PDA

Visualizza Versione Completa : cerco e offro catsitter pavia/milano

catfede
14-06-2008, 17:17
Ciao sono Federica,ho 33 anni e amo molto gli animali,ho tre bei gattoni a cui voglio un mondo di bene,abito in provincia di pavia,sono disponibile per i mesi di giugno luglio e agosto come catsitter sia a milano,dove lavoro,che a pavia e dintorni dove abito,e nel fratempo ho bisogno di un/a catsitter per la fine di agosto e primi di settembre.
Sono disponibile sia a tenere il vostro amco/a in casa che a dargli da mangiare a casa loro.
Grazie mille
Federica

Magalì
25-07-2008, 10:36
Cara CatFede,
il tuo messaggio mi ha dato un po' di speranza. Abito vicinissima a te e avrei bisogno di un cat sitteraggio per le mie adorate i giorni di ferragosto (da giovedì alla domenica per intenderci). Sono due micette tranquillissime e dolci ma purtroppo tutte le persone che si erano rese disponibilissime prima che le adottassi adesso si defilano. Ovviamente, vista la comodità, potrei ricambiare il favore. Purtroppo quest'anno a fine agosto vado via anche io....Comunque se vuoi mandarmi un MP col tuo recapito ci possiamo sentire. Sarebbe un bel sollievo avere qualcuno che ti da una mano!!!

Mille grazie