Visualizza Versione Completa : foto e nuovo album!! 2 domande!
perlina21
06-05-2008, 11:50
Ho messo le foto nel nuovo album, è stato facile perchè le avevo anche in una cartella del computer.
Domande:
1) posso aprire più album, tutti da 50 foto??
2) le foto che sono nella vecchia gallery devo cancellarle??
donadona
06-05-2008, 11:52
altra domanda, si possono mettere i commenti come nelle vecchie foto, anche nel nuovo album!?grazie
Prem-Kala
06-05-2008, 14:50
Ho messo le foto nel nuovo album, è stato facile perchè le avevo anche in una cartella del computer.
Domande:
no, puoi aprire più album ma per un totale di 50 foto
per le foto della vecchia galleria aspetto delucidazioni anch'io:p
altra domanda, si possono mettere i commenti come nelle vecchie foto, anche nel nuovo album!?grazie
puoi mettere un commento alle tue foto ma non a quelle di altri utenti
spero di non aver detto cavolate perchè sono agli inizi quanto voi; se mai Tamy mi correggerà
Micimiao
06-05-2008, 20:31
Domande:
1) come ti ha detto Prem il totale delle foto è 50, puoi suddividere queste 50 foto in più album, ma il totale è sempre 50
2) sì, sarebbe meglio cancellarle così eliminiamo man mano le cartelle vuote
Micimiao
06-05-2008, 20:34
no, questo perchè neanche nella vecchia galleria pochi usavano questa funzione, e metterla qui non ha senso visto che avete la possibilità di mettere il link nella sezione "Link alle foto della galleria fotografica"
Nerina05
06-05-2008, 21:34
no, questo perchè neanche nella vecchia galleria pochi usavano questa funzione, e metterla qui non ha senso visto che avete la possibilità di mettere il link nella sezione "Link alle foto della galleria fotografica"
trovo l'idea dell'album nel profilo decisamente bellissima, almeno si evita di aprire una nuova finestra! però un po' mi dispiace di non poter commentare le foto degli altri... vabè... pazienza!
OT: belle le nuove funzionalità del forum, grazie
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.