PDA

Visualizza Versione Completa : Help: ho un Thai (vecchi siamesi)


petite_aigle
08-06-2008, 14:15
Ci saranno esposizioni feline che accettano la partecipazione di Thai? Volevo portare per avere un giudizio Amon e Iside, sono trovatelli ma hanno gli standard della razza con colore seal point lui e tabby blue point lei.
Grazie per le informazioni

lelia
08-06-2008, 15:09
Io so per certo che l'Anfi non riconosce la razza thai, le altre associazioni presenti in Italia non so.
Al di là di questo, non ha molto senso portare in expo gatti non di razza. Dovresti iscriverli nella categoria "gatti di casa", visto che non sono di razza (per le expo sono di razza solo i gatti con pedigree) e sentire cosa ti dice il giudice. Ma considera che devi tenerli in gabbia per 12 ore, e i gatti non abituati fin da cuccioli si stressano molto.

Anto-
08-06-2008, 15:12
il noviziato è chiuso anche in fiaf, quindi non so.. a livello di consiglio magari te lo fai dare un parere.. ma a che serve poi?