PDA

Visualizza Versione Completa : Firma colorata come fare???

Blueberry
31-07-2008, 16:03
Ciao!
Ho bisogno nuovamente di un vostro consiglio e aiuto tecnico... è inutile non me la so cavare da sola.:o
Mettendo la firma ho provato a scegliere e cambiare colore seguendo le piccole icone sopra la finestra; quella con la Aa doppia A per intenderci, ci ho cliccato sopra e infatti appare la scritta come quando metto lo smile. L'unica differenza è che quando vado a controllare sia l'anteprima o l'inserimento della firma mi compare la scritta sempre dello stesso colore. E non cambia nemmeno il carattere delle lettera. Una volta eseguendo vari tentativi e persino comparsa la dicitura per esteso affianco alla mia firma. Che orrore!!! Tipo:color:blue..ecc. ecc.
Cosa sto sbagliando??? dai dai su su non ridete...:D

Micimiao
31-07-2008, 16:07
hai selezionato il testo che vuoi colorare prima di scegliere il colore e il carattere da usare?

Blueberry
31-07-2008, 16:12
ciao Tami.
E come lo seleziono??? hihi cliccandoci sopra ed evidenziandolo? quindi non è semplicemente cliccandoci sopra come negli emoticon?

Blueberry
31-07-2008, 16:13
dici che è il caso di fare un corso accelerato di computers?

Blueberry
31-07-2008, 16:15
ahahha.. ho capito. grazie mamma gatta.
come farei senza di te??
ora devo fare diversi tentativi prima di riuscire a capire il resto.:approve:

Micimiao
31-07-2008, 16:22
ahahha.. ho capito. grazie mamma gatta.
come farei senza di te??
ora devo fare diversi tentativi prima di riuscire a capire il resto.:approve:

vedo che ci sei riuscito, cmq tranquillo se non ci fossi io ci sarebbero altri pronti ad aiutarti

Blueberry
31-07-2008, 16:27
però tu sei sempre la prima... non posso fare a meno quindi di chiamarti mamma. Le mamme (dolci) di qualsiasi specie sono sempre le prime a soccorrere i loro cuccioli.:micimiao12: un bacio. Lori

Micimiao
31-07-2008, 16:42
grazie, sei molto dolce :148: