Visualizza Versione Completa : aiuto....
scusate ma cosa vuol dire che ho due messaggi non confermati? come faccio a mandarli?
sono un oca lo so, ma pensavo che bastava invare un messaggio privato e premere invia ora mi dice confermati 0 da confermare 2 vuol dire che quelli che credevo inviati in realtà non sono andati?
alepuffola
20-06-2008, 23:13
Se sono inviati correttamente, dovresti trovarli nella scheda messaggi inviati, sul profilo:confused:.....ci sono?
Mai capitato di vedere quest'avviso.....
scusate ma cosa vuol dire che ho due messaggi non confermati? come faccio a mandarli?
sono un oca lo so, ma pensavo che bastava invare un messaggio privato e premere invia ora mi dice confermati 0 da confermare 2 vuol dire che quelli che credevo inviati in realtà non sono andati?
no vuol dire che sono stati spediti manon ancora letti..non ricordo quale sia..ma c'è..l'impostazione che ti permette di sapere se son stati letti..probabilmente l'hai attivata per tutti in automatico
Micimiao
22-06-2008, 23:53
quoto tata79
quando hai spedito i pm hai richiesto la notifica di lettura, e può essere che li abbiano letti ma non ti abbiano dato la conferma di averli letti, oppure non li hanno ancora letti
scusa il giro di parole :)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.