Visualizza Versione Completa : Help!!!
vorrei cancellarmi da questo forum, per favore. come si fa? trovo che siate eccessivamente rigidi, per non dire altro. se non posso esprimere la mia opinione, non ho alcun interesse a rimanere qui.
grazie.
pattylou
25-07-2008, 11:19
Puoi esprimere la tua opinione tranquillamente, solo che non si puo' insultare o minacciare nessuno, per questo il post è stato chiuso; in termini civili si puo' dire qualsiasi cosa.
Comunque, per cancellarti devi mandare una richiesta a Micimiao, la proprietaria del forum.
Vai in lista utenti (sulla barra blu in alto), cerca l'utente 'Micimiao' e mandale un messaggio privato (PM).
O comunque dopo un tot di inattività si viene cancellati in automatico, quindi basta che non ti colleghi al forum e sei a posto.
hai per caso letto parolacce? questo signore vi ha preso per il naso per mesi, ma lì andava tutto bene...avete uno strano concetto del rispetto...
grazie per le info, lo faccio subito.
Non mi sembra che sia stato detto che siamo contenti di essere stati presi in giro. Infatti c'è un post dove si parla di questa cosa in modo intelligente e pacato e civile. Se non ti sta bene, nessuno ti tiene legato/a.
ma sai Marte.. non ti conosce nessuno,
neppure scrivi "buongiorno" .. parti con l'inveire contro un utente noto (con tutte le ragioni del caso)..
è normale che venga editato.
Poi è vero, questo è un forum un po' rigido.. ma forse nella foga di sfogarti non hai letto il regolamento.
è stato breve ma intenso.. ciao...
questo signore vi ha preso per il naso per mesi, ma lì andava tutto bene...avete uno strano concetto del rispetto...
questo lo stai affermando SOLO tu!!!
ti è stato risposto in maniera educata e civile come fare per cancellarti dal forum.... NOI stiamo ancora "elaborando" la notizia scioccante su quell'utente!!!
mi dispiace che il nervosismo e la delusione portino a determinati atteggiamenti!
Prem-Kala
25-07-2008, 11:34
hai per caso letto parolacce? questo signore vi ha preso per il naso per mesi, ma lì andava tutto bene...avete uno strano concetto del rispetto...
grazie per le info, lo faccio subito.
abbi pazienza Marte, parolacce no, ma insulti molti e, per quanto ben meritati, devi capire che l'admin del forum potrebbe essere denunciata dalla persona insultata; per questo il tuo post è stato editato; se vuoi dire qello che pensi in termini che rispettino il regolamento ben venga;
senza rancore eh?
Micimiao
25-07-2008, 14:25
richiesta eseguita
saluti
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.