PDA

Visualizza Versione Completa : Gattina rossa

francesca72
19-07-2008, 15:37
Ciao a tutti!!! Vediamo che potete aiutarmi... sto cercadno uan gattina rossa di non più di 5 settimane! Mi aiutate? Bacio bacio!!!:D

lolly
19-07-2008, 15:41
5 settimane è molto piccola... troppo piccola perchè venga allontanata dalla mamma

Nik&Oly
19-07-2008, 15:46
se vuoi un maschietto bianco e rosso di 2 mesi e mezzo

Mel
19-07-2008, 15:59
Di dove sei?

Se non ricordo male dakini ha un micino rosso da dare in adozione.

dakini
19-07-2008, 17:07
Ho un rossino. Lellalillo ha un gattino rosa che può essere affidato anche appena svezzato in quanto non ha una mamma gatta e quindi, se non c'è da dare il latte con il sondino o il biberon, può essere nutrito da qualsiasi umano che lo ami.

Franceska
29-07-2008, 00:21
Ho un micio maschio rosso crema di un mese.. é meraviglioso e cerca casa urgente...

sara8885
30-07-2008, 19:18
scusate se mi intrometto, ma mi fanno un po' innervosire queste richieste!! :devil:
perchè non più di 5 settimane??
Ma poi sanno trattare un micio così piccolo? Sanno che impegno comporta? :confused:
Dopo 5 settimane non è più bello? fatemi capire!!
Io sinceramente se avessi un cucciolo da affidare e ricevessi una richiesta simile non lo darei...punti di vista eh, non mi insultate!! :)

Prem-Kala
30-07-2008, 19:32
scusate se mi intrometto, ma mi fanno un po' innervosire queste richieste!! :devil:
perchè non più di 5 settimane??
Ma poi sanno trattare un micio così piccolo? Sanno che impegno comporta? :confused:
Dopo 5 settimane non è più bello? fatemi capire!!
Io sinceramente se avessi un cucciolo da affidare e ricevessi una richiesta simile non lo darei...punti di vista eh, non mi insultate!! :)

probabilmente non lo sanno Sara
cerchiamo di non aggredire le persone al primo post, se diamo consigli saremo ascoltati,
se ci arrabbiamo rischiamo di innervosire l'altra persona che se ne andrebbe senza aver capito dove stà l'errore

sara8885
30-07-2008, 19:39
probabilmente non lo sanno Sara
cerchiamo di non aggredire le persone al primo post, se diamo consigli saremo ascoltati,
se ci arrabbiamo rischiamo di innervosire l'altra persona che se ne andrebbe senza aver capito dove stà l'errore

Lo so, non voglio aggredire nessuno...chiedo scusa se il mio messaggio è stato interpretato come un attacco. ;)
Mi interessava soltanto capire cosa spinge una persona a cercare un cucciolo così piccolo oltre al fatto che possa essere grazioso alla vista...

forse non si rendono conto che, a parte casi disperati di gattini abbandonati, è sempre meglio tenerlo con la mamma almeno fino a 2 mesi e mezzo. :(

Mi scaldo un po' e me ne scuso, ma lo faccio perchè i gattini tolti alla mamma così presto crescono con grossi problemi, non sono correttamente educati e rischiano ancora di più l'abbandono perchè a volte diventano ingestibili ai non esperti. Questo secondo me va considerato..anche da parte di chi deve affidare un gattino.

annased
30-07-2008, 20:24
parole sante sara...posso assicurare ke nn è per niente facile accudire un micio cosi piccino ,amore a parte.
Le nottate per dargli la pappa, il calore adeguato da somministrargli, il colostro ke deve necessariamente assumere finke ce n'è dalla mamma per gli anticorpi, l'insegnamento alla lettiera...etc etc...
Francesca rifletti bene, è sempre un essere vivente...selo prendi anke di 3 mesi te lo godrai di piu ,sano , in salute, e gia avviato alla vita da gatto.

Franceska
31-07-2008, 01:56
penso, e penso solo, che la richiesta di un gatto specificatamente di 50 giorni possa essere legata al fatto che i 50 gg corrispondono allo svezzamento, magari una persona non rodatissima pensa che questo possa quindi coincidere con la possibilità di togliere il piccinin alla mamma... ma un gattino di 50gg pesa circa 700 g, e mangia si le pappette ma prende ancora il latte!

p4tata
31-07-2008, 19:10
ho una gattina rossa-tigrata di appena dieci giorni. posso darla anche tra un mesetto ( o 50gg) quando è svezzata. fammi sapere. non posso trasportarla

Hime
02-08-2008, 12:19
Ho un gattino abbandonato bianco e rosso di circa 3 mesi , sono di Palermo. La mia email è hime@libero.it. Ciao