PDA

Visualizza Versione Completa : Devo aver fatto...

Ulisse
12-05-2008, 17:19
...confusione... Aiuto, per favore!!
Ultimamente, ogni tanto ricevo delle "notifiche" (?) e, tutta contenta :D, pigio tasti e tastini compulsivamente, sperando che, gli utenti che mi hanno inoltrato qs specie di richiesta di amicizia, poi risultino tali nel mio profilo.
Ed in effetti, controllandolo, a me sembra che ci siano tutte le persone carine che mi hanno inviato qs strana "notifica" tecnologica, mi pare che risultino tutte.
Ora il mio dubbio è: ma avviene automaticamente che io nel loro profilo risulti "amica", o devo inviare anch'io qualcosa a loro? E in qs caso come si fa?
Scusate l'impedimento informatico, ma credevo di aver capito, ora però mi viene il dubbio di aver fatto le cose a metà e non vorrei aver offeso :confused: nessuna delle ragazze che mi ha inviato qs "notifica".
Grazie.

lolly
12-05-2008, 17:20
no ,automaticamente risulti loro amica e loro amici tuoi

Ulisse
12-05-2008, 17:22
Ah, allora è come pensavo, avevo capito giusto!! Io molto soddisfatta :D.
Però, perdona l'ignoranza, xc ad esempio da te risulto con un punto interrogativo? Ho sbagliato qualcosa?

lelia
12-05-2008, 17:25
Il punto interrogativo è solo perché non hai un avatar :)

lolly
12-05-2008, 17:25
già .. e da parecchio -.--ahahah

Ulisse
12-05-2008, 17:26
Oddio, in che senso? Che cos'ho sbagliato? Io pasticciona :o...

lolly
12-05-2008, 17:26
sei una delle poche che non ha l'avatar qui a sinistra
la foto sotto le zampine

Ulisse
12-05-2008, 17:31
Ah, la foto!!!!
Sì, hai ragione, ma io non sono minimamente in grado di rendere una foto felina così piccola. A parte qs (chiederò a mio marito un aiutino al + presto!!) forse non potrei avere una sola foto, xc i mao... per me sono due... Non potrei mai mettere solo Ulisse... Mosquito si offenderebbe anche dal Ponte :o... Sì, sì, sono pelosamente folle, lo so...

lelia
12-05-2008, 17:32
La foto per l'avatar non importa che la riduci. La mandi via mail a Prem Kala (premkala@micimiao.net) e te la carica lei. Oppure puoi scegliere un avatar predefinito tra quelli disponibili qui sul forum.

Ulisse
12-05-2008, 17:35
Grazie Lelia :).
Ora studio un pochino la situazione e poi cerco una pelosa soluzione.
Grazie ancora, Lolly ora ho le idee + chiare, se vuoi elimina pure il post, così non occupo spazio per un problema già risolto.

LaT
12-05-2008, 19:56
non vorrei aver offeso :confused: nessuna delle ragazze che mi ha inviato qs "notifica".

Pensa che io, alle prime che mi hanno mandato questa carinissima richiesta di amicizia, mandavo un messaggio privato per avvisarle che avevo accettato, proprio perchè, come te, temevo non risultasse e non volevo offenderle...:o