PDA

Visualizza Versione Completa : cerco cat sitter zona forlì-cesena

martina83
13-07-2008, 15:26
Cerco persona disponibile a tenere la mia gattina nella propria casa per 7-8 giorni a inizio Agosto. Preferibilmente in zona Forlì-Cesena o zone limitrofe, chiaramente offrendo un compenso ed eventualmente ricambiando il servizio se necessario. La mia gattina ha un anno e mezzo, è sterilizzata, abituata alla lettiera e alla vita domestica. Contattatemi tramite forum. Grazie.

Agata
13-07-2008, 19:22
ciao Martina!di dove sei di preciso?io sto a Rimini, forse non ti è comodissimo, ma se non trovi nessuno, sono disponibile a tenere la tua micia. l'unica cosa è che ho 4 maschi in casa (di cui 2 non sterilizzati) e non so se può essere un problema. in teoria se la tua micia è sterilizzata dubito che la fiutino e se la vogliano montare, ma siccome non me ne intendo, preferivo dirtelo.
soldi non ne prendo, lo faccio volentieri!io in ferie col mio lavoro non vado praticamente mai, ma mi rendo conto che andare via e lasciare un micio da solo è difficile!
l'unica cosa che mi devi dire (se decidi di lasciarmela) è se mangia qualcosa in particolare o se c'è qualcosa che non le piace. i miei mici mangiano umido almo (tonno o pollo) e crocchette royal o hill.
fammi sapere! Ciao!

martina83
15-07-2008, 10:59
Agata ti ho scritto un messaggio privato...