Visualizza Versione Completa : quante ora al giorno giocano?
Prima di avere la peste, mi avevano detto che i gatti tendono a dormire 16 ore al giorno... ora... non so i vostri ma la mia non ci pensa nemmeno, ho cercato di fare un pò di conti su come passa la peste le sue 24 ore, e il risultato è il seguente:
8 ore di sonno
4 ore di relax (tipo a terra, o sul divano ma con occhi aperti)
ben 10 dico 10 ore di gioco al giorno, ma è normale??????????
anche i vostri fanno così???? e pensate che è sola...
Starmaia
03-07-2008, 14:03
Questa è pazza... avete mai pensato di sedarla?
M. & Chutty [le pietre, N.d.R.]
Sorellina!! Vieni da noi, vedrai come ci divertiremo!!
Pillo & Pester [gli esagitati, N.d.R.]
:D
chat noir
03-07-2008, 14:39
Ofelia: 2ore di ozio semi sveglia, 1 ora tra pulizie, pappa e bisogni.... il resto, NANNA allo stato puro:dead:!!!!!! Vabbè che ora ha 15 anni, cmq anche in gioventù le sue 20 ore di pisolo non gliele toglieva nessuno!!!!:micimiao30:
Lorella1970
03-07-2008, 17:38
Vlad non gioca proprio... Anche se ogni tanto ha dei momenti in cui vuole che gli si tiri la pallina di stagnola... si mette sul mobile del soggiorno e gioca a ribattere la pallina. Tipo pallavolo, insomma...
Mirto invece gioca di più: insegue le mosche, gioca con le palline di stagnola e con le palline con dentro il campanellino, ha un debole per gli aggeggi a spirale che servono a rilegare fogli...
Ma beate voiiiiii!!!!!!!! si, la mia pelosa è proprio una peste! il problema è che per il 50% gioca da sola, ma per il restante 50% vuole giocare con me e se non la calcolo mi sale sulla schiena, mi chiama con la zampa, si mette lì sotto, inizia a miagolare e non la smette più!!!!
:devil: :devil: :devil:
Vlad non gioca proprio... Anche se ogni tanto ha dei momenti in cui vuole che gli si tiri la pallina di stagnola... si mette sul mobile del soggiorno e gioca a ribattere la pallina. Tipo pallavolo, insomma...
Anche la mia fa la stessa cosa, si mette sul tiragraffi e iniziano i palleggi!!!! :D
dunque la Pucciola ...in un giorno normale insieme a me ...
facciamo su 24 ....
-13 ore di sonno (7 la notte , 3 la mattina e 3 il pomeriggio)
-4 ore di stand -bye...(okki aperti , stesa in relax o imbambolata a farmi compagnia nelle cose che faccio )
-3 ore di gioco (tra gioco mattissimo , tipo zompettare correndo come una pazza a rincorrere palline topilli e ultimamente 2 minipupazzetti e gioco tranqui)
-4 ore tra gironzoli e curiosità varie , pulizie e guardare fuori dal vetro e ammazzare moscerini sullo stesso
uh ..ora che rileggo ...la fetentona ...per 17 ore non fa un piffero !!!
Rosita_Oleari
04-07-2008, 10:26
Leo è così. Ora con il caldo è qui con me a sonnecchiare ma solitamente dorme 7/8 ore la notte e un breve pisolino di 1 ora il pomeriggio, stop. Il problema è lui vorrebbe sempre giocare con me. Alla fine si organizza e fa da solo o va a scocciare la sorella. Da cucciolo era persino peggio tra l'altro. Lidia invece sono 12 ore di nanna e 12 di coccole e strusciamenti. Il dato Daria per il momento è N/P.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.