Visualizza Versione Completa : evvai, un'expo a Genova (con raduno categoria IV!)!!!!
Con mia grande gioia...dopo davvero anni che non accadeva (mi pare) ho appreso che ci sarà una expo felina a Genova, a settembre.
Con, chicca delle chicche...un raduno dei gatti di categoria IV!!!!
Ecco il programma
ANFI - F.I.Fe.
ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA GENOVA
06 - 07 SETTEMBRE 2008
VAILLANT PALACE (EX PALAFIUMARA)
Lungomare Canepa 155 - 16149 GENOVA
di fronte al centro commerciale Fiumara
Questa Expo è dedicata alla memoria di Vera Moser, fondatrice della nostra Sezione LIGURIA
che, nel suo nome, pone in palio una coppa per il miglior Persiano nero delle due giornate
Sabato 6 settembre
RADUNO IV CATEGORIA
in collaborazione con BOSS & CO. Cat Club
Domenica 7 settembre
SPECIALE BRITISH SHORTHAIR
organizzato dal CIBRIS - Club del British Shorthair
violapensiero
06-08-2008, 17:14
Sono contenta. Le mostre le fanno sempre nelle solite città...cambiare aria ogni tanto farebbe bene...chissà quando lo capiranno le associazioni varie...
Naturalmente ci andrai e farai le foto!;)
Sono contenta. Le mostre le fanno sempre nelle solite città...cambiare aria ogni tanto farebbe bene...chissà quando lo capiranno le associazioni varie...
Naturalmente ci andrai e farai le foto!;)
Che ci vada è fuori di dubbio.
Per altro è a 15 minuti a piedi da casa mia. :)
Ho già controllato i turni e quel week end sono libero e disimpeganto. Anche perchè l'altro probante, culturalmente impegnativo ed evoluto passatempo del fine settimana, lo stadio, quel giorno non ci sarà poichè è prevista una sosta.
Farò anche le foto, vah!
Uh che voglia...certo Genova è lontanuccia, però quel sabato non lavoro...si vedrà! :D
ci volevo venire anche io con il mio topo panzuto a sentire se mi infamano o meno per la sua condizione di gatto ingordo! quel week end smonto da notte e avrei fino a domenica libera...ma è lo stesso week end che volevo organizzare il gatto meeting a RImini...sono mooolto combattuta!
Non ho memoria di expo a Genova se non da bambino, mi ci portò mia madre.
Un paio di anni fa chiesi , durante una esposizione a Pietra Ligure, come mai Genova fosse bandita dal giro delle expo feline, mi disse che troppo alti sono i prezzi degli spazi espositivi.
Spero di non andarci...immunodepresso dal punto di vista emotivo perchè se mi capita un caso come Gunther alla mostra di Pistoia....cedo!!!!
che bello, finalmente una mostra a genova. cerchero' di esserci, naturalmente senza i miciastri che devono essere belli solo per me :D:D:D
pomililla
13-08-2008, 14:32
wowwww!! Uhm...quasi quasi ci faccio un pensierino....sto meditando di andare ad un expo da un po'..non l'ho mai fatto e sono proprio curiosa!! Firenze-Genova però è un po' lontanino...ma sempre fattibile...uhm...medita...medita..
ah che bello!! Non vedo l'ora di partecipare..:)
pattylou
13-08-2008, 16:59
Saro' in ferie, pero' Anto, se capitasse un 'recchiuto con le 'recchie piegate sai cosa devi fare ;)
cosa patty? a me piaccion recchiuti con le orecchie piegate ma affusolati ed esili.
sei sicura? :D
pattylou
13-08-2008, 18:18
@Anto no no, pensa a me non a te stessa ! Deve essere bello tondo anche :D
@Anto no no, pensa a me non a te stessa ! Deve essere bello tondo anche :D
e vabbèè.. staccherai finalmente questo assegno..:p
la butto lì....sono sempre più combattuta...ma se vengo in expo coi miei 3 gatti trovo qualcuno che sta con me e mi dà una mano a portarli avanti e indietro dai giudici? il mio moroso è in Finlandia e quindi non ho nessuno che mi aiuta...o magari potrei venire solo con l'orientale...mi sa che mi tocca fare solo la visitatrice...mmmmhhh :(
la butto lì....sono sempre più combattuta...ma se vengo in expo coi miei 3 gatti trovo qualcuno che sta con me e mi dà una mano a portarli avanti e indietro dai giudici? il mio moroso è in Finlandia e quindi non ho nessuno che mi aiuta...o magari potrei venire solo con l'orientale...mi sa che mi tocca fare solo la visitatrice...mmmmhhh :(
Che genere di impegno è richiesto?
Chiedo a chi è più avvezzo...
nell'ambito di una expo, che suppongo come tutte le altre mostre preveda le usuali categorie di gara, il "raduno" e lo "speciale" in cosa consistono esattamente?
Cioè, all'interno dell'esposizione, come si...collocano?
Leggo che si può iscriver il gatto solo il sabato o per entrambi i giorni...come mai?
http://www.anfitalia.it/site/index.php?option=com_wrapper&Itemid=156
http://www.anfitalia.it/expogenova/index.html
Già che ci sono, do qualche indicazione ai foresti.
Il "vaillant palace" si trova a Sampierdarena, nel contesto del centro commerciale Fiumara.
come raggiungerlo...
in auto: l'uscita più vicina è Genova aeroporto, ma anche Ge ovest va bene (saranno, in linea d'aria, 3 km).
in treno: arrivati a Genova piazza principe, vanno benissimo i bus 3 (si ferma davanti), 20 (fa capolinea vicino) e 18 (fa capolinea proprio lì, ma il bus non si prende esattamente davanti alla stazione).
Oppure, arrivati a Genova Principe, treno (direzione ventimiglia-savona-voltri) per una fermata, scendendo alla stazione di Sampierdarena (che è a pochi passi dal luogo dell'expo)
Chiedo a chi è più avvezzo...
nell'ambito di una expo, che suppongo come tutte le altre mostre preveda le usuali categorie di gara, il "raduno" e lo "speciale" in cosa consistono esattamente?
Cioè, all'interno dell'esposizione, come si...collocano?
L[/url]
per la speciale:
praticamente c'è la normale esecuzione dell'expo', alla mattina prima scrematura e nominations per tutti i gatti e per tutte le categorie,
fatto questo generalmente in pausa pranzo quando gli altri mangiano:) solo i gatti della speciale vengono riportati dal giudice che da le nominations per la speciale.
Nel pomeriggio si fanno i best o prima o dopo i best ordinari si fanno i best della speciale. In genere i club di razza mettono a disposizioni ulteriori e diversi premi per la speciale.
In sintesi è una gara a parte, può succedere che un gatto nella expo' ordinaria non prenda la nominations ma vinca la speciale o viceversa!
Starmaia
26-08-2008, 09:44
Leggo che si può iscriver il gatto solo il sabato o per entrambi i giorni...come mai?
Dipende se hai la possibilità di rimanere lì due giorni e/o se vuoi sottoporre il gatto a due nominations.
Se te ne basta una e magari vieni da lontano e non hai la possibilità di pernottare, fai solo il sabato (o solo la domenica). Noi, ad esempio, a Lubiana andammo solo la domenica.
Al contrario puoi anche stare due giorni.
grazie Lea e Star, ora mi è tutto chiaro!
invece di questo raduno del club ancora non ho saputo niente di specifico....appena ho news vi informo!
Ho ricevuto questa mail da una socia del club Boss:
Il raduno consiste nell'incontrarci tutti e fare pubblicità ai gatti della
IV (per farli conoscere al grande pubblico). I gatti verranno presentati al
pubblico dal palco dove si spiegheranno le loro caratteristiche.
Mistero (per me! :D) risolto!
credo che il 6 ci farò un passo con una amica, indigeni e non, potremmo incontrarci :)
@agata
grazie.
e...per il resto fammi sapere!
@circe
era ciò che pensavo di proporre
Io ci sarò sicuramente il 6, se non devo esser lì prima per altri motivi...dalla tarda mattinata.
se è al vaillant palace (ex mazda giusto?) non è tanto grande, ci si trova facilmente, chissà come mai non la fanno alla fiera del mare...?
se è al vaillant palace (ex mazda giusto?) non è tanto grande, ci si trova facilmente, chissà come mai non la fanno alla fiera del mare...?
Perchè a quanto ne so - chiesi a suo tempo ad una mostra e mi fu risposto così - i costi per esporre in fiera sono troppo elevati.
In ogni caso il Vaillant palace per una mostra felina non è piccolo di certo: eccezion fatta per quella megagalattica di Biella di un paio di anni fa , non ho mai visto expo in spazi più grandi.
Aggiornamento expo! io ci sarò! vengo in expo (solo) sabato 6 con hellokitty e porterò Nachos il mitico topino blu e Junior il megacicciomainecoon! Nathan è un po' noiosetto ultimamente e lo lasciamo a casa a far compagnia a Lancicciotto!
avrò una gabbia doppia e sopra la gabbia avrò il mio solito cartello "Amici di Micimiao" quindi dovreste trovarmi facilmente. se non sono dietro la gabbia, vuol dire che ho portato le belve ai giudici! quindi per favore, ripassate a salutare!
il mitico Lukino mi verrà a dare una mano! quindi siamo già in 3 del forum!
vi aspetto!
mmmmmm.....
Dipende da come mi alzo sabato mattina ahahahahah
Magari una toccata e fuga la potrei anche fare....magari.........vi mando sms sabato va:D
Aggiornamento expo! io ci sarò! vengo in expo (solo) sabato 6 con hellokitty e porterò Nachos il mitico topino blu e Junior il megacicciomainecoon! Nathan è un po' noiosetto ultimamente e lo lasciamo a casa a far compagnia a Lancicciotto!
avrò una gabbia doppia e sopra la gabbia avrò il mio solito cartello "Amici di Micimiao" quindi dovreste trovarmi facilmente. se non sono dietro la gabbia, vuol dire che ho portato le belve ai giudici! quindi per favore, ripassate a salutare!
il mitico Lukino mi verrà a dare una mano! quindi siamo già in 3 del forum!
vi aspetto!
:approve::approve::approve: Forse, verro" anch"io.... che bello conoscervi!!!!!!!
Starmaia
01-09-2008, 15:57
Uhmmmm... quasi quasi ci vengo anche io, che sabato sarei sola a casa :confused:
Daiiiii Cleo!!! Fughiamoci assieme! :D
Ci avevo fatto un pensierino ma purtroppo non posso venire,era anche un'occasione per conoscere la mitica Agata;)sarà per la prossima.!!
Starmaia
01-09-2008, 16:20
Ma, tanto per informazione... codesto palazzetto rimane lontano dalla stazione?
Ehm....ho una settimana per pensarci ahahahah
Agata non smascherarmi eh:D
Ma Starre porti pure Ciutti? O fughiamo sole solette?:D
Starmaia
01-09-2008, 17:38
Fughiamo sole solette... Chutty apparirà a novembre a Firenze, con ogni probabilità :)
mmm..novembre Luccacomics?:D
Oks, ci penso tutta settimana, ma come gia detto vi avviso all'ultimo, anche perhcè ora ho incarico pure Flebotto..verrei pure io in treno a quel punto....mmmmmmmm
Possiamo avere l'indirizzo plisssss?
@micia81: :( mannaggia sarà per la prossima volta!
@Cleo e Star (mitica...dai dai vieni anche tu!): l'expo è al VAILLANT PALACE (EX PALAFIUMARA)
Lungomare Canepa 155 di fronte al centro commerciale Fiumara
in treno: a piedi 500 m dalla stazione Genova Sampierdarena
vi aspettoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Starre...ma vieni?
P.s. se leggessi il thread scopriresti che al numero 17 ho dato precise indicazioni logistiche. :D
Replico:
Già che ci sono, do qualche indicazione ai foresti.
Il "vaillant palace" si trova a Sampierdarena, nel contesto del centro commerciale Fiumara.
come raggiungerlo...
in auto: l'uscita più vicina è Genova aeroporto, ma anche Ge ovest va bene (saranno, in linea d'aria, 3 km).
in treno: arrivati a Genova piazza principe, vanno benissimo i bus 3 (si ferma davanti), 20 (fa capolinea vicino) e 18 (fa capolinea proprio lì, ma il bus non si prende esattamente davanti alla stazione).
Oppure, arrivati a Genova Principe, treno (direzione ventimiglia-savona-voltri) per una fermata, scendendo alla stazione di Sampierdarena (che è a pochi passi dal luogo dell'expo)
:)
ci eravamo persi questa esauriente spiegazione......'azieeee:D
Starmaia
02-09-2008, 08:30
Grazie luca, avevo letto, in effetti, ma dopo 2 pagine me n'ero bellamente dimenticata ;)
Abbi pazienza... l'età :D
daniele bloccato a casa con alluce rotto!!!!:cry:..ma abitando a due passi dalla stazione principe si accettano volentieri visite per farvi conoscere sonny e susanna....tu se vieni non puio mancare..vero zia cleo???????
:D:DSe vengo, e tengo aperto il se, è ovvio che vengo a trovare i due topini e a vedere casa tua che mi hai messo una curiosità l'altra volta ahahahahahahah
La visiterò sabato. Domenica no, non sarò a Genova. Spero di incontrare qualcuno di voi :)
Rileggendomi, mi son spiegato forse male.
I bus 18 e 20 fanno entrambi capolinea vicino al luogo dell'esposizione.
Il 18 non ferma esattamente davanti alla stazione Principe (bisogna uscire da una uscita secondaria "a mare", davanti alla stazione marittima) mentre il 20 ferma , come il 3, proprio davanti all'uscita principale della stazione.
Se si giunge in treno, tuttavia, già che si è lì, in 6 minuti con un qualsiasi treno regionale (sono abbastanza frequenti) diretto a Savona, Ventimiglia, Albenga e Genova Voltri si giunge a Sampierdarena (il Vaillant Palace è a pochi metri).
La visiterò sabato. Domenica no, non sarò a Genova. Spero di incontrare qualcuno di voi :)
@Glo: vieniiiiiiiiiiiiiii ti incontro ioooooooooooo!!! :D :kisses:
Mi sa che mi conviene venire in auto......credo che per me sia piu comodo...
Ora controllo i treni in ogni caso
@Agata... :kisses: A prestissimo!!!
hellokitty
03-09-2008, 09:17
che bello ci sarò anche io insieme ad agata, partiremo insieme da rimini e non vedo l'ora di conoscervi, accorrete più che potete, senza di voi alla mia prima esperienza di mammina di micio, non so se c'è l'avrei mai fatta :D
Starmaia
03-09-2008, 09:20
Io avrò l'autista personale :D
Danila17
03-09-2008, 11:40
Dovrei esserci anche io sabato pomeriggio, salvo imprevisto che mi capita sempre ogni volta che ho qualcosa di importante! Sarebbe bello incontrare qualcuno di voi!!
Io avrò l'autista personale :D
Stai attenta!
Cleo, Star, quando ripartite?
Cleo, er lasagna viene?
Che nel caso avverto un micio amico suo...:o
Intanto il micio è amico mio non suo ahahahah poi lui saprà solo venerdi se deve lavorare o meno...
Se viene Luca possiamo anche ripartire dopo cena, se non viene luca mi sa che riparto prima di cena, vedremo insomma:D
Starmaia
04-09-2008, 08:23
Io arrivo a Piazza Principe alle 11.08 e riparto sempre da lì alle 19.48.
Dubito fortissimamente di optare per la macchina.
Che bello! Sabato pomeriggio dovrei esserci anch'io. Sono proprio contenta finalmente un'expò a Genova.... mi hanno detto che ci sono tanti cucciolini dai 3 ai 6 mesi
Iltubero
04-09-2008, 14:10
Mettete anche me e morosa in conto per la visita guidata!!!!!!
Cerchero' di esserci anch'io sabato pomeriggio. Non sono riuscita a leggere tutto, dov'e' l'appuntamento con i micimiao ????
Non mi risulta ci sia un appuntamento Micimiao... per quanto mi riguarda, non so ancora dire per che ora potrò essere lì, ma sicuramente ci sarò sabato
io sabato posso solo di mattina se no domenica, voi come siete organizzati come orari?
ah avevo capito che ci fosse una specie di raduno. allora io ci saro' sabato pomeriggio e magari incontrero' qualche micimiao (anche se di persona non saprei....).
bellissima, chiedo scusa a tutti se non vi ho salutati prima di andare via ma sono stata chiamata da casa che il nonno non stava bene
Io credo di aver visto tutti tranne Il Tubero e fidanzata, che son passati di li proprio mentre noi eravamo a pranzo...sob..
A presto tante foto di questa piacevole giornata:D
Che due giorni!
Io ci son stato pure totto oggi.
Oltre ad aver dato anche una (piccolissima, in realtà) mano ad Agata con i suoi due splendidi mici...sono stato usato come valletto da una signora per portare dai giudici il suo micio di casa.
Nel momento della valutazione eravamo in due..quando poi c'è stata l'emissione del parare da parte della giudice la padrona del micio era sparita ed io son rimasto mezz'ora con 'sto gatto (simpaticissimo) in braccio, "fingendo" che fosse mio (ed alla fine la partecipazione emotiva era tale che lo sentivo quasi mio davvero!).
Oggi, già che c'ero e che passavo di lì...ho rifatto da "assistente".
Sul resto..che dire: ho visto cose che voi umani...davvero.
Spero di non aspettare altri 20 anni per una mostra a Genova.
avete fatto foto?
io sarei venuta volentieri ma stiamo senza soldi e non siamo riusciti a muoerci!
ma le foto??????????
mmh...no io non ne ho fatte.
Ho rischiato di tornare a casa col settimo micio..ma niente foto.
Forse Cleo (ne ha fatte di sicuro a casa mia).
meno male vah.. che non ci sono foto... anche perchè sarebbero state solo su british, persiani, birmani.. :rolleyes:
roberta.ottolin
07-09-2008, 22:13
meno male vah.. che non ci sono foto... anche perchè sarebbero state solo su british, persiani, birmani.. :rolleyes:
uffi volevo venireeee:D:D
Io ne ho fatte un bel po, appena ho un attimo metto tutto il book ai mici della mostra e ai mici degli utenti ahahah
Luka sai qualcosa della tricolore?Che meraviglia....
Uh no cavolo cleo..non so niente.
Chiedo venia. :(
Oggi poi sono andato via un po' prima del "best in show".
Sono stato assai tentato da due siamesi, di cui una non vedente da un occhio, per fortuna ho desistito e per altro son stati adottati da una coppia di "giovani" pensionati che mi pare affidabilissima. Poi c'era quel diavolo di orientale nero di tre mesi...
Amen, era talmente bella, che farò finta abbia vinto lei ahahah
Ora che hai fatto pratica da Valletto, tra un po potrai iniziare a fare quella da giudice, basta che non ti comporti come il nostro "odiato" giudice anti Maine:D
eheh, Cleo..guarda..se avessi più possibilità di muovermi nei w.e. e spazio "mentale", a fare lo steward proverei.
Oggi ho pesantemente amoreggiato anche con questo vivacissimo (una furia)
http://www.flushingmeadows.it/cuccioli/osama1.jpg
E l'orientale nero? L'hai gia dimenticato? ahahahhahah
E l'orientale nero? L'hai gia dimenticato? ahahahhahah
Accipicchia..credo che non abbia dormito mai nelle ultime 48 ore. Una furia incredibile.
Da innamorarsi, se si amano mici impegnativi, vivaci e rimpisdcatole. E' stato venduto.
Poi oh, magari chi lo ha preso si pente e lo riporta indietro e.....;)
E' stata una bella esperienza la visita all'expo, e sono contenta di averla potuta condividere con la mia bambina, che si è divertita davvero tanto :).
E' stato un piacere ritrovare alcuni di voi, peccato che ero un pò di fretta. Ma le occasioni per rivedervi non mancheranno di sicuro :)
Iltubero
08-09-2008, 09:55
Ciao a tutti, anche io non ho resistito e Domenica ho bissato la visita...che dire, ci ho lasciato un pezzetto di cuore!!!!
:154::154:
conosco la tipologia!
tra l'altro Osama ha vinto.
Ho ancora un suo canino infilato nel polpastrello del mio indice.
osama in quanto micio e' delizioso..ma ....ma :49: sembra un pipistrello!!!!!!!! a me piacciono i gatti non i pipistrelli!!!!!!!
Starmaia
08-09-2008, 14:41
Ah, colgo l'occasione anche per ringraziare Gerald per la splendida accoglienza e Susanna per la splendida apparizione e Sonny per gli splendidi soffi ;)
:31:
osama in quanto micio e' delizioso..ma ....ma :49: sembra un pipistrello!!!!!!!! a me piacciono i gatti non i pipistrelli!!!!!!!
Perdonatelo, è in mutua e sta prendendo farmaci.
beh dai luk..e' un 'opinione ed in quanto tale del tutto personale:devil:...Per caso osama dormiva a testa in giu'?????:rolleyes:
Star...grazie a voi per la graditissima visita: Susanna in realta' e' la dolcezza in persona e se fossi stata un po' di piu' non te la saresti piu' tolta di torno...in quanto a sonny..:o..beh sonny..e' proprio una carognetta:micimiao50:......con noi e' una pasta di gatto..purtroppo e' aggressivo col resto del mondo...
baci e viva i gatti tondi!!!!!
.Per caso osama dormiva a testa in giu'?????:rolleyes:
Bè questi cuccioli di siamesi..come vedi..ci provano... ;)
http://www.supanickasiamese.com/sitebuilder/images/supa10-300x220.jpg
VenereSofieFiore
08-09-2008, 16:27
Ma parliamo di un Osama tutto nero di tre mesi??
Una cosa molto bella di questa mostra, e a pensarci avrei potuto approfittarne, è che c'era anche una mostra.."informale".
All'ingresso era possibile portare ed esporre i propri mici, di razza o no, con tanto di giudizio "informale" a cura di allevatori.
La cosa, molto carina, era organizzata dal BOSS&CO, che è un club di amici dei gatti di IV categoria.
@veneresofie
No, quello che dici tu è Barack Obama. Osama Bin laden è un lilac, orientale cucciolo ma più grande, son di due allevatrici diverse.
Di simile hanno il carattere: erano i mici più esagitati dell'intera expo.
Cavolo con sti nomi rischiamo che il topic venga chiuso perchè parla di politica.
:392:
Starmaia
08-09-2008, 17:13
Cavolo con sti nomi rischiamo che il topic venga chiuso perchè parla di politica.
O che intervenga Echelon ;)
ragazzi grazie a tutti/e per essermi venuti a trovare sabato in expo!!!
in particolare un grazie a Lukino e Hellokitti per l'aiuto "materiale"!
a parte il viaggio allucinante direi che la mostra è stata faticosa ma bella!!!
dai il giudice anti maine un po' si è ripreso...se non altro Junior è andato in nomination! peccato non ce l'abbia detto prima! almeno gli levavo meglio la sabbia della lettiera di dosso! :D
claudiabirmani
08-09-2008, 21:13
avete fatto foto?
io sarei venuta volentieri ma stiamo senza soldi e non siamo riusciti a muoerci!
ma le foto??????????
Ecco un reportage fotografico:
http://www.birmansclub.net/gallery/2008/genova-6-7-set/
cla
ragazzi grazie a tutti/e per essermi venuti a trovare sabato in expo!!!
in particolare un grazie a Lukino e Hellokitti per l'aiuto "materiale"!
a parte il viaggio allucinante direi che la mostra è stata faticosa ma bella!!!
dai il giudice anti maine un po' si è ripreso...se non altro Junior è andato in nomination! peccato non ce l'abbia detto prima! almeno gli levavo meglio la sabbia della lettiera di dosso! :D
Hai due mici molto belli e soprattutto dallo splendido carattere.
@Lukino: grazie grazie! :D
@claudiabirmani: ma allora mi sa che ti ho anche visto di persona! senti ma era tuo il birmano neutro che ha vinto contro il mio Junior (e gli altri due)??? ma per caso è Navarre, il fratello di Neve di Claudia di Rimini?
ma per caso è Navarre, il fratello di Neve di Claudia di Rimini?
Dalle foto non ho visto Navarre (conosco 'virtualmente' lui e la sua innamorata mamma), non credo fosse in expo.
A proposito, al servizio del tg5 si è visto un blu tabby: qualcuno dei vostri?:D
Le mie foto son quasi pronte eh...devo solo caricarle...firewall permettendo..
Al massimo le mando a qualcuno se non riesco
Ecco le foto.....speriamo si vedano, purtroppo è l'unico programma che funziona dal pc dell'ufficio...
Ovviamente iniziamo dalle foto dei mici di Agata
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/Junioretopo.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/junior.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/MusoTopino.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/Topino.jpg
Ecco invece i fenomenali mici dell'expo, dove la prima è la mitica Rakele, micia di casa che tutti tifavamo
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/Rakele.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/bambolino.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/bengalfemmina.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/bengal.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/buonanotte.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/Ehiiiii.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/esoticoirresistibile.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/frontale.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/leone.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/mainenero.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/meraviglia.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/miciolardoso.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/norvegesebellissimo.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/norvegese.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/notte.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/orsetti.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/orsettodiprofilo.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/orsetto.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/profilo.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/silvestrino.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/sphynx.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/topoloooo.jpg
Ed infine alcuni mici di Micimiao e non .-))http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/Susannaladiva.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/finalmentefermo.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/Ginoelagobba.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/Ginoinmovimento.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/Gino.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/Khali.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/nononononoeno.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/Micilla.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/palladipeloimpazzita.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/Paridemalatino.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/sonny.jpg
echecavolo :eek: http://usera.imagecave.com/cleo01/ExpoGenova/frontale.jpg
starebbe benissimo a casa mia sul divano
belli tutti indistintamente, ma topastro blu è veramente fantastico, brava Agata :approve: !!
Anto, il fratello di quel micio, era un meraviglioso bicolore....era uguale a questo, ma il point sul musetto era contornato da una linea bianca...stranissimo e meraviglioso.
Purtroppo o mi dava le spalle, o non stava mai fermo, cosi non son riuscita a fotografarlo...
Che belle foto e che precisione nel metterle brava!!
Starmaia
09-09-2008, 13:58
Anto, il fratello di quel micio, era un meraviglioso bicolore....era uguale a questo, ma il point sul musetto era contornato da una linea bianca...stranissimo e meraviglioso.
Purtroppo o mi dava le spalle, o non stava mai fermo, cosi non son riuscita a fotografarlo...
Era un seychelloise (credo si scriva così). L'ho fotografato io, spero di riuscire a caricare le foto da qualche parte a breve...
Più o meno tipo QUESTO (http://koti.welho.com/srosberg/Larabii.jpg)
bellissime foto paola,complimenti davvero! Hai messo anche la foto di sonny....:81::81:.....:o
mamma miaaaa!!!! vabbè ditelo che mi volete far soffrire :103:
Ma dico c'era l'esercito dei blu al gran completo e voi scellerati non avete manco fatto una fotina??
e si che la femmina come sempre ha fatto il best strameritato, non vi si può lasciare soli....
Cleo..i miei mici ringraziano per lo spot :D
Pure Paride, che malgrado in quel momento stesse male...è venuto benino. :D
Aggiungo pure orda di utenti in fase portineria....Lukino ovviamente era in giro a portare qualche gatto ahahaha
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/AgataeStarre.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/Chetrio.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/portineriafelina.jpg
http://usera.ImageCave.com/cleo01/ExpoGenova/portineria.jpg
@Star esatto è proprio lui...meravigliosoooooo
@Lea io qualche foto l'ho fatta, ma son venute da schifo....non è facile far foto decenti tra le gabbie, sopratutto se mettono la carta trasparente per non far toccare i mici, le foto vengono proprio da schifo .-((
@Cleo hai ragione pure tu, son contenta che li hai visti:)
Aggiungo pure orda di utenti in fase portineria....Lukino ovviamente era in giro a portare qualche gatto ahahaha
Poi è noto che per diffondere la mia immagine bisogna trattare con i miei agenti.
Ah..cavolo che trio!
torakiki
09-09-2008, 17:00
ovviamente iniziamo dalle foto dei mici di agata
http://usera.imagecave.com/cleo01/expogenova/musotopino.jpg
http://usera.imagecave.com/cleo01/expogenova/topino.jpg
:358:
Quanto è bellooooooooooooooooo
torakiki
09-09-2008, 17:03
Fortuna che il mio buon senso mi ha detto di starmene a casa, non sarei riuscita ad uscire indenne da tutto questo...dire che l'altra sera una che è venuta a casa mia, ha guardato musashi con aria schifata e ha detto "ma ha il muso da canguro!"
Tzè, gli ho servito polenta e sputo :P
Poi è noto che per diffondere la mia immagine bisogna trattare con i miei agenti.
Ah..cavolo che trio!
Ovviamente avrei pagato il tuo agente:D
Eh si il trio è bellissimo....
:358:
Quanto è bellooooooooooooooooo
E dovresti veder il carattere.
E' buonissimo.
Io dopo le overdose da "categoria IV" esco sovraeccitato, lo ammetto. Però cavolo, hanno una marica in più, secondo me.
Starmaia
09-09-2008, 17:07
dire che l'altra sera una che è venuta a casa mia, ha guardato musashi con aria schifata e ha detto "ma ha il muso da canguro!"
Tzè, gli ho servito polenta e sputo :P
Da ciò si evince che a casa di Torakiki PRIMA si mangia e poi ci si dilunga in commenti sull'orrendo gatto (tentando invece di rapire Il Magnifico :253:)
E dovresti veder il carattere.
E' buonissimo.
Io dopo le overdose da "categoria IV" esco sovraeccitato, lo ammetto. Però cavolo, hanno una marica in più, secondo me.
scusate l'incommensuraBBile ignoranza...ma cos'è la categoria IV ??
è la categoria a cui appartengono i siamesi, praticamente la più bella in assoluto :253:
è la categoria a cui appartengono i siamesi, praticamente la più bella in assoluto :253:
e gli orientali non essere razzista!:D
vabbè allora diciamolo tutto
http://www.anfitalia.it/site/index.php?option=com_content&task=view&id=156&Itemid=128
pure il balinese, pure il peterbald.. insomma i siamesi :D
Ma scusate ancora, giusto per approffondire, esiste quindi una specie di tabella di categorie a cui fare riferimento? Cioè ogni razza ha una sua categoria suppongo.
@massi
ma sopratutto potevi chiedermi chi diavolo fosse "marica". :D
Volevo dire "marcia", non parlavo di una mia amica.
(per altro carinissimi i seychellois)
Massi@ più facile
I categoria peli lunghi persiani
II categoria semilunghi main birmani norvegesi e similari
III categoria peli corti tantissime razze
e per l'ANFI IV categoria siamesi e orientali
http://www.anfitalia.it/site/index.php?option=com_content&task=view&id=61&Itemid=60
si massimo, ci sono categorie per semilunghi, corti, somali, lunghi e via dicendo
http://www.anfitalia.it/site/index.php?option=com_content&task=view&id=61&Itemid=60
si massimo, ci sono categorie per semilunghi, corti, somali, lunghi e via dicendo
Si stavo giusto guardando il link molto interessante
grazie lea
@Lukino...che te lo chiedo a fare chi è marica...per uno come te che ha gli "agenti" sono domande superflue hihihihihihih
:81::81::389::389::389::389:da ciò si evince che a casa di torakiki prima si mangia e poi ci si dilunga in commenti sull'orrendo gatto (tentando invece di rapire il magnifico :253:)
Da ciò si evince che a casa di Torakiki PRIMA si mangia e poi ci si dilunga in commenti sull'orrendo gatto (tentando invece di rapire Il Magnifico :253:)
Ma come Sta'MAGLIA, hai detto l'altro giorno che AMI Mattia?
Ho la cronologia conversazioni pronta a documentare quello che dico.
busciarda! :rolleyes:
Starmaia
09-09-2008, 18:43
Antomeno, non diciamo baggianate!!! Hai cercato di farmi affermare una cosa del genere ma non m'è proprio venuta fuori :263:
Starmaia
10-09-2008, 09:08
Ecco le mie foto.
Il famoso seychellois:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6288
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6289
Un norvegese dalla curiosa fiamma poco centrata:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6285
La diva Rakele:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6287
Gli egyptian mau:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6276
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6277
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6274
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6275
Qualche Sphynx:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6273
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6272
Per Lea ;):
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6270
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6271
Ginocodino:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6278
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6279
Jerry superstar:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6281
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6280
L'imprendibile Licia:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6284
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6283
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6282
L'invisibile Oreste:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6286
Altre belle foto ma cavaolo vi siete superati!
Grazie star finalmente un po' di blu:154:
Qualche Devon:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6273
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=612&pictureid=6272
Ma non sono Sphynx?:rolleyes:
Belle le foto di Cleo e Starre, brave brave!
Starmaia
10-09-2008, 09:19
Sì, Cristy... c'hai ragione anche tu :o
Correggo prima che Tulipe venga qui a uccidermi :D
torakiki
10-09-2008, 10:09
eheheheh :p
@Cleo: che belle foto!dovrei nominarti fotografa ufficiale dei miei gatti!!!
@Anto- e Torakiki: il topastro blu ringrazia per i complimenti!!!
Sì, Cristy... c'hai ragione anche tu :o
Correggo prima che Tulipe venga qui a uccidermi :D
ahh ecco!!
ma come hai fatto a scambiarli????
dai a milano ti facico vedere io qualche devon (I DEVON HANNO IL PELO):D
Starmaia
10-09-2008, 17:21
M'è scappato!!! Mi rintronate talmente tanto con 'sti devon... e Linus di qua e i devon di là, ormai non vedo altro. Dovrò finire col portarmene uno a casa, come pupazzo per Chutty :263: :263:
Belle le foto di Cleo e Starre, brave brave!
ma che starre e starre,
su 500 foto solo 2 seychellois :103:
@ Star...hai hai hai alla fine l'avrà vinta zipo?:D
Starmaia
10-09-2008, 17:36
Cleo, mentre io e Merlino cerchiamo casa, però! :263: :263:
dai a milano ti facico vedere io qualche devon
Anche io anche io!:D
ma che starre e starre,
su 500 foto solo 2 seychellois :103:
Se è per questo mi hanno riferito che era strapieno di birmani e Starre non ne ha fotografato nemmeno uno...basta, la licenziamo come reporter!
M'è scappato!!! Mi rintronate talmente tanto con 'sti devon... e Linus di qua e i devon di là, ormai non vedo altro. Dovrò finire col portarmene uno a casa, come pupazzo per Chutty :263: :263:
attualmente ho 9 cuccioli a casa di 6 e 8 settimane.. se volete venire a farvi azzannare da loro sono disponibile a cedere il posto ;);)
e finalmente ho quasi tutti i cuccioli con il pelo (sono 2 senza :disapprove: )
Povero il mio Linussino... lui è tanto buono!!!
ALLODOLA
11-09-2008, 09:57
Dalle lande desolate di Villa Allodola riesco finalmente a postare sulla bella mostra e sull'ancora più bel ritrovo micioso ....che dire? I mici di Agata sono bellissimi e socievoli, tra i mici partecipanti, di razza e di casa, alcuni mi hanno colpito profondamente (bella Rakele...eh, Babbi?), per quanto riguarda gli a-mici...bè, quelli non sono stati una gran sorpresa!:353: Ho qualche fotina anch'io, ma ultimamente sono un vero disastro, se non mi sono dimenticata come fare vedrò di aggiungere anche il mio contributo.
nikkarella
11-09-2008, 12:06
attualmente ho 9 cuccioli a casa di 6 e 8 settimane.. se volete venire a farvi azzannare da loro sono disponibile a cedere il posto ;);)
e finalmente ho quasi tutti i cuccioli con il pelo (sono 2 senza :disapprove: )
Povero il mio Linussino... lui è tanto buono!!!
ciao puoi dirmi cosa mangiano? ho trovato un gattino di circa 1 mese ma non vuole latte.. che faccio
Starmaia
11-09-2008, 13:29
Nikkarella, apri un apposito post nella sezione "Richieste di aiuto"
una domanda a tutte le partecipanti...mi scrive il segretario del club boss e mi dice che la sfilata dei gatti della IV categoria è stata sabato...ma io dov'ero? ammetto che dormivo in piedi :micimiao30:
ma sono così rimbambita che non l'ho vista? e soprattutto non ho partecipato??? :micimiao13:
ma forse è stata quando premiavano i gatti, perchè noi non siamo stati nominati! mah!
@Cleo: mi mandi le foto dei miei tesori per e-mail?thanks!mi sa che per Roma cambio i cartelli e uso le tue foto! o c'è il copyright?
hellokitty
11-09-2008, 22:55
neanche io ho visto sfilate che riguardassero solo i gatti della IV hanno parlato dei gatti di quella categoria così come lo hanno fatto per gli altri, strano perchè a sto punto mi sa che eravamo in 2 a dormire in piedi.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.