Visualizza Versione Completa : volontari alessandria e provincia cercasi!!
tra poco aprirò un mini rifugio per gli stalli (almeno l'intenzione è quella di tappare le emergenze..)ma soprattutto per questioni di tempo avrei bisogno di aiuti per i turni.
qualcuno delle vicinanze di alessandria vuole unirsi a noi?
Idem come Alessia... io abito in una zona davvero "triste" per quanto riguarda gattili e adozioni di mici :(
Capperi...l'avrei fatto volentieri...Peccato lòa distanza!
tu sei stata una delle mie muse ispiratrici^^
dopo l'estate potrebbe essere... non ti posso garantire prima per via del nonno... che non so come e per quanto ne ha ancora e mi porta via la maggior parte del mio tempo libero...
dimmi che cosa puoi avere bisogno nel frattempo che vedo cosa posso tirare fuori dal cilindro!!!
quello che ci serve realmente è il tempo...ossia qualcuno che possa dedicare qualche ora (mattina o sera)alla settimana.per il resto tutto ciò che può servire per allietare la vita degli ospiti (cuccie cuscini copertine giochini ecc):kisses:
m'organizzo...ti faccio sapere anche mp
SONO NATTY 57 GIA" VOLONTARIA DEL GATTILE DI GE QUARTO .....SE MI FATE SAPERE LA LOCALITA" ESATTA ANCH"IO QUALCHE VOLTA POTREI DARE UNA MANO PERCHE" STO A META" STRADA FRA ALESSANDRIA E GENOVA :90::414::micimiao12::micimiao12::micimiao18::mici miao14::micimiao67:
La località esatta è "quattro cascine" a 5 minuti da Alessandria^^
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.