Visualizza Versione Completa : Ci criticano alle spalle?
valenvic2
19-05-2008, 10:37
Questa mi è venuta in mente grazie ad un mio amico....
vi è mai capitato di vedere due o più gatti intenti a fissarvi con aria sospetta??
quasi stessero parlando male di voi???
Al mio amico capita sempre ogni volta che fa rientro in casa sua...trova i suoi due gatti che lo guardano "male".....
e lui, che già di per sé è un paranoico, si è autoconvinto che parlino male di lui....:dead:
possibile:52:
:259:anche Golia lo fa,lo fa quando faccio la scemotta con lui e la cosa peggiore è quando lo fa mentre provo un vestito troppo azzardato per il mio fisico...quant'è crudele con me!come se lui fosse mistre universo!:103:
valenvic2
19-05-2008, 19:05
Oh no che crudeltà!!!
Werther lo fa quando mi tingo i capelli....che maledetto!! Rimane a bocca aperta con gli occhi spalancati!!!
no, mai capitato. li guardo spesso, ma non hanno mai avuto sguardi del genere, x fortuna!
gattanera
20-05-2008, 14:47
eccome! quando non mi alzo di corsa in piena notte a riempire la ciotola o ad aprire la porta...pallaura me ne dice di tutti i colori!!!
La mia gatta mi guarda quando canto per casa. Fa una faccia del tipo "che fa? ma è pazza?"
RandaGatta
25-05-2008, 12:52
i miei lo fanno quando sentono che preparo il pesce, mentre io parlo loro per dire che non posso dargliene, loro si guardano perplessi e, cosa strana, i due più giovani si fanno dei miagoli tra di loro e mi guardano come per dire.. ma questa è pazza, che motivo avrebbe di preparare il pesce se non per darlo a noi?
I miei si guardano male tra di loro! Visto che Micio odia Mia la guarda malissimo quando io le faccio le coccole e viceversa....
valenvic2
25-05-2008, 21:31
Osservando questa foto capirete di cosa parlo....
notare la faccia....
mi guarda come a dire:
1) questa deficiente non la smette di farmi foto....
2) ma perché non muori???
3) che donna ******!
:dead:
http://img127.imageshack.us/my.php?image=141007h1927bu3.jpg
Se andate nello spazio foto noterete che la sua solita faccia è un'altra!!!
Che ridere!!!
Osservando questa foto capirete di cosa parlo....
notare la faccia....
mi guarda come a dire:
1) questa deficiente non la smette di farmi foto....
2) ma perché non muori???
3) che donna ******!
:dead:
http://img127.imageshack.us/my.php?image=141007h1927bu3.jpg
Se andate nello spazio foto noterete che la sua solita faccia è un'altra!!!
Che ridere!!!
per la serie "mammamia sta tecnologgggggia...ma la smetti de famme le foto e me dai da magna'?......daje n po'??? sbrighete che c'ho fame!!"
:devil:
No, i miei mi guardano solo con aria adorante e sguardi purissimi di amore e ammirazione, assolutamente!
(specialmente quando taglio il pesce, perchè sanno che gli spetterà la parte migliore! ;) )
...
non vuol dire che non parlino male di me, ovviamente: solo che lo fanno senza farsi vedere! ;)
C.Ragù Micètti
26-05-2008, 12:28
Il Cumenda non critica alle spalle ma urla e ci picchia...la volta che l'ho visto però pensare male di noi è stato quando, come sempre, si è affacciato alla finestra a chiamare i piccioni coi suoi versi pazzeschi, noi abbiamo riso e lui si è girato verso di noi come per dire "Ma cribbio! Non c'è proprio niente da ridere!"
Zurlina mi guarda con aria di compatimento quando lei, appollaiato sopra il microonde mi lancia sguardi languidi e miagolii sdolcinati per farsi dare una razione di crocchi in più e io le rispondo con gli stessi ( quasi.....) miagolii.....
Ai miei vocalizzi si blocca e mi guarda con l'aria di pensare : " Ma che cavolo sta dicendo questa?!? Perchè anche lei vuole i MIEI crocchi??????"
Secondo me poi commentano tra di loro appena giro le spalle:
"Ma l'hai sentita prima quella matta?"
" Eh, si! Ma quando imparerà a miagolare bene? Ormai è parecchio che si esercita!"
" E ancora non riesce a fasi capire....."
valenvic2
27-05-2008, 13:04
Ma è agghiacciante!!!
Anche io tento di riprodurre i suoi "suoni"....ma appena mi riescono bene e mi capisce...mi risponde....e io:?
mi ripete la risposta e io in preda al panico fuggo via!!
Ma è agghiacciante!!!
Anche io tento di riprodurre i suoi "suoni"....ma appena mi riescono bene e mi capisce...mi risponde....e io:?
mi ripete la risposta e io in preda al panico fuggo via!!
si e' vero...anche ci "parlo"...piu' che altro la cosa bella e' che se loro ci dicono -"mao mao mao ho fame" e noi gli rispondiamo "mao mao mao fuori c'e' vento" a questo punto mi sorge la domanda spontanea....ci prenderanno per i fondelli???? :dead: e soprattutto...chi ci sente miagolare.....stara' gia chiamando la neuro???.......la risposta e' SI!!!:approve:
e lui?? cosa stara' dicendo???
ehehehe
http://img259.imageshack.us/my.php?image=immag011gc2.jpg
Secondo me quando entro in casa e con la voce da demente chiamo Bambine???? Dove sono le mie bambine??? Loro mi guardano e pensano che sta def*****te della loro mamma potrebbe usare un tono meno scemo visto che siamo tre gatte adulte???
valenvic2
03-06-2008, 15:03
Oh no iperbob!! hai messo quella foto oscena che mi hai mandato!!!
secondo me si è sentito paparazzato all'improvviso e ha pensato: "Oh ca**o e questo che vuole?"
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.