Visualizza Versione Completa : cerco cat sitter - prov. di Bari
ribaltata
04-07-2008, 13:18
Non è per me, è un'amica che vive in provincia di Bari.
Quest'anno la sua cat sitter abituale (la sua mamma) non può occuparsi del micio e lei è nei guai.
Cerca un cat sitter (ovviamente a pagamento) che possa occuparsi del suo micio tenendolo a casa propria (cioè cerca qualcuno che possa ospitare il micio) dal 9 al 19 agosto.
L'alternativa è una pensione (fidatissima), ma se potesse evitare la gabbia preferirebbe.
C'è qualcuno in zona che in quel periodo possa ospitare il suo micione? :)
Grazie!
Domenica87
05-08-2008, 11:22
Non è per me, è un'amica che vive in provincia di Bari.
Quest'anno la sua cat sitter abituale (la sua mamma) non può occuparsi del micio e lei è nei guai.
Cerca un cat sitter (ovviamente a pagamento) che possa occuparsi del suo micio tenendolo a casa propria (cioè cerca qualcuno che possa ospitare il micio) dal 9 al 19 agosto.
L'alternativa è una pensione (fidatissima), ma se potesse evitare la gabbia preferirebbe.
C'è qualcuno in zona che in quel periodo possa ospitare il suo micione? :)
Grazie!
Ciao io sarei disposta ad occuparmi del micio a ma purtroppo a casa mia non sarebbe possibile perché ho già 3gatti e non penso che i miei sarebbero felici di vedere una nuova micia!ma la gatta è abituata a vivere in casa?perché se lo è potrei tenerla in casa dove sarebbe al sicuro lontana dai miei gatti!quanto è il consenso?e dovrei comprarle io il ciao lettierà ecc o me lo dareste voi?cmq io sono di casamassima e la tua amica di dov è?
violapensiero
05-08-2008, 17:16
Provincia di Bari, ma dove esattamente?
ribaltata
08-08-2008, 18:47
Scusatemi, ho controllato a lungo questo post poi ho smesso di controllarlo perché avevo perso le speranze, e ormai visto che lei parte domani è troppo tardi :cry:
Mi spiace tanto, cavoli :cry:
Comunque la mia amica è a Molfetta, casomai capitasse un'altra volta!
violapensiero
08-08-2008, 20:00
Lontano per me, io sono disponibile per Bari città.
Domenica87
09-08-2008, 10:20
Scusatemi, ho controllato a lungo questo post poi ho smesso di controllarlo perché avevo perso le speranze, e ormai visto che lei parte domani è troppo tardi :cry:
Mi spiace tanto, cavoli :cry:
Comunque la mia amica è a Molfetta, casomai capitasse un'altra volta!
Capisco!non ti preoccupare cmq per il gatto come farà?
L ha dato ad una pensione?
ribaltata
09-08-2008, 12:19
Sì, l'ha sistemato in una pensione, per fortuna fidatissima, persone che conosce da anni e che amano davvero gli animali... ma lei era lo stesso disperata, e la capisco. Avrebbe preferito saperlo in una casa che in una gabbia.
Domenica, la prossima volta che le serve aiuto ti contatto direttamente, per il momento grazie per la disponibilità :)
Domenica87
09-08-2008, 12:30
Sì, l'ha sistemato in una pensione, per fortuna fidatissima, persone che conosce da anni e che amano davvero gli animali... ma lei era lo stesso disperata, e la capisco. Avrebbe preferito saperlo in una casa che in una gabbia.
Domenica, la prossima volta che le serve aiuto ti contatto direttamente, per il momento grazie per la disponibilità :)
Ok se sarò libera sarò ben felice di tenerlo ciao ciao
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.