per quel che concerne gli acquari ci sono alcuni dipendenti veramente molto preparati.

massimino
02-08-2006, 09:13
Quelli tipo Altea o Alicante: http://www.zooplus.com/shop/cats/cat_accessories/scratching_posts (non ricordo di che marca sono). :p

Io a casa ho Alicante, se vuoi venirlo a vedere dal vivo non problem! :)
Ti mando via mp il nome di un negozio che ne ha di molto belli, grandi e robusti ma che costicchiano...

Pippi
03-08-2006, 19:13
Io ogni tanto vado a quello di Pavia. E' vero, è un posto carino e si trova sempre qualche offerta :D