PDA

Visualizza Versione Completa : Ci criticano alle spalle?

valenvic2
19-05-2008, 10:37
Questa mi è venuta in mente grazie ad un mio amico....
vi è mai capitato di vedere due o più gatti intenti a fissarvi con aria sospetta??
quasi stessero parlando male di voi???
Al mio amico capita sempre ogni volta che fa rientro in casa sua...trova i suoi due gatti che lo guardano "male".....
e lui, che già di per sé è un paranoico, si è autoconvinto che parlino male di lui....:dead:

leandra
19-05-2008, 11:06
possibile:52:
:259:anche Golia lo fa,lo fa quando faccio la scemotta con lui e la cosa peggiore è quando lo fa mentre provo un vestito troppo azzardato per il mio fisico...quant'è crudele con me!come se lui fosse mistre universo!:103:

valenvic2
19-05-2008, 19:05
Oh no che crudeltà!!!
Werther lo fa quando mi tingo i capelli....che maledetto!! Rimane a bocca aperta con gli occhi spalancati!!!

palex
20-05-2008, 12:21
no, mai capitato. li guardo spesso, ma non hanno mai avuto sguardi del genere, x fortuna!

gattanera
20-05-2008, 14:47
eccome! quando non mi alzo di corsa in piena notte a riempire la ciotola o ad aprire la porta...pallaura me ne dice di tutti i colori!!!

sherrie
25-05-2008, 12:15
La mia gatta mi guarda quando canto per casa. Fa una faccia del tipo "che fa? ma è pazza?"

RandaGatta
25-05-2008, 12:52
i miei lo fanno quando sentono che preparo il pesce, mentre io parlo loro per dire che non posso dargliene, loro si guardano perplessi e, cosa strana, i due più giovani si fanno dei miagoli tra di loro e mi guardano come per dire.. ma questa è pazza, che motivo avrebbe di preparare il pesce se non per darlo a noi?

Micia16
25-05-2008, 15:00
I miei si guardano male tra di loro! Visto che Micio odia Mia la guarda malissimo quando io le faccio le coccole e viceversa....

valenvic2
25-05-2008, 21:31
Osservando questa foto capirete di cosa parlo....
notare la faccia....
mi guarda come a dire:
1) questa deficiente non la smette di farmi foto....
2) ma perché non muori???
3) che donna ******!
:dead:

http://img127.imageshack.us/my.php?image=141007h1927bu3.jpg

Se andate nello spazio foto noterete che la sua solita faccia è un'altra!!!
Che ridere!!!

iperbob
26-05-2008, 10:52
Osservando questa foto capirete di cosa parlo....
notare la faccia....
mi guarda come a dire:
1) questa deficiente non la smette di farmi foto....
2) ma perché non muori???
3) che donna ******!
:dead:

http://img127.imageshack.us/my.php?image=141007h1927bu3.jpg

Se andate nello spazio foto noterete che la sua solita faccia è un'altra!!!
Che ridere!!!

per la serie "mammamia sta tecnologgggggia...ma la smetti de famme le foto e me dai da magna'?......daje n po'??? sbrighete che c'ho fame!!"

:devil:

Sky
26-05-2008, 11:23
No, i miei mi guardano solo con aria adorante e sguardi purissimi di amore e ammirazione, assolutamente!
(specialmente quando taglio il pesce, perchè sanno che gli spetterà la parte migliore! ;) )
...
non vuol dire che non parlino male di me, ovviamente: solo che lo fanno senza farsi vedere! ;)

C.Ragù Micètti
26-05-2008, 12:28
Il Cumenda non critica alle spalle ma urla e ci picchia...la volta che l'ho visto però pensare male di noi è stato quando, come sempre, si è affacciato alla finestra a chiamare i piccioni coi suoi versi pazzeschi, noi abbiamo riso e lui si è girato verso di noi come per dire "Ma cribbio! Non c'è proprio niente da ridere!"

Nanela
27-05-2008, 12:21
Zurlina mi guarda con aria di compatimento quando lei, appollaiato sopra il microonde mi lancia sguardi languidi e miagolii sdolcinati per farsi dare una razione di crocchi in più e io le rispondo con gli stessi ( quasi.....) miagolii.....
Ai miei vocalizzi si blocca e mi guarda con l'aria di pensare : " Ma che cavolo sta dicendo questa?!? Perchè anche lei vuole i MIEI crocchi??????"
Secondo me poi commentano tra di loro appena giro le spalle:
"Ma l'hai sentita prima quella matta?"
" Eh, si! Ma quando imparerà a miagolare bene? Ormai è parecchio che si esercita!"
" E ancora non riesce a fasi capire....."

valenvic2
27-05-2008, 13:04
Ma è agghiacciante!!!
Anche io tento di riprodurre i suoi "suoni"....ma appena mi riescono bene e mi capisce...mi risponde....e io:?
mi ripete la risposta e io in preda al panico fuggo via!!

iperbob
27-05-2008, 13:18
Ma è agghiacciante!!!
Anche io tento di riprodurre i suoi "suoni"....ma appena mi riescono bene e mi capisce...mi risponde....e io:?
mi ripete la risposta e io in preda al panico fuggo via!!

si e' vero...anche ci "parlo"...piu' che altro la cosa bella e' che se loro ci dicono -"mao mao mao ho fame" e noi gli rispondiamo "mao mao mao fuori c'e' vento" a questo punto mi sorge la domanda spontanea....ci prenderanno per i fondelli???? :dead: e soprattutto...chi ci sente miagolare.....stara' gia chiamando la neuro???.......la risposta e' SI!!!:approve:

iperbob
03-06-2008, 11:51
e lui?? cosa stara' dicendo???

ehehehe

http://img259.imageshack.us/my.php?image=immag011gc2.jpg

lucy
03-06-2008, 12:43
Secondo me quando entro in casa e con la voce da demente chiamo Bambine???? Dove sono le mie bambine??? Loro mi guardano e pensano che sta def*****te della loro mamma potrebbe usare un tono meno scemo visto che siamo tre gatte adulte???

valenvic2
03-06-2008, 15:03
Oh no iperbob!! hai messo quella foto oscena che mi hai mandato!!!
secondo me si è sentito paparazzato all'improvviso e ha pensato: "Oh ca**o e questo che vuole?"