Visualizza Versione Completa : galleria vecchia
posto questo quesito, sperando ci sia soluzione.
Chiedo: c'è un modo per trasferire in automatico la cartella della vecchia galleria nella nuova? :cool:
lellalillo
05-05-2008, 22:21
Mi sa di no Anto! E se c'è il modo mi mangio le mani :D perchè domenica mi sono salvata sul desktop tutte le 50 foto che avevo nella vecchia e le ho caricate mantenendo lo stesso ordine in quella nuova. E man mano le cancellavo dalla vecchia.. Non è un lavoro di ore, però una mezz'oretta mi ci è voluta...
ecco lella :D volevo evitare di farlo a "mano"... illusa!
Micimiao
05-05-2008, 22:24
in automatico no, dovete farlo a manina, sono due database diversi e la "vecchia galleria" è il sul sito micimiao.com
Nella "vecchia galleria" dovrebbe se non sbaglio funzionare il lightbox per farvele scaricare tutte insieme in formato zip
provate a cliccare su "favorite" un tot di foto, poi andate in lightbox e cliccate su download.
lellalillo
05-05-2008, 22:26
OT: Tamara è comodo però, in confronto a quella vecchia, il fatto che le foto vengano ridimensionate in automatico... Prima era la parte più rompina del mettere le foto in galleria!
Micimiao
05-05-2008, 22:30
esatto, e poi non c'è più il problema di aspettare me o prem per essere attivati, ed è anche comodo il fatto di non dover fare due registrazioni e due login
@anto: vedi di non lamentarti che io ho passato 4 giorni appiccicata al pc per testarlo, rimettere a posto la grafica e tradurlo in locale, prima di fare l'update a questo ufficiale, quindi... se prima ho lavorato io, adesso tocca a voi :D
Prem-Kala
05-05-2008, 22:40
ecco lella :D volevo evitare di farlo a "mano"... illusa!
s f a t i c a t a!!!!!!
@anto: vedi di non lamentarti ...
s f a t i c a t a!!!!!!
:dead: ho la manina pigra :dead:
:57::57::57: bacio le mani :57::57::57:
a chi mi dà la sua manina santa bedda! :D
violapensiero
06-05-2008, 00:21
Meno male che io ho solo 4 fotine...;)
ho fatto vah... che faticaccia, ma quanto ci fa lavorare Tamara :rolleyes::rolleyes:
Prem-Kala
06-05-2008, 08:50
brava!
prima non volevi faticare e poi ne ha messe di doppie!:rolleyes:
anto sei una forza!!!!!
ah si? sicura che non ti confondi con Ettore e Mia che so' uguali?? :D :D
ora provvedo a correggere... scusatemi :o
fatto :D,
oh.. però... complimenti, quanto mi piace questa nuova galleria e quant'è comoda
veramente bravissima Tamara!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.