PDA

Visualizza Versione Completa : uffa

gastone
20-06-2008, 15:20
Allora che barba.....ma queste infrazioni....io non ci capisco....uff ne ho già prese 2!! Per la firma!! Ma prima di darmi l'infrazione perchè non mi mandano un messaggio privato? Anche perchè da come ho capito mi si tolgono dei punti e tra l'altro che succede se ti tolgono dei punti??
Help me!!!
Perchè la mia firma è sbagliata? Ho messo 3 faccine ma non si muovono!!!! Ora ne ho lasciata solo una e speriamo che vada bene!!

lolly
20-06-2008, 16:04
visto che la firma te l'ho data io ,ti rispondo
la prima votla che infraziono per una firma NON do mai il cartellino rosso che è un punto ,ma uno giallo proprio perchè credo che un errore ci possa stare .da quel momento sono convinta che chi ha ricevuto l'avviso di infrazione vada a rileggersi BENE le regole per non sbagliare più.
tu hai ricevuto un avviso il 10 di giugno ,dopo una settimana la tua firma era ancora fuori dalle regole quindi ti ho dato un cartellino rosso .
non vengono mandati messaggi privati perchè spetta a voi controllare bene il regolamento :) e poi come ho detto sopra il primo passo che viene fatto è un cartellino giallo che non comporta punti ,ma che vi ricorda solo di rivedere le regole .
tu dopo un cartellino giallo, ed uno rosso non devi averle lette comunque troppo attentamente ;);) perchè dici di aver messo TRE faccine che non si muovono ,ok ,ma il numero massino di faccine è DUE

ciao
e visto che ci sono è fuori le regole anche ora perchè il [ /b] che leggo è su una terza fila ed il numero massimo di righe è DUE