Visualizza Versione Completa : Cerco cat sitter per Zivetta (roma)
@Antonella@
17-06-2008, 08:19
Alura, sembra che anche se con una marea di sacrifici (miei!) e con una mega offerta di un albergo di Ischia, anche quest'anno due settimane di ferie a luglio ci scappano!!! Io ne ho un disperato bisogno, il periodo non è dei migliori per me (forse a settembre mi operano pure!:()
Ho bisogno di una baby sitter per Ziva dal 6 al 20 luglio. Non voglio lasciarla a casa da sola, a parte il fatto che non è proprio abituata alla solitudine, non camperei proprio e non mi godrei la vacanza che tanto agogno!! Cerco un'anima pia (ovviamente dietro compenso mi sembra normale) che la ospiti queste due settimane. E' una micina socevolissima, coccolonissima e che non si spaventa di fronte agli estranei, quindi credo che si adatterebbe bene. Chi di Roma mi può aiutare?? ovviamente la micia è sanissima, sterilizzata esente da malattie infettive e super vaccinata!!
Silvia74
17-06-2008, 08:37
Mannaggia Anto :( a casa non la posso proprio tenere, me la sarei spupazzata MOLTO volentieri.
Lorella1970
17-06-2008, 09:02
Io ci sono, Anto!
Sono anch'io a disposizione Antonella, a Sophie farebbe piacere avere la sorellina in casa :D senza contare che essendo la tua una siberiana, finalmente posso avere un terzo gatto in casa senza che a Stefano si scateni l'allergia :D
P.S. scordati il compenso che altrimenti mi arrabbio!
Barbara71
17-06-2008, 11:14
Ciao,
mi sono appena iscritta in questo forum e sto cercando anche io aiuto per accudire i miei micini (che non posso spostare per problemi di adattamento della femminuccia) ad agosto.
Io sono di Roma e se vuoi sarei disponibile a scambiare la cortesia (sono in zona Rebibbia).
I miei micini sono vaccinati, la femmina di un anno è sterilizzata e il maschietto di 3 mesi ancora no. Negativi a felv/fiv.
Grazie,
intanto metto anche un annuncio qui sul forum.
Barbara
Ciao Barbara, benvenuta sul forum :D
Io posso ospitare solo siberiani perchè mio marito è allergico...lui dice meno male perchè altrimenti avremmo la casa invasa da gatte partorienti, cuccioli bisognosi e vecchi gatti scatenacciati :o
C'è un post sul forum dove puoi scrivere e dare la tua disponibilità per poter ospitare i nostri amici per le vacanze. Puoi scrivere li e vedere se c'è qualcuno della nostra zona che può ricambiarti il favore ;)
@Antonella@
17-06-2008, 11:29
Ragazze non so che dire!!! sarà che è il periodo, ma ho la lacrima facile ultimamente e mi avete commossa davvero!:cry: Lorella ti adoro, Giordana che dirti?? Mi farebbe davvero piacere che Zivetta stia con la sorella, ma scordati tu che non ti pago il disturbo! Almeno una mega fornitura per i tuoi micioli ci sta tutta e se dici di no, mi arrabbio io! Poi mi farai sapere cosa mangiano i tuoi! Che barba....sto pianto....perchè piango sempre???!! Grazie grazie, grazie all'infinito...mi avete tolto una grossa preoccupazione! Parto tranquilla davvero, che ne ho proprio tanto, ma tanto bisogno!
Lorellina carissima grazie davvero anche a te! so che ci sei sempre e ti voglio bene davvero, anche se ultimamente purtroppo latito e non sono quella che si può definire una brava amica! Spero di tornare dalle vacanze con quella serenità che da un pò ho perduto!
Barbara71
17-06-2008, 11:30
Grazie per il benvenuto :)
si ho visto la sezione e stavo per scrivere la mia disponibilità.
Io però cerco qualcuno per accudirli in casa mia perché la piccola non può essere spostata :confused:
Ora inserisco anche l'annuncio per un/una cat-sitter :)
Ti ho risposto in MP...lo sai che sei tu che fai un regalo a me portandomi Ziva, vero? :kisses:
@Antonella@
17-06-2008, 11:45
Guarda che lei quando prende confidenza è un amore di miciola! Guardate come l'ho trovata ieri:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=15&pictureid=3390
Si era infilata sotto la riversina del lenzuolo, ma talmente bene che non aveva minimamente disfatto il letto! Susie è un tesoro, ma quello che fa Zivetta e le risate che riesce a strapparmi nonostante il periodaccio, per me non ha prezzo! é il mio amore di micia.
Antonella, non c'entra nulla ma...che amoreeee!
Che tenera!!! Amore della zia!!!!:154::154::154:
Io ti avviso, preparati alla marea di lacrime che mi usciranno guando te la riporterai via...ecco ti ho dato un'idea...un pacco di fazzolettini usa e getta non sarebbe male come pensiero :389::389:
P.S. ho ospitato Spartak (un siberiano di un nostro amico) per 4 giorni, l'ho restituito nelle braccia dei suoi umani piangendo e singhiozzando a dirotto :o
@Antonella@
17-06-2008, 12:00
Vabbè, allora faremo a gara a chi piange di più!!:253:
io a lasciartela e tu a ridarmela!
in un altra situazione ti avrei aiutato molto volentieri,anche perchè la cat sitter l'ho sempre fatta con piacere,ma quest'anno le stanze sono al completo (Carlotta e biagini hanno occupato la suite imperiale:D) e dato che Minou ormai non scende piu e sta sempre a casa,non posso fargli vedere mici estranei che girano liberi perchè si stresserebbe molto!!!devo dire la verità che a me questo tipo di servizio mi ha anche sempre fatto comodo perchè con i soldi che guadagnavo,potevo pensare meglio alla mia colonia,invece quest'anno con 5 boccuccie da sfamare piu' mamma Carlotta è solo remissione:p!!sono contenta pero' che hai risolto parti tranquilla e goditi le vacanze!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.