Visualizza Versione Completa : foto on line
Qualche paziente gattofila, in questo afoso agosto, avrebbe voglia di spiegarmi come si mettono le foto on line? Mi pare che per micimiao si debbano mandare ai moderatori, ma i vostri album? Io guardo sempre con piacere le foto dei vostri bellissimi mici, pero' mi piacerebbe mettere anche i miei ma non ci capisco un emerito cavolo :D:D.
grazie, ciao
scusate scusate :(:(:( lo sapevo che sbagliavo indirizzo :cry:
Micimiao
06-08-2008, 14:11
??? scusa ma non ho capito molto la tua domanda :confused:
cmq se vuoi mettere le foto nel tuo album, clicca su Pannello utente e poi su Immagini & Albums da lì poi clicca su
Aggiungi Album e gli dai un nome all'album che vuoi creare
dopodichè clicca sull'album creato e ti appare il link Carica immagini
qua trovi la faq sugli album
http://www.micimiao.net/forum/faq.php?faq=vb3_user_profile#faq_vb3_albums
Grazie, provero' a fare cosi'. :D:D
mammagatta ho seguito le tue indicazioni e sono riuscita a creare l'album e e mettere due foto. pero' non riesco ad aggiungerne perche' mi dice sempre invio fallito :(:(. Potresti darmi una zampa e dirmi dove sbaglio? Grazie per l'aiuto.
Micimiao
07-08-2008, 13:35
insieme alla scritta invio fallito dovrebbe anche indicarti il motivo
cmq prova a inviarmi via email la foto che vuoi caricare e faccio io una prova nel mio album
inviala a forum@micimiao.net
Micimiao
07-08-2008, 13:56
rivevute, non te le carica perchè sono quasi 3 mega ogni foto ;)
e il server non le accetta
te le ho reinviate rimpicciolite, prova e fammi sapere
mammagatta ho seguito le tue indicazioni e sono riuscita a creare l'album e e mettere due foto. pero' non riesco ad aggiungerne perche' mi dice sempre invio fallito :(:(. Potresti darmi una zampa e dirmi dove sbaglio? Grazie per l'aiuto.
Ma insomma....non puoi mandare foto del peso specifico di 3 mg....paigeeee!!!!!!
Quando ti vedo poi ti speigo nè!!!!;)
Luisa, aspetto lezioni (ma come .... si rimpiccioliscono le foto? ):(:(.
grazie mammagatta, le ho messe sull'album:392::392:
Luisa, aspetto lezioni (ma come .... si rimpiccioliscono le foto? ):(:(.
grazie mammagatta, le ho messe sull'album:392::392:
:389::389:scusa ma mi hai fatto ridere molto ..e in questo periodo mi ci vuole proprio.....
poi ti spiego...abbi pazienza
Luisa, sono contenta che ti sei divertita:shy::shy:. Adesso preparati una bella lezione per far dimagrire le mie foto. Nel frattempo guarda, grazie a mammagatta, cosa sono riuscita a fare
:256::256:
http://www.micimiao.net/forum/album.php?u=5613
Prem-Kala
07-08-2008, 19:55
paige
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=789
un programmmino facile per ridimensionare le foto
Grazie Prem, ora lo scarico e provo. :D:D
Prem-Kala
07-08-2008, 22:08
non serve scaricarlo
E' vero, me ne sono accorta quando l'ho provato :(:(:(. Sono riuscita a ridurre due foto percio' direi che sono riuscita a farlo funzionare.
Grazie ancora per l'aiuto a una negata del pc.:o:o
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.