miciosa
07-05-2008, 19:21
Seguo 3 colonie...una è nel mio paese ed è composta da circa 15 gatti (5 me li hanno avvelenati....).ne ho poi un paio che seguo in un paese limitrofo una è composta da almeno 20 gatti e l'altra da 4.
le femmine sono tutte sterilizzate ma non riesco a fare gli esami ai gatti che sono palesemente malati.
ecco perchè vi chiedo se volete di aiutarmi con donazioni libere...
in settimana cercherò di fare delle foto per farveli vedere (solo pochi sono avvicinabili)e uno in particolare mi preoccupa.è vecchio e avrebbe bisogno di un check up completo ma non sono economicamente in grado ora di occuparmene...naturalmente chi volesse venire sul posto a vederli è ben accetto!!
si trovano a ovada (AL) e limitrofi.
grazie!
per info:
luna@utopiacustomshop.it
antonella
le femmine sono tutte sterilizzate ma non riesco a fare gli esami ai gatti che sono palesemente malati.
ecco perchè vi chiedo se volete di aiutarmi con donazioni libere...
in settimana cercherò di fare delle foto per farveli vedere (solo pochi sono avvicinabili)e uno in particolare mi preoccupa.è vecchio e avrebbe bisogno di un check up completo ma non sono economicamente in grado ora di occuparmene...naturalmente chi volesse venire sul posto a vederli è ben accetto!!
si trovano a ovada (AL) e limitrofi.
grazie!
per info:
luna@utopiacustomshop.it
antonella