PDA

Visualizza Versione Completa : cerco cat sitter a roma

av-matisse
19-06-2008, 15:07
a cui affidare il mio matisse un paio di settimane ad agosto, il periodo esatto è 8-24. Mi fate sapere chi è disponibile ad ospitarlo e qual è il compenso?:o
Grazie:p

Barbara71
19-06-2008, 20:23
Ciao,

io lascio i miei 2 micini a mio cugino che è un ragazzo molto dolce e affidabile ma li lascio a casa mia e lui viene a controllarli ogni giorno. Tu hai bisogno di lasciare il micio a casa tua o potrebbe stare in un'altra casa? Perché in quel caso posso sentire lui se può tenerlo con sé. E' un ragazzo molto dolce e affidabile e ama molto i micini.
Se vuoi posso chiederglielo, tanto lui rimane a Roma tutto agosto.

Barbara

Susita
19-06-2008, 21:15
in che zona sei? Silvia 74 fa cat sitting se in quartieri raggiungibili

av-matisse
20-06-2008, 12:30
ciao, vi rispondo insieme...
io sto sulla linea A della metropolitana, fermata Colli Albani ma cerco qlc presso cui portarlo. Per quanto sia gatto non mi piace per niente l'idea di farlo vivere 15 gg solo con qlc che un paio di volte lo accudisce. Preferisco portarlo io presso l'abitazione della persona che se ne occuperà, anche perchè non penso che la prenda poi così male, lui vorrebbe sempre uscire...
Quindi si, se tuo cugino se ne può occupare mi faresti un gran favore a chiedere o se conoscete altri che lo possono fare, tutto è accetto (eccetto persone poco serie :disapprove: )
Grazie, siete molto gentili tutte e due :p

Susita
20-06-2008, 13:15
Prova allora con l'utente Minou- si chiama Isa , li tiene a casa sua e li tratta da re (anche Silvia 74 li tratta benissimo ma non puo' ospitarli)

Barbara71
20-06-2008, 13:46
Ciao,

mio cugino abita a arco di travertino per cui sarebbe anche in zona

Stasera lo vedo e gli chiedo se può tenerlo in casa e casomai ti mando in privato il numero che così vi organizzate per un incontro.

Ti capisco perché io prima che si rendesse disponibile lui sono diventata matta a cercare qualcuno di fidato ;)

av-matisse
20-06-2008, 14:01
pranzato...
Eh si, si diventa matti, oramai è un mesetto che cerco e quello che ho visto è che vengono quasi esclusivamente a casa. Minou l'ho sentita ma purtroppo non ci siamo accordate anche se lei è stata molto gentile.
Barbara che dire, grazie mi fai proprio un favorone. Fammi sapere mi raccomando. Se vuoi ti lascio in privato il mio tel.

Barbara71
20-06-2008, 14:37
Ciao,

ti ho mandato un messaggio privato :)