PDA

Visualizza Versione Completa : uno dei micini sta male

rosinamia
11-05-2008, 17:39
:cry::cry:ragazze uno dei miei micini di appena 5 settimane sta male :cry:, ha la zampa dx gonfia come se fosse rotta o lussata.Sono stata in clinica strasburgo a palermo "meglio lasciare perdere :mad:" e non hanno trovato un vero problema sono stati molto vaghi, hanno fatto un rx alla zampa e non hanno trovato una rottura ma solo del liquido.Non sapevano che pesci pigliare non hanno saputo trovare una soluzione, le uniche cosa che mia hanno detto sono:

potrebbe essere un infezione virale.
potrebbe essere artrite.
potrebbe essere un trauma.
potrebbe essere un infezione da puntura da insetto.

Insomma erano piu confusi che altro, però per il pagamento dell'intervento sono stati molto chiari :mad:.

zaari70
11-05-2008, 17:47
Capita spesso in micini di quell'età, e in genere sono o traumi oppure degli ascessi che una volta maturi devono essere siringati.
In entrambi i casi è bene dare al cucciolo una copertura antibiotica.

Va lentina
11-05-2008, 17:50
Quoto Arianna. Copertura antibiotica e magari antinfiammatorio.

rosinamia
11-05-2008, 17:53
speriamo bene ho tanta paura infatti domani andro dal mio vet per un altro controllo ,la clinica mi ha tanto delusa.

Kitten
11-05-2008, 18:08
Come ti hanno detto va coperto subito con antibiotico. Appoggia la zampina? Si lascia toccare? Se sì com'è la parte gonfia al tatto? Calda? Senti come se ci fosse sotto del liquido? C'è una piccola feritina? E' importante che beva e mangi altrimenti meglio fare una flebo.