PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco micio o micia, provincia di Livorno

Misia
19-07-2008, 15:04
ciao a tutti/e

abito in toscana, in provincia di livorno, e a fine agosto mi trasferirò a nord e vivrò da sola...ho sempre desiderato un gatto, li adoro tantissimo, e sono in cerca di un micetto o una micetta sani e possibilmente abituati all' uso della lettiera. potrei adottarli a partire dal 20 agosto, e preferirei non superassero i due mesi di età...

grazie mille,
spero di ricevere qualche risposta, anche via mail...
la mia mail è lovelornkiss@gmail.com

a presto!
claudia

Mel
19-07-2008, 15:57
Alessia(lellalillo) ne ha sette da sistemare. Ecco il link della discussione: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=44710

p.s. dove andrai a vivere?

Kitten
19-07-2008, 16:02
A Lonato (Brescia) ci sono due splendide micine: una bianconera, l'altra similsiamese, sane.
Hanno sui due mesi e mezzo, ma chiunqui s'intende un pò di gattiti dirà che prima di due mesi e mezzo/tre è meglio non separare i piccoli dalla mamma.

fede
19-07-2008, 16:39
se vieni in Liguria ho tanti micini che cercano casa.
fede

mimilla
20-07-2008, 18:12
ciao misia sono emilia. io vivo a salerno ed ho un micetto di 6 mesi da affidare urgentemente. è gia abituato alla lettiera, gia vaccinato e sverminato. se vuoi vedere la sua foto puoi andare sul sito di tabata: http://tabata.style.it/archive.php?eid=601
lì troverai una sua foto. sono disposta a portartelo e non è un peso dato che io mi muovo molto spesso tra napoli e milano, fare qualche chilometro non sarà di certo un peso. ;)
spero di avere al più presto tue notizie.

Misia
20-07-2008, 21:46
ciao a tutte, vi ringrazio per le vostre risposte!
andrò a vivere a torino, e cerco un micetto o una micetta che non superi i due mesi di età...
sto visitando diversi gattili dei dintorni e sono in contatto con qualche persona, ho visto qualche gattino ma non ho ancora preso una decisione.

potreste contattarmi via mail, se possibile?
grazie mille a tutti/e

claudia
lovelornkiss@gmail.com

chora
22-07-2008, 10:19
a Livorno c'è un gattile con tanti micini che cercano casa!!!
perché non vai a dare un'occhiata lì?
ti lascio la mail della volontaria se vuoi contattarla
lara: 10lara@tiscali.it 347/4203341

c'è un gattile anche a Cecina mare, con tantissimi gattini in cerca di casa
in questo caso puoi contattare la volontaria
Giada: giada.melani@alice.it 339/8212740

Misia
23-07-2008, 00:24
:) Grande Notizia...

Ho trovato una micia da amare!!!
L'ho chiamata Misia ha un mese e mezzo ed è grigia, con le zampine e qualche macchia color panna...
Avrei voluto aspettare un pò più tempo, ma proprio non ce l'ho fatta, Misia mi ha stregata...*_*
Inserirò al più presto una sua foto.
Ringrazio comunque tutte le persone che si sono fatte vive in questi giorni!

Baci,
claudia

shishy
23-07-2008, 00:34
Ciao! sei la ragazza che mi aveva mandato sms vero?
Speravo tanto potessi venire, qui abbiamo il tutto esaurito :cry:

Misia
24-07-2008, 10:33
Mi spiace tantissimo :( se posso fare qualcosa per aiutarti, magari appendere qualche annuncio sulle bacheche dei negozi di animali e dei veterinari della mia cittadina...
un bacio!

Ciao! sei la ragazza che mi aveva mandato sms vero?
Speravo tanto potessi venire, qui abbiamo il tutto esaurito :cry:

mad
24-07-2008, 18:07
Ciao, sono nuova del forum e amo tantissimo i gatti (sono praticamente la mia ragione di vita). Della cucciolata della mia Mammina sono rimasti tre gattini stupendi: due bianco-grigio (uno maschio e uno femmina) e uno bianco-nero (maschio). Ora hanno tre mesi, si trovano in provincia di Viterbo (da qui la Toscana non è poi così lontana!).
Potrebbero interessarti?
Ciao, mad

ciao a tutti/e

abito in toscana, in provincia di livorno, e a fine agosto mi trasferirò a nord e vivrò da sola...ho sempre desiderato un gatto, li adoro tantissimo, e sono in cerca di un micetto o una micetta sani e possibilmente abituati all' uso della lettiera. potrei adottarli a partire dal 20 agosto, e preferirei non superassero i due mesi di età...

grazie mille,
spero di ricevere qualche risposta, anche via mail...
la mia mail è lovelornkiss@gmail.com

a presto!
claudia

Misia
26-07-2008, 01:54
Ciao!
nel messaggio del 23/07/2008 ho comunicato di aver trovato una micia da amare
...l' ho chiamata Misia e ha un mese e mezzo, è un tesoro!
ti ringrazio comunque per avermi risposto, davvero!
un bacione

Ciao, sono nuova del forum e amo tantissimo i gatti (sono praticamente la mia ragione di vita). Della cucciolata della mia Mammina sono rimasti tre gattini stupendi: due bianco-grigio (uno maschio e uno femmina) e uno bianco-nero (maschio). Ora hanno tre mesi, si trovano in provincia di Viterbo (da qui la Toscana non è poi così lontana!).
Potrebbero interessarti?
Ciao, mad