Visualizza Versione Completa : Cerco micio o micia, provincia di Livorno
ciao a tutti/e
abito in toscana, in provincia di livorno, e a fine agosto mi trasferirò a nord e vivrò da sola...ho sempre desiderato un gatto, li adoro tantissimo, e sono in cerca di un micetto o una micetta sani e possibilmente abituati all' uso della lettiera. potrei adottarli a partire dal 20 agosto, e preferirei non superassero i due mesi di età...
grazie mille,
spero di ricevere qualche risposta, anche via mail...
la mia mail è lovelornkiss@gmail.com
a presto!
claudia
Alessia(lellalillo) ne ha sette da sistemare. Ecco il link della discussione: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=44710
p.s. dove andrai a vivere?
A Lonato (Brescia) ci sono due splendide micine: una bianconera, l'altra similsiamese, sane.
Hanno sui due mesi e mezzo, ma chiunqui s'intende un pò di gattiti dirà che prima di due mesi e mezzo/tre è meglio non separare i piccoli dalla mamma.
se vieni in Liguria ho tanti micini che cercano casa.
fede
ciao misia sono emilia. io vivo a salerno ed ho un micetto di 6 mesi da affidare urgentemente. è gia abituato alla lettiera, gia vaccinato e sverminato. se vuoi vedere la sua foto puoi andare sul sito di tabata: http://tabata.style.it/archive.php?eid=601
lì troverai una sua foto. sono disposta a portartelo e non è un peso dato che io mi muovo molto spesso tra napoli e milano, fare qualche chilometro non sarà di certo un peso. ;)
spero di avere al più presto tue notizie.
ciao a tutte, vi ringrazio per le vostre risposte!
andrò a vivere a torino, e cerco un micetto o una micetta che non superi i due mesi di età...
sto visitando diversi gattili dei dintorni e sono in contatto con qualche persona, ho visto qualche gattino ma non ho ancora preso una decisione.
potreste contattarmi via mail, se possibile?
grazie mille a tutti/e
claudia
lovelornkiss@gmail.com
a Livorno c'è un gattile con tanti micini che cercano casa!!!
perché non vai a dare un'occhiata lì?
ti lascio la mail della volontaria se vuoi contattarla
lara: 10lara@tiscali.it 347/4203341
c'è un gattile anche a Cecina mare, con tantissimi gattini in cerca di casa
in questo caso puoi contattare la volontaria
Giada: giada.melani@alice.it 339/8212740
:) Grande Notizia...
Ho trovato una micia da amare!!!
L'ho chiamata Misia ha un mese e mezzo ed è grigia, con le zampine e qualche macchia color panna...
Avrei voluto aspettare un pò più tempo, ma proprio non ce l'ho fatta, Misia mi ha stregata...*_*
Inserirò al più presto una sua foto.
Ringrazio comunque tutte le persone che si sono fatte vive in questi giorni!
Baci,
claudia
Ciao! sei la ragazza che mi aveva mandato sms vero?
Speravo tanto potessi venire, qui abbiamo il tutto esaurito :cry:
Mi spiace tantissimo :( se posso fare qualcosa per aiutarti, magari appendere qualche annuncio sulle bacheche dei negozi di animali e dei veterinari della mia cittadina...
un bacio!
Ciao! sei la ragazza che mi aveva mandato sms vero?
Speravo tanto potessi venire, qui abbiamo il tutto esaurito :cry:
Ciao, sono nuova del forum e amo tantissimo i gatti (sono praticamente la mia ragione di vita). Della cucciolata della mia Mammina sono rimasti tre gattini stupendi: due bianco-grigio (uno maschio e uno femmina) e uno bianco-nero (maschio). Ora hanno tre mesi, si trovano in provincia di Viterbo (da qui la Toscana non è poi così lontana!).
Potrebbero interessarti?
Ciao, mad
ciao a tutti/e
abito in toscana, in provincia di livorno, e a fine agosto mi trasferirò a nord e vivrò da sola...ho sempre desiderato un gatto, li adoro tantissimo, e sono in cerca di un micetto o una micetta sani e possibilmente abituati all' uso della lettiera. potrei adottarli a partire dal 20 agosto, e preferirei non superassero i due mesi di età...
grazie mille,
spero di ricevere qualche risposta, anche via mail...
la mia mail è lovelornkiss@gmail.com
a presto!
claudia
Ciao!
nel messaggio del 23/07/2008 ho comunicato di aver trovato una micia da amare
...l' ho chiamata Misia e ha un mese e mezzo, è un tesoro!
ti ringrazio comunque per avermi risposto, davvero!
un bacione
Ciao, sono nuova del forum e amo tantissimo i gatti (sono praticamente la mia ragione di vita). Della cucciolata della mia Mammina sono rimasti tre gattini stupendi: due bianco-grigio (uno maschio e uno femmina) e uno bianco-nero (maschio). Ora hanno tre mesi, si trovano in provincia di Viterbo (da qui la Toscana non è poi così lontana!).
Potrebbero interessarti?
Ciao, mad
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.