PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per inserire foto e storia nel paradiso virtuale

Blueberry
15-07-2008, 19:15
Carissimi amici-mici del sito,
Potete aiutarmi e spiegarmi come poter inserire una storia a me cara nello spazio dedicato al paradiso virtuale dei gatti.
Ho seguito le istruzioni che indicavano l'invio di un piccolo contributo per inserire storia e foto, con serenità quindi ho eseguito immediatamente il procedimento ( tramite ricarica post pay ).
Ho difatti ricevuto la mail con relativa ricevuta di donazione al sito -micimiao- e numero ricevuta che ho spedito tramite mail all'indirizzo a cui dovevo far riferimento per inviare foto e storia...
Ora mi chiedo; Non avendo ricevuto nessuna conferma di e-mail, ne tanto meno l' inserimento da parte del sito della storia da me inviata, ciò significa che rimarrà latente per molti mesi (visto che le ultime storie sono datate Febbraio 2008), o si tratta solo di avere pazienza?O ancora, potrebbe non essere mai giunta a destinazione la mail?
Chiunque possa darmi una mano o meglio una zampa a risolvere il mio piccolo problema, sà dirmi come devo comportarmi???

Considerando che faccio parte di questo forum solo da oggi... abbiate super pazienza :o
Vi ringrazio per l'ascolto...
Aspetto vostre notizie (con trepidazione e coda tremolante):)
Blueberry

Prem-Kala
15-07-2008, 20:07
segnalo questa discussione a micimiao; quello che riguarda il paradiso virtuale è solo di sua competenza

Micimiao
15-07-2008, 21:42
ciao,
ho appena inserito Mucy
lo puoi vedere qua
http://www.lnx.micimiao.it/paradiso/img418.htm

Blueberry
16-07-2008, 17:24
ciao,
ho appena inserito Mucy
lo puoi vedere qua
http://www.lnx.micimiao.it/paradiso/img418.htm

Ti ringrazio per la risposta velocissima... peccato per un particolare: non conosco Mucy!!!:D
Sono comunque felice per il propietario che ha visto inserito il suo dolce gatto nel vostro spazio. La storia che ho inviato io è quella dedicata a < Camilla e Emanuela > io sono Lori. Non ho pensato di citare nome della storia per fare una sopresa ad una persona a me carissima che in questo momento stà soffrendo per la morte della sua gatta. Ma cosi vi rendo tutto più semplice.
Sono qui per ulteriori chiarimenti. Miauuu...
Lori - Blueberry

Blueberry
16-07-2008, 17:52
... e infatti eccomi ancora qui. Solo per dire a mamma gatta sostenitrice, che ho rinviato la mia mail, così per non costringerti a fare una ricerca più lunga. Ciao, a presto...

Micimiao
16-07-2008, 18:02
scusa
dedica inserita, spero che sia quella giusta perchè altre non me ne sono arrivate

http://www.lnx.micimiao.it/paradiso/img419.htm

Blueberry
16-07-2008, 18:23
Si mamma gatta è questa... SEI STATA GENTILISSIMA!
grazie.. la foto non è arrivata??? posso rimandartela...
adesso speriamo di non sbagliarci perchè poco fa ti ho inviato la foto da allegare al mio profilo e non vorrei farti fare confusione inviandoti quella che era allegata con la mail dalla storia.
Per non sbagliare la foto DELLA STORIA la nomino CAMILLA.
..la invio immediatamente.. Dopo di ciò spero di non stressarti per un po..hihi:o

Micimiao
16-07-2008, 18:40
ciao, la foto non mi era arrivata, ora l'ho inserita

per la foto del tuo profilo la vuoi sotto il tuo nome (avatar tipo come ho che è il micio con il telecomando in mano) o la vuoi nel tuo profilo?

Blueberry
16-07-2008, 18:56
ciao, la foto non mi era arrivata, ora l'ho inserita

per la foto del tuo profilo la vuoi sotto il tuo nome (avatar tipo come ho che è il micio con il telecomando in mano) o la vuoi nel tuo profilo?

Si era per metterla sotto il mio nome. Ma ho da chiederti qualcosa di molto più importante... Ti ho inviato un messaggio in privato.
Mi sà che ora ho un grandissimo debito con te e con il sito..
Miauuuuuu... T:p

Blueberry
16-07-2008, 18:58
Ci hai gia pensato.
Adesso mi commuovo...
Non ho parole per ringraziarvi.
Siete eccezzionali.
Un abbraccio fortissimo
anche dai miei gatti.
Ciao

Micimiao
16-07-2008, 19:01
a posto ;) e anche la foto sotto il nome (avatar)
benvenuta su micimiao