Visualizza Versione Completa : Richieste d'amicizia.
O sono orba io ma ultimamente ho notato che sotto il box con scritto "Benvenuto Kitten" è cambiato qualcosa. Ogni tanto esce la scritta "Notifiche" (che non ho mai visto" e insieme agli mp c'è anche un menu chiamato "richieste di amicizia". Ebbene, io sono amica di tutti ma vorrei sapere a cosa serve esattamente questa funzione.
Grazie per le info.
Prem-Kala
06-05-2008, 16:16
se tu fai una lista di "amici" vedi i loro nick nel tuo profilo;
cliccando sul nick o sull'avatar ti conduce direttamente nel profilo dell'amico, da lì puoi mandare messaggi privati o e-mail, un messaggio yhaoo msn skype;vedere se è in linea; visitare il suo album fotografico.
non ho ancora capito se ci sono altre funzioni, ma queste le trovo molto utili
Stefy_69
06-05-2008, 16:16
In effetti me lo sono chiesto anche io :) ed ho anche notato che è cambiata la barra dove c'è "Pannello Utente", "Lista Utenti", ecc, mi sembra che manchi qualche voce ma non ricordo cosa c'era prima...
ah si! c'era il menù per contattare lo staff, che fine ha fatto? :)
Prem-Kala
06-05-2008, 16:33
per il momento puoi contattare lo staff, Tamara o i mod dal profilo personale, poi vediamo se Tamara decide di rimettere la funzione, sempre se è possibile
Guarda anch'io non avevo capito, e ho pigiato una marea di tasti a caso... non ti dico... Poi ho chiesto a Lolly, e spero di non aver fatto danni!!
Chicca.78
06-05-2008, 18:31
Io sono stata risucchiata dal vortice dell'amicizia e l'ho chiesto a mezzo forum!hehehehe! ;) lo sono un ciclone! Vorrei essere amica di tutti!
Stefy_69
06-05-2008, 18:36
io ho cominciato ad aggiungere qualcuno...pian pianino :D:D:D:D:D
alepuffola
06-05-2008, 18:44
Io sono stata risucchiata dal vortice dell'amicizia e l'ho chiesto a mezzo forum!hehehehe! ;) lo sono un ciclone! Vorrei essere amica di tutti!
fermatelaaaa:39::389::389::353::353::353:
StreGattissima
06-05-2008, 18:49
Chiccat8 è arrivato anche a me e mi ha fatto mooooooooolto piacere grazie.... andrò a vedere questa nuova funzione credo che farò anch'io tanteeeeeee richieste...:o
Micimiao
06-05-2008, 20:28
In effetti me lo sono chiesto anche io :) ed ho anche notato che è cambiata la barra dove c'è "Pannello Utente", "Lista Utenti", ecc, mi sembra che manchi qualche voce ma non ricordo cosa c'era prima...
ah si! c'era il menù per contattare lo staff, che fine ha fatto? :)
Non ho più messo il link per contattare lo staff perchè è un doppione visto che
in fondo alla pagina del forum prima del box dell'attività del forum, c'è la scritta Lo Staff Del Forum, basta cliccarci sopra e ti appaiono i moderatori, lo staff e amministratore, e lì i vari pulsanti per mandare email e pm.
alepuffola
08-05-2008, 18:41
A proposito...le richieste a quanto pare non sono una formalità come sembrano :rolleyes: a me qualcuno non l'ha accettata ehehe!
Era solo per vederla nel mio profilo...fa niente...
Prem-Kala
08-05-2008, 18:45
forse è ancora sospesa Ale o ti è arrivato un rifiuto?
alepuffola
08-05-2008, 19:09
No nessun rifiuto...Prem...però prima c'era l'icona con la richiesta in attesa sulla mia scheda...ora non c'è più. Forse è stata ignorata.
Comunque ripeto, non è che sia una tragedia...mi faceva piacere, tutto qui.
Ma dai,perchè rifiutare un'offerta di amcizia?
A me quelle che ho ricevuto hanno fatto un enorme piacere!
alepuffola
08-05-2008, 19:25
Beh, non so Romy....io questo vedo.
Forse non gli va, non so....in fondo è per questo che c'è la possibilità di non accettare, mica dev'essere automatico.
Comunque la mia stima verso quest'utente (d'annata)rimane, mica se ne và per questo.
Rosita_Oleari
08-05-2008, 19:32
Ale, se posso permettermi, io lo chiederei direttamente. Magari l'utente ha pasticciato con la nuova funzione oppure si è dimenticato. Te lo dico solo perché a volte si rovinano cose per dei non detti. E ho scoperto che è sempre meglio una domanda in più che mille dubbi ;)
@alepuffola: c'è anche la possibilità di un errore (tipo sbagliare a cliccare)...
potresti riprovare e mandare a questa persona un'altra richiesta di amicizia, non si sa mai.
O sei come Paganini e non ripeti?:D
alepuffola
08-05-2008, 19:45
Ok, proverò a rimandarla.
Prem-Kala
08-05-2008, 20:00
Ma dai,perchè rifiutare un'offerta di amcizia?
A me quelle che ho ricevuto hanno fatto un enorme piacere!
anche a me!
Ale, se posso permettermi, io lo chiederei direttamente. Magari l'utente ha pasticciato con la nuova funzione oppure si è dimenticato. Te lo dico solo perché a volte si rovinano cose per dei non detti. E ho scoperto che è sempre meglio una domanda in più che mille dubbi ;)
quoto Rosita, basta un clik per pasticciare :D
Io mi sono accorta della cosa dopo un bel pezzo, credo. Quindi se ho ignorato qualcuno non è stato fatto apposta. Non mi offrirò a nessuno perchè è nel mio carattere essere timida e guardinga con le persone (le fregature lasciano il segno) ma sono aperta a tutti.
alepuffola
09-05-2008, 14:28
Un mess mi dice che la richiesta è ancora in attesa....anche se è comunque sparita come icona dal mio profilo...boh.
alepuffola
09-05-2008, 15:59
Mi correggo....cliccando su modifica Lista mi appare l'icona di richiesta.
quoto Rosita, basta un clik per pasticciare :D
difatti io stavo quasi per mandare una richiesta d'amicizia x errore :D :D :D ... basta un click per fare un patatrick
Stefy_69
09-05-2008, 16:30
Non ho più messo il link per contattare lo staff perchè è un doppione visto che
in fondo alla pagina del forum prima del box dell'attività del forum, c'è la scritta Lo Staff Del Forum, basta cliccarci sopra e ti appaiono i moderatori, lo staff e amministratore, e lì i vari pulsanti per mandare email e pm.
ok perfetto :)
era giusto per curiosità visto che non si vedeva più :o
Io con grande sorpesa ho ricevuto richiesta di amicizia:392:
Ci ho messo un po' per capire il tutto ma ci sono riuscita ora mi rimane solo il multiquote di frasi differenti in post differenti....
Ma il galateo forumistico cosa prevede se uno manda una richiesta a me e dico si, a mia volta devo inviarla alla persona???
Stefy_69
09-05-2008, 16:39
no, credo che già accettando è come se l'avessi inviata anche tu :)
@Lea: sai che non lo so? Ma penso di no, se uno è tuo amico automaticamente anche tu diventi amico suo... credo...! :o
Io sono stata tanto contenta di ricevere delle richieste e un po' le ho anche spedite ma vorrei che ci fossero praticamente tutti nel mio profilo... finirà che avrò una lista lunga qualche km, che bello!!! :D
Ci ho messo un po' per capire il tutto ma ci sono riuscita ora mi rimane solo il multiquote di frasi differenti in post differenti....
Uguale identico anche per me:D
Non capivo che significasse "notifica" "richieste" ecc ecc, mi sono persino spaventata ricevendo la notifica, pensando di aver combinato qualche grosso pasticcio legale:rolleyes:
Ora che ho capito un po' ho mandato qualche invito pure io. Speriamo di non ricevere rifiuti:( sarebbe così triste, come alle elementari quando chiedevi alle compagne :"Mi fai amica?" e c'era sempre qualcuna antipatica che rispondeva NO...
pauraaaaa:o
Prem-Kala
10-05-2008, 12:59
lo avete letto questo post riguardo al multiquote?
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=6805
Rosita_Oleari
10-05-2008, 21:30
pauraaaaa:o
E fai bene :353:
alepuffola
13-05-2008, 19:48
Emergenza rientrata:D
eleonora1958
14-05-2008, 00:02
:)sono entrata da poco in questo forum,ma mi farebbe piacere ricevere richieste d'amicizia!!!
ma scusate, domanda generica e senza altro... se uno NON vuole accettare la richiesta di amcizia da parte di un utente, dovrà tenersi per sempre la richiesta nei suoi messaggi? O meglio, posso non cliccare RESPINGI ..ma eliminare la richiesta?
Io, sono disponibile, ad essere amica di tutti!;)
alepuffola
14-05-2008, 11:34
Anto-..penso che devi respingerla. A me è rimasta in attesa per più di una settimana, perchè l'utente non si collegava.Probabilmente rimane in attesa all'infinito...
StregaGiulia
16-05-2008, 15:00
Ma io non ho capito come si fa ad aggiungere:(!
Mi spiegate??
alepuffola
16-05-2008, 15:04
Strega, devi andare nella scheda degli utenti scelti e cliccare su Aggiungi alla tua Lista Amici..
StregaGiulia
16-05-2008, 15:07
Strega, devi andare nella scheda degli utenti scelti e cliccare su Aggiungi alla tua Lista Amici..
Grazie:D
ho capito:)!
Prem-Kala
16-05-2008, 15:08
tu vai sul profilo della persona che ti interessa e clicca su" aggiungi******* alla tua lista amici"
poi fa tutto in automatico
all'altra persona arriva un pm in cui si chiede se vuole diventare tua amica, nel pm c'è un link su cui cliccare per entrare nel profilo dell'altro e accettare
Stefy_69
16-05-2008, 15:29
Oppure, se si sa già il nome o una parte del nome dell'utente, si può cliccare sul proprio pannello utente, nella parte sinistra selezionare "Contatti e amici" e, in fondo alla pagina digitare il nome o la prima parte del nome dell'utente e poi cliccare su "Aggiungi amico".:)
Anchio son sempre disponibile a nuove amicizie!
Mi presento... sono in provincia di Milano
santissime parole!
io ho solo pasticciato con tutti i tasti che c'erano a disposizione, più qualcuno in prestito dal bloc num, e non trovo il coraggio di proporre io richieste che chissà che combino.... :o
E' vero io sono un esperta ...di...pasticciamenti!:o
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.