PDA

Visualizza Versione Completa : gatti antipatici

veba
09-05-2008, 16:18
avete mai conosciuto un micio che vi stava davvero - ma davvero! - antipatico?
io sì, uno lo ricordo (anche perchè è stato l'unico) molto bene.
si chiama (sarà ancora vivissimo e vegetissimo) romeo, ed era un tigrato con molto bianco.
già la natura è stata ostile con lui, visto che è davvero bruttino, povero :o bruttino il muso, bruttini gli occhi, la pezzatura buttata lì a caso come se fosse un quadro di picasso.
oltre che bruttino, è anche un bel pezzo di m*rda, sempre nei termini in cui possa esserlo un micio, naturalmente - il che lo colloca 10 spanne più sopra delle persone.
l'ho conosciuto perchè era uno dei due mici di una conoscente. gli portavo da mangiare assieme a degli amici un'estate in cui lei era via per le ferie.
lui ci aspettava sulla porta, miagolava con la codina ritta, si strusciava e poi così, dal niente - giuro, dal niente! - partivano le unghiate. a volte addirittura si lanciava dal tavolo con gli artigli sguainati.
lo detestavo :D, perchè era imprevedibile, stupidello e fin troppo lunatico.
l'esatto contrario di suo fratello, un micione nero con il muso lungo lungo da orientale e due occhioni gialli giganteschi, timidissimo. ci ho messo settimane a guadagnarmi la sua fiducia, per poi scoprire che era un amore!

e a voi è mai successo di conoscere un micio davvero "antipatichello"? :)

Anto-
09-05-2008, 16:21
si, ce ne sono molti di mici che mi stanno antipatici.. non è che li amo indistintamente tutti e ho le mie simpatie ed antipatie esattamente come con i bipedi adulti, bambini ecc ecc. :D

la carica dei 9
09-05-2008, 16:44
la gatta di mia sorella Alice (la gatta si chiamava Alice) vissuta 17 anni era cattiva ma così cattiva che non si faceva toccare da nessuno e se ci provavi rischiavi seriamente la mano. un giorno mia sorella la portò a casa mia perchè lei doveva partire e per riportargliela al suo ritorno, in tre buttandole addosso una coperta, siamo riusciti ad acchiapparla. eppure quando fu trovata non era più lunga di una mano non avrà avuto più di 15 20 giorni ed è stata amata e coccolata sin dall'inizio eppure era "furastica" terribile, ma era alice!

alepuffola
09-05-2008, 16:49
No, mai successo...

lelia
09-05-2008, 16:54
Carlotta, la mia prima micia "tutta mia", era una vera gatta antipatica.
Lunaticissima, un minuto ti faceva le fusa e il minuto dopo ti piantava le unghie nella carne. Spirito libero pur vivendo un appartamento, è arrivata in cima a tutti i mobili più alti di casa mia. Detestava di cuore il mio compagno, che all'epoca non viveva con me, e gli faceva la cacca sotto il letto (dalla sua parte) ogni santa volta che si fermava a dormire. Era una iena dalla vet e per tenerla ferma bisognava essere in 3 (e ci feriva tutti). Mi ha distrutto lo stipite di una porta a forza di farcisi le unghie.
Ma l'ho adorata, di quell'amore cieco e senza senso che ci fa amare uno str**zo, tanto per capirsi. E' morta molto giovane, la mia gatta antipatica, l'avrei voluta accanto a me per tanti anni ancora.

Rosita_Oleari
09-05-2008, 16:56
A dire il vero finora non mi è mai capitato. Anche i più stronzetti che ho incontrato alla fine hanno saputo conquistarmi, da veri gatti. Tipo la mia Daria, che è tutt'altra cosa rispetto a L&L (ma loro non sono neppure gatti in fondo). Oppure tipo Cesarino eh eh...

Uh, forse uno ce n'è, ma non mi sta proprio antipatico, mi fa paura. Si chiama Simba, un tripode sempre del gattile di Cleo-Paola. Ogni volta mi guarda come se volesse uccidermi, anche se non mi ha mai fatto nulla.... Ma mi fa paura ahahah :D

MiciaMinou
09-05-2008, 21:14
Solo una, per carità le voglio bene.. ma è come dire? Bastardella e porta molta sfiga?
La quasi gatta della mamma dell'orso... Greta :)
Per evitarla in auto ho rifatto la fiancata dell'auto dell'orso... lei x ringraziamento m'ha fatta inciampare, graffiandomi, e mi sono sfasciata la caviglia, ed il suo carattere è pessimo e tanti piccoli fatterelli tipo che tentava d'uccidere i mici e la prima cucciolata l'ha accoppata? :mad:
E' "così affettuosa" (batuta...) che ormai quando la vediamo cambiamo strada... eppure è adorata dalla madre dell'orso...chissà perchè ;)

kaede
09-05-2008, 21:48
Sì, una. Era la gatta di una tizia di roma dalla quale ero andata a stare in via del tutto temporanea quando andai lì a trovare quello che allora era il mio uhm.. qualcosa =_=
e niente, 'sta micia soffiava, graffiava, urlava, distruggeva ogni cosa avesse a portata di zampa :shy:

Cleo
09-05-2008, 22:11
mmmm...No...
Gatti isterici ne ho trovati molti, di cui uno è il mio Artu, imprevedivile isterico, rissoso e spruzzatore, e il suo gemello del gattile Cesare....
Sono molti i gatti imprevedibili, almeno io ne ho incontrati molti, ma nessuno mi è risultato antipatico:)

miciacami
10-05-2008, 09:40
Antipatico no, dai! Direi piuttosto che alcuni mi hanno molto intimorito, tipo quelli semi-selvatichini...
c'era un micio in campagna che, pur adorandoci a vicenda, ogni tanto gli prendeva il matto e mi assaliva alle gambe anche facendomi sanguinare... però non mi stava antipatico!:o

chiara
10-05-2008, 09:47
la Mea, la micia tigrata di mia mamma
ti guarda sempre storto e se vai a farle qualche carezza di punto in bianco si gira e graffia e se ne va a testa e cosa alta
e poi c'è il Pepe il micio tripode di un ns caro amico, è un micione bianco e rosso veramente grande, gli manca la zampa davanti e quella che gli è rimasta è diventata enorme e muscolosa... è un'arma impropria!! di punto in bianco ti sferra delle zampate/unghiate che se non stai attenta ti rovina! ci credete che quando vado con mio figlio ho paura che si avvicini al pepe?!?

Pally
10-05-2008, 09:59
No, non mi è mai successo di incontrare gatti antipatici.

Forse i siamesi (thai) di mia mamma non erano proprio dei simpaticoni, giovialoni, ma insomma bastava capirli un po':)

lellalillo
10-05-2008, 10:19
No antipatici no, col carattere particolare sì. In cima alla lista la mia Pimpa... ma perchè non ama molto il contatto, soffia se non è in vena di fare una cosa però in fondo è il suo carattere. E' un pò scorbutica, mettiamola così :p

donadona
10-05-2008, 19:23
sinceramente al momento, non mi ricordo di nessun micio antipatico.

scipulosa
10-05-2008, 20:43
la mia galadriel è un po' antipatica.... quando vuole è la gatta più dolce della terra, affettuosissima, appiccicosissima.... ma appena il momento è finito torna ad essere l'istericuccia di sempre, pronta a menare qualunque essere vivente, a 2 o 4 zampe, le capiti a tiro.
in realtà sarebbe una gattina adorabile, se solo potesse uscire di casa, ma la clausura la fa uscire di testa. :cry:

chat noir
10-05-2008, 22:31
mi è capitato eccome... penso che sia insito nel carattere di alcuni mici e che per questo vadano "scusati" ma, detto tra noi, io non vorrei mai fosse il mio... ho sempre avuto mici molto buoni e coccoloni... poi, che c' entra: ci sono i momenti no... ma quelli veramente antipatici non si fermano ai momenti NO...

Teta
11-05-2008, 19:09
sì, io li ho conosciuti, di quei gatti che non ti degnano di uno sguardo, come ti avvicini scappano e soffiano!i

Cristy
15-05-2008, 21:48
Uhm...ancora no, ma ho avuto più contatti con cani che con gatti.

Forse la persiana squama di tartaruga che ci era stata lasciata in 'eredità' col negozio ( i precedenti proprietari del negozio tenevano questa coppia di persiani in negozio): era abbastanza str***etta, ma non posso dire di averla presa in antipatia perchè io ero la sola da cui si faceva tenere in braccio ed accarezzare.

valenvic2
19-05-2008, 10:33
Ricordo che quando ero piccola mia ziaaveva un gatto davvero odioso....brutto come la morte....
ricordo la sua faccia di cul*...in particolare il suo nasino rosa....anche questo era bianco con macchie messe a caso....
uno sguardo odioso..appena ti avvicinavi faceva il simpatico poi..appena ti distraevi...tentava di cavarti occhi.....

veba
19-05-2008, 10:55
eh, valenvic, come quello che ho conosciuto io. magari erano parenti ;)

leandra
19-05-2008, 11:03
no sinceramente sono una di quelle persone per cui nessun animale è brutto,figuriamoci antipatico,ma non penso che un animale sia bello per forza io lo vedo veramente bello e dolce anche se non lo è!
un cane m'ha morsicato il labbro ancora ho il segno,è la mamma randaggia del mio cagnolone eppure per me è ancora bella e dolcissima e ancora l'accarezzo e le porto da mangiare!