Visualizza Versione Completa : 2 mici di un mese e mezzo cercano casa per adozione o stallo (Roma)
Leiluzza
05-07-2008, 11:24
abbiamo trovato un micio bianco e grigio vivacissimo con la sua sorellina uguale a lui sotto un'automobile,erano molto spaventati ma ora si sono tranquillizzati un pò,devono essere scappati dalla mamma e si sono persi poveri passeri! ora si trovano a casa di un ragazzo che li sta tenendo sulla terrazza,ma ha un cane pitbull che non è proprio amante dei gatti :eek:,quindi è molto in difficoltà non sa dove altro metterli!
troviamo una casa per questi piccoli splendori!
appena avrò una foto la posterò per farveli vedere,nel frattempo come sempre...spargiamo la voce! grazie
Francesca
09-07-2008, 01:47
come va la situazione con questi micini? sono stati adottati o si trovano ancora lì?
Leiluzza
31-08-2008, 16:31
scusate l'assenza ma la situazione non è migliorata,anzi; il proprietario di casa è in attesa di sfratto ed ha lasciato cane e gatto (la sorellina è riuscita a darla via) nella terrazza mentre una ragazza si occupa di loro e della casa....come vedete nessuna buona notizia, neanche le foto è riuscito a darmi ....
Francesca
03-09-2008, 00:50
cane-pitbull-che-non-ama-i-gatti e gatto insieme sul terrzzo ???
Ma non è possibile riprendere il micio e cercare di darlo in stallo a qualcun altro??? Infondo non è suo, non ve lo fa riprendere?
Leiluzza
04-09-2008, 20:14
cane-pitbull-che-non-ama-i-gatti e gatto insieme sul terrzzo ???
Ma non è possibile riprendere il micio e cercare di darlo in stallo a qualcun altro??? Infondo non è suo, non ve lo fa riprendere?
credimi non possiamo fare niente se non cercare un'adozione, è una situazione veramente difficile che non vi sto a spiegare del tutto per questioni di privacy verso questa persona.... cmq devo chiamare il suo vicino di casa per sapere novità, dalle ultime notizie che mi ha dato sulla terrazza al momento ci sono 7 pitbull e il gatto che fa su e giu tra casa e strada...qualcuno può consigliarmi cosa fare per aiutare questo ragazzo ed i suoi animaletti? credo che al contrario andranno i cani al canile ed il gatto per strada....
Francesca
05-09-2008, 01:19
...qualcuno può consigliarmi cosa fare per aiutare questo ragazzo ed i suoi animaletti? credo che al contrario andranno i cani al canile ed il gatto per strada....
Leiluzza a questo punto non puoi mettere un messaggio in Richieste d'Aiuto (che li lo leggono tutti) per sapere cosa si può fare? E' una situazione mi sembra molto urgente, 7 pitbull e 1 gatto in quelle condizioni con lo sfratto, almeno che il gatto finisca in un gattile e non per strada! Ti prego, chiediamo cosa si può fare in quella sezione, mi piange il cuore una situazione così!
Leiluzza
05-09-2008, 10:38
ok francesca, proverò così , speriamo bene perchè anche a me piange il cuore a sapere che i cani faranno quella fine...il micetto sono meno preoccupata perchè è cucciolo e forse c'è possibilità di adottarlo, i cani sono adulti invece....grazie per i suggerimenti e a presto.
Francesca
05-09-2008, 13:33
e grazie di cosa, figurati! Purtroppo non posso fare nulla di materiale ma hai tutto l'appoggio morale! Vediamo cosa dice chi è più esperto, povere creature...
per il micio intanto non si potrebbe già metter un annuncio per adozione qui su micimiao?
Leiluzza
18-09-2008, 15:02
non mi è piu permesso seguire questa situazione, quindi il post si può chiudere.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.