Visualizza Versione Completa : problemino
volevo togliermi una curiosità: quando entro su micimiao dal mio computer accedo senza problemi ;se invece mi trovo col pc di mio fratello spesso e volentieri non riesco ad entrare
Starmaia
23-07-2008, 15:33
'nche senso? Non apre la pagina o devi mettere sempre username e password?
Micimiao
23-07-2008, 16:22
devi spiegarci bene il problema e dirci anche che browser usi, altrimenti non riusciamo ad aiutarti
nel senso che se clicco su post reply mi compare la pagina da compilare con username e password,una volta riempita clicco su entra ma ricompare di nuovo il modulo dell'username e della password. Il mio browser è opera :savle:
Micimiao
24-07-2008, 15:59
Hai provato a fare il login prima di rispondere ai messaggi? intendo nella mascherina in alto
Che ti chieda la pass e username è normale visto che dal pc di tuo fratello di sicuro non ti sei mai collegata, altrimenti la mascherina del login non te la chiederebbe quando rispondi ai post
potrebbe anche essere un problema di impostazione di opera che non accetta i cookie, purtroppo è un browser che non conosco
chiedi a tuo fratello di installare firefox e cmq ti consiglio in caso riuscissi a collegarti di fare poi il logout in modo che se tuo fratello entra su MM non possa accedere senza il tuo consenso
non ho mai provato col login.
Grazie per i vostri consigli:micimiao08:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.