Visualizza Versione Completa : offro gratis casa-rifugio
evavenus
15-08-2008, 13:10
Gattari, volontari od associazione cerco a cui affidare la gestione di una grande casa rifugio vicino Roma per gatti ed altri animaletti in difficoltà. Possibilità di alloggio gratis per due volontari. Possibile sviluppo di attività parallele per autofinanziamento (pensione gatti, bed&breakfast, laboratorio d'arte e artigianato, ecc). La casa in aperta campagna è di 300 mq e circondata da 500 mq di terreno, con acqua, luce, telefono, e l'ospitalità è gratis per gatti e due gattari. max serietà tel 3462266810
pomililla
16-08-2008, 13:24
E' assolutamente ammirevole e incredibile da parte tua offrire una cosa del genere......sono davvero...stupita, sembra una di quelle cose che succedono solo nei sogni.
Se fossi di Roma, mi sarei precipitata e avrei fondato seduta stante un gattile, è davvero un'iniziativa da sogno...non ho parole.
Solo GRAZIE da parte mia e penso di tutte le persone che ogni giorno, nel loro piccolo, aiutano gli animali in difficoltà, soli e bisognosi di cure e affetto.
GRAZIE
Non posso che quotare in pien quanto ha scritto Pomililla...Il tuo gesto è ammirevole e particolamente apprezzabile, soprattutto perchè i posti per accogliere gli animali in difficoltà sono sempre troppo pochi. Mi sembra strano che nessun forumista al momento si sia fatto avanti, probabilmente perchè questa sezione non è molto visitata. Mi chiedo se non sarebbe il caso di contattare le forumiste laziali in privato.
Ancora tantissimi complimenti per la tua generosa offerta:p
Va lentina
18-08-2008, 13:48
porca paletta....è un peccato vivere così distanti..mi sarei interessata volentieri...:)
Quoto Va lentina...peccato essere distanti!
Ma? Nessuno è interessato?
grazie alla segnalazione di un amica ho letto questo annuncio,troppo bello per essere vero!!!ho provato ha chiamare ma il cell non prende mi servirebbe qualche informazione in piu ,tipo dove si trova di preciso questa casa e se esiste,scusate se sono scettica,ma se cosi fosse devi essere davvero un angelo sceso in terra:) mandero' anche un e-mail ,magari questo utente si è dimenticato di aver messo annuncio qui e non si ricollega
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.