Visualizza Versione Completa : Qualcuno mi consiglia? Info su cosa si può postare!!!
Ciao a tutti, ho un dubbio...sono nuova e ho letto il regolamento ma non sono arrivata ad una conclusione!
Vorrei condividere alcune info su una ditta di pet food definibile "Cruelty-Free" e anche se mi sembra di capire che questo argomento non sia di grande interesse...si può sempre cambiare idea e magari in futuro questo ipotetico post potrebbe essere utile a qualcuno!!!
Il dubbio è si può fare? Con il nome della ditta nel titolo...
Grazie! Grazie! Grazie!
i consigli che ti posso dare sono molteplici :)
-di andare nella sezione alimentazione e leggiucchiare un pò ,vedrai che è pieno di topic che trattano di ditte con relativi nomi
-di fare una ricerchina con i termini cruelty free e vedrai che ti si apre un mondo visto che spesso il tema viene trattato
-non dare giudizi avventati asserendo che qui il tema non è di grande interesse perchè ti assicuro che non è così
-ed ovviamente non postare se hai interessi economici diretti nella ditta di cui vuoi parlare perchè in questo caso è una forma di autopubblicità (ma questo credo che sia superfluo)
i consigli che ti posso dare sono molteplici :)
-di andare nella sezione alimentazione e leggiucchiare un pò ,vedrai che è pieno di topic che trattano di ditte con relativi nomi
-di fare una ricerchina con i termini cruelty free e vedrai che ti si apre un mondo visto che spesso il tema viene trattato
-non dare giudizi avventati asserendo che qui il tema non è di grande interesse perchè ti assicuro che non è così
-ed ovviamente non postare se hai interessi economici diretti nelal ditta di cui vuoi parlare perchè in questo caso è una forma di autopubblicità (ma questo credo che sia superfluo)
Grazie Lolly, non volevo assolutamente dare giudizi, ti chiedo scusa se mi sono espressa male!
Ho toccato questo argomento con più persone nel forum e ho solo detto quello che mi è parso emergere...tutto qui!
Non vendo nulla e non voglio fare pubblicità, sono solo una che crede nel cruelty free, in generale, e mi piace promuoverlo...cercando anche di documentarmi il più possibile!
Accetto sempre critiche e suggerimenti sull'argomento, farò come mi hai suggerito ma avevo già curiosato in giro non trovando quello che cercavo!
Comunque se può creare problemi, lascio perdere, non volevo polemizzare...ti assicuro!
Grazie
no ,nessun problema davvero
non mi era solo piaciuto il giudizio che emergeva neppure troppo velato dalle tue parole
apri senza problemi la discussione ,come vuoi .
ti invitato a dare una sguardo alla sezione per evitare di mettere un doppione .magari è una casa di cui si è già parlato
tutto qui
ci fa piacere avere sempre nuove informazioni
le regole sono sempre le stesse :
citare sempre le fonti
se è il testo è molto lungo ed è copiato da internet mettere direttamente solo il link e così via...
nessun'altra limitazione particolare
no ,nessun problema davvero
non mi era solo piaciuto il giudizio che emergeva neppure troppo velato dalle tue parole
apri senza problemi la discussione ,come vuoi .
ti invitato a dare una sguardo alla sezione per evitare di mettere un doppione .magari è una caoa di cui si è già parlato
tutto qui
ci fa piacere avere sempre nuove informazioni
le regole sono sempre le stesse :
citare sempre le fonti
se è il testo è molto lungo ed è copiato da internet mettere direttamente solo il link e così via...
nessun'altra limitazione particolare
Ok grazie ancora!
Comunicando in questo modo ci si può fraintendere più facilmente..farò molta più attenzione in futuro! Non mi piace essere giudicata e non voglio certo essere io a giudicare gli altri! Faccio un bel controllo prima di procedere, avevo chiesto in anticipo proprio x "cercare" di non fare errori dato che sono inesperta!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.