PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Trasportino

Domenica87
09-06-2008, 09:45
PER GATTI!!!OVVIAMENTE IN BUONE CONDIZIONI!!E SOLO ESCLUSIVAMENTE NEI DINTORNI DI CASAMASSIMA ALTRIMENTI PER ANDARLO A PRENDERE SPENDEREI PIU' DI BENZINA!!!!:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:

anassor
29-06-2008, 22:11
non c'è un grosso supurmercato o centro commerciale li vicino a te dove vai a fare la spesa? lì li trovi nuovi a prezzo abbordabile dai 20 30 euro prova

Anto-
29-06-2008, 22:15
ma non ho capito.. lo cerchi in regalo, usato a buon prezzo? :)

Domenica87
23-07-2008, 22:18
ma non ho capito.. Lo cerchi in regalo, usato a buon prezzo? :)

grazie a tutte voi per la risposta!!!
Cmq il trasportino lo cercavo a buon prezzo visto e considerando che da noi il piu schifoso costa 40 euro!!
Comunque qualche giorno fa l'ho comprato dall'auchan di casamassima a 15 euro uno lungo 55 cm quindi abbastanza grande per la gatta!!
Grazie mille ancora

aladino78
23-07-2008, 22:25
Ciao Domenica, ricordati per il futuro che scrivere post in maiuscolo equivale ad urlare, e quindi non si fa :)

Domenica87
23-07-2008, 22:32
Ciao Domenica, ricordati per il futuro che scrivere post in maiuscolo equivale ad urlare, e quindi non si fa :)

davvero??? e perchè ??? chi l'ha stabilito???
:confused::confused::confused::confused:

Mel
23-07-2008, 22:37

il regolamento:D

"Vi ricordiamo che convenzionalmente nei forum e nelle chat scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Perciò vi preghiamo di limitare l'uso del maiuscolo nei titoli solo ed esclusivamente a casi di estrema urgenza che abbiano bisogno di grossa visibilità e mai per scrivere un intero post. All'interno del post potranno, ovviamente, andare in maiuscolo le parole a cui vogliamo dare particolare enfasi ma sempre senza esagerare e nel rispetto della netiquette."

http://www.micimiao.net/forum/rules.php

Domenica87
23-07-2008, 22:43
il regolamento:D

"Vi ricordiamo che convenzionalmente nei forum e nelle chat scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Perciò vi preghiamo di limitare l'uso del maiuscolo nei titoli solo ed esclusivamente a casi di estrema urgenza che abbiano bisogno di grossa visibilità e mai per scrivere un intero post. All'interno del post potranno, ovviamente, andare in maiuscolo le parole a cui vogliamo dare particolare enfasi ma sempre senza esagerare e nel rispetto della netiquette."

http://www.micimiao.net/forum/rules.php

ops allora vi chiedo scusa non ricordavo questo particolare :o:o:o:o

aladino78
23-07-2008, 23:21

Come ha detto Mel lo vieta il regolamento, ed inoltre è una regola generale dei forum.
Il mio non è un rimprovero, te l'ho precisato solo perchè tu in futuro sapessi la regola.