Visualizza Versione Completa : aiuto come funziona il forum?
eleonora1958
13-05-2008, 19:44
ciao,ho un problema,cioè il funzionamento del forum.
esempio quando apro una discussione,poi trovo tutti i post in ordine sparso,poi non so' se posso intervenire in una discussione,se devo rispondere ad un utente uso il quote,o scrivo un mex nuovo?se posso inserire la foto dei miei gatti,se c'è una sezione dove si parla di noi,insomma mi manca l'ABC dei pc in genere,e mi perdo nei meandri del forum!!!!:confused::confused:
Ciao benvenuta
Guarda le FAQ :)
http://www.micimiao.net/forum/faq.php
alepuffola
13-05-2008, 20:02
Ciao Ele...I post in ordine sparso...non l'ho capita..
Puoi sempre intervenire nelle discussioni sia quotando sia non quotando con la funzione Risposta Rapida.
Puoi anche quotare (se magari il post che vuoi quotare è molto vicino e si vede senza bisogno della quota) mettendo la @ prima del nome dell'utente a cui vuoi rispondere, e scrivere la risposta.
La cartella per le foto si ottiene al raggiungimento di 50 messaggi, ti viene data in automatico.
Nella schermata con tutte le sezioni, c'è anche la sezione Parliamo di Noi , che è molto frequentata e interessante
eleonora1958
13-05-2008, 23:54
grazie mille,ma sono un po' impedita con la tecnologia!!!!adesso vado a dormire,e domani leggo tuuuuuuuuuutto .....:)
Ciao, ben arrivata!:)
io all'inizio ho avuto un problema di "ordine sparso" non so se è lo stesso..praticamente entrando nelle discussioni senza fare il login, le visualizzavo disordinate..non so se è questo quello che capita a te
Per il resto @alepuffola m'ha preceduta!:)
io cclikko nuovi messaggi ogni volta che entro
miciacami
14-05-2008, 00:36
nei vari thread a me compare prima l' ultimo post scritto invece che il primo, nell' ultima pagina trovo il primo, anche a voi succede ciò?
alepuffola
14-05-2008, 12:09
@Tata79: ah ecco che voleva dire...io faccio il login per abitudine ogni volta che entro...non c'avevo pensato.
@Miciacami: Se vuoi vedere il post iniziale di apertura del 3d invece dell'ultimo scritto, puoi andare nel tuo Pannello Utente e in Modifica Opzioni poi scorri fino a Opzioni di Visualizzazione Discussioni e nella cartellina in Modalità Visualizzazione cambia in Prima i Vecchi
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.