Visualizza Versione Completa : Posso adottare gattino/a in Calabria
eneri0190
05-07-2008, 16:24
Salve a tutti, ho letto i vostri messaggi di gattini che cercano casa, ma cercano casa solo al Nord e alcuni dei messaggi sottolineano che devono essere adottati al Nord, spero non sia una questione di razzismo...comunque se c'è qualche gattino che ha bisogno di una casa e siete disposti a portarlo in calabria (Catanzaro) io sono disposta ad accudirlo e a fornirgli amore e tutte le cure necessarie, fatemi sapere...Irene
aladino78
05-07-2008, 17:19
Ovvio che non è questione di "razzismo" (a parte che i meridionali mica sono di un'altra razza...), semplicemente molte persone vogliono verificare lo stato del micio dopo l'adozione e quindi lo affidano solo nelle vicinanze.
puoi provare a contattare l'utente Ale, che a fronte di adozioni molto buone puo' organizzare o di portarlo lei stessa o cerca aiuto pro staffetta. Prova, tentar non nuoce
pattylou
05-07-2008, 17:59
Prova a sentire Narya
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=41168
Macchietta ha gattini siciliani ed ha il problema di sistemarli.
Contattala e poi ci sono quei poveri gatti di Napoli che devono essere sistemati in fretta per la partenza del padrone.
Io ho un gatto da sistemare e sto a 140 Km da te :Rossano, Cosenza... se vuoi e ci poss incontrare a meta strada fammi sapere....ciao...
http://img375.imageshack.us/img375/1216/2705081441vl6.jpg
si kiama Topo ed è un maskio europeo di 2 mesi....
Ciao...
eneri0190
07-07-2008, 08:36
Annased, Rossano è vicino poi in questi giorni dovrei andare all'acqua park magari quando sto per tornare a casa ci incontriamo li e puoi lasciarmelo..mandami un MP con altre foto e se è vaccinato, la data di nascita ecc ciao Irene
Forza Topo e forza Calabria!!!
ciao io vivo a salerno e sto cercando una casa per pippo, un bel gattino maschio di 6 mesi, molto affettuoso e coccolone. il suo annuncio è nella sezione micio cerca casa, sono nella 3° pagina, mi riconosci dal nick. dentro i post ci troverai un link per veder la sua foto. io facci il tifo... fammi sapere :d
Ciao, io cerco casa per un micetto di circa tre mesi e per una mamma gatta con 5 gattini, ho postato nell'apposita sezione se ti interessa. Ciao
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.