Visualizza Versione Completa : aiuto gattina cerca casa
moretta80
27-06-2008, 18:27
ho trovato una gattina che stava per essere investita a Voltri(genova), l'hho portata dal veterinario per i primi accertamenti.E' bellissima e dolcissima.Avrà si e no 40 gg.Purtroppo i miei nn me la fanno tenere.Qualcuno può aiutarmi?:cry:
Se riesci metti una foto e magari dai qualche informazione in più(è sana? è adottabile solo a genova o si può adottare anche altrove? ecc ecc). In qualsiasi caso speriamo trovi presto una casina e tanto amore!
Metti l'annuncio nella sezione"mici cercano casa" e se hai la foto è meglio,povera piccola....:(
moretta80
28-06-2008, 07:29
ok,appena posso le faccio una foto. E' sana al momento come mi ha detto il veterinario, ma si sa i piccini potrebbero avere qualcosa in incubazione.Chi poi se ne occuperebbe dovrebbe farle fare i dovuti vaccini.Io le ho già fatto fare un antibiotico anti vermi.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.