Visualizza Versione Completa : Cibo per gatti
gattonero
16-07-2008, 15:36
Cosa mangiano i vostri gatti:
1 crocchette :D
2 umido :p
3 altro(ma proprio di tutto) :)
I miei gatti mangiano sia umido,sia crocchette,sia pasta:disapprove:(quando capita)
I miei mangiano croccantini (sempre a disposizione con ciotola di acqua vicino), umido (una volta al giorno). Leo mangerebbe di tutto, gli altri due no. In alternativa all'umido mangiano anche pesce.
Stefy_69
16-07-2008, 15:46
i miei mangiano crocchi e umido, entrambe le cose per due volte al giorno, poi Platone mangerebbe di tutto, ma cerco di limitare le leccornie (ossia il nostro cibo) anche per evitare che si arrotondi troppo...:p
crokke e umido (1 al giorno) poi assaggini di vario tipo: parmigiano grattugiato, prosciutto cotto (naturalmente sono "assaggini"), patè di olive e pezzettini di olive nere (ne va matto ma dopo averli assaggiati fa il matto), quando faccio il pesce lo faccio raffreddare e gliene metto un poco nella ciotola. L'assaggiatore gli piace come secondo "lavoro":D
La mia pelosotta è una buona forchetta fortunatamente! Non per niente è nata in campagna e vive con noi gente alla buona....ehehe!
Dunque a lei piacerebbero da morire i cibi nostri...ma spesso bastano al pelo a noi, quindi poi non ce ne sono più per lei ehehe! Ma quando posso gli do gli avanzi di carne, di tonno e pesce vario, formaggio, se no mangia sempre le crocchette e ogni tanto l'umido (come premio).
E beve acqua e ogni tanto un goccio di latte (perchè insisto io, ma lei non ne va più matta come quando l'avevo appena presa).
Starmaia
21-07-2008, 15:16
80% crocchette e 20% umido prefabbricato.
Quel che preparo io viene snobbato dalla metà (variabile) dei clienti.
A meno che non si trovi nella pattumiera, in tal caso a Lamù interessa tantissimo ;)
pattylou
21-07-2008, 20:47
80% crocche e 20% umido.
Ai due che mangiano umido completo puo' capitare il cambio vantaggioso di piu' umido e meno crocche.
A Berto viene elargito (+ o meno ogni 10 giorni) un pezzetto di cracker o di crostatina.
ultimamente direi 90% crocchette e 10% umido
Vasco è l'aiuto cuoco di casa quindi "di diritto" ha la priorità negli assaggi che però spesso schifa per andarli poi a pescare nottetempo nella pattumiera (come il micio di Star) come i gatti randagi :shy:
il mio adesso mangia quasi per totalità umido, mi snobba le crochette:shy:
ma non disdegna un bel pranzetto con avanzi di pesce o carne, al contrario mi snobba il formaggio...mah!
ahhh, adora briosche e generi alimentari simili.. ma da quando me lo sono ripreso non ne mangia più.:p
Crocche sempre a disposizione, umido in scatolette o carne cruda alternate.
Cibo nostro o cucinato .... snobbato alla grande.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.