Visualizza Versione Completa : cerco e offro catsitter pavia/milano
Ciao sono Federica,ho 33 anni e amo molto gli animali,ho tre bei gattoni a cui voglio un mondo di bene,abito in provincia di pavia,sono disponibile per i mesi di giugno luglio e agosto come catsitter sia a milano,dove lavoro,che a pavia e dintorni dove abito,e nel fratempo ho bisogno di un/a catsitter per la fine di agosto e primi di settembre.
Sono disponibile sia a tenere il vostro amco/a in casa che a dargli da mangiare a casa loro.
Grazie mille
Federica
Cara CatFede,
il tuo messaggio mi ha dato un po' di speranza. Abito vicinissima a te e avrei bisogno di un cat sitteraggio per le mie adorate i giorni di ferragosto (da giovedì alla domenica per intenderci). Sono due micette tranquillissime e dolci ma purtroppo tutte le persone che si erano rese disponibilissime prima che le adottassi adesso si defilano. Ovviamente, vista la comodità, potrei ricambiare il favore. Purtroppo quest'anno a fine agosto vado via anche io....Comunque se vuoi mandarmi un MP col tuo recapito ci possiamo sentire. Sarebbe un bel sollievo avere qualcuno che ti da una mano!!!
Mille grazie
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.