PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco una cucciola simil-certosina in Veneto (risolto)

Luna
18-08-2008, 00:02
Ciao a tutti, mi sono presentata nel topic apposito, il forum è bellissimo: complimenti!
Abito in provincia di Venezia e cerco, possibilmente qui in Veneto, una gattina cucciola blu-grigia simil certosino, o anche a pelo semilungo, o con qualche striatura, insomma sono innamorata dei gatti grigi, anche perchè la mia prima gattina era di questo colore.
Ho un grande giardino per cui la cucciola sarà libera di entrare in casa o di uscire a giocare, saltare e rotolarsi nell'erba a suo piacimento.
Al momento opportuno provvedrò alla sterilizzazione della gattina.
Sarà trattata con grandissima cura e amore: sarà la "bambina di casa".
Se qualcuno dovesse sentire di una gattina che fa al caso mio mi fa sapere?
Grazie fin d'ora, salutoni.
Luna

Luna
19-08-2008, 14:31
Qualcuno della mia zona sa per caso se in questo momento ci sono cuccioli piccoli (intendo sul mese e mezzo-due) da Mamma Rosa?

pattylou
19-08-2008, 14:40
Ciao Nicoletta, hai provato a chiedere ad Alessia (Lellalillo) per il gattile di Mamma-Rosa ? Credo che lei abbia il numero di una delle volontarie.

Maya&Olly
19-08-2008, 14:55
Sbaglio o proprio Lellalillo ha una simil-certosina da far adottare?

pattylou
19-08-2008, 15:07
Sbaglio o proprio Lellalillo ha una simil-certosina da far adottare?

Si', ma Alessia affida solo a chi tiene i mici in casa.

pattylou
19-08-2008, 20:09
ah, ho letto la descrizione di Pimpa nella tua presentazione, se aveva delle strisce color crema era una squama di tartaruga diluita, uno dei miei colori preferiti !

Luna
19-08-2008, 20:58
Sì da cucciola era grigio blu con una striatura molto chiara sulla fronte e un ciuffetto chiaro sul collo, poi da grande le erano venute più macchie...sul peletto molto mrbidoso e lanoso. Se riesco la inserisco nell'avatar:D
In realtà mica ne cerco una identica, è una preferenza quella per il grigio, magari ne vedo un'altra totalmente diversa e mi innamoro!
Anche i gattini batuffoloni con il peletto un po' lungo aldilà della colorazione mi fanno tanta tenerezza....Tipo la Tarti di Margottina mi piace da impazzire con quel faccino e quei colori particolarissimi, peccato che per motivi vari anche questa non si riesca fare.
Vabbè, ci vuole pazienza...

anassor
25-08-2008, 22:18
lellalillo ha una simil certosino ed è nel veneto chiedi a lei

anassor
25-08-2008, 22:41
rettifico non ce più

dakini
26-08-2008, 09:51
Guarda qui: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=46713

Luna
26-08-2008, 10:24
Grazie Dakini, ho già parlato con Crazy:i gattini sono a Napoli, davvero troppo lontani.

flany
04-09-2008, 21:29
Luna, se ti servono ancora i recapiti delle volontarie di Mamma Rosa te li posso dare in PM, cmq ti consiglierei, se non sei troppo lontana, di andare direttamente a far loro visita ;)

Luna
04-09-2008, 23:02
Grazie ma forse l'ho trovata...fra qualche giorno vi aggiorno;)!
Ma poi potrei fare un pensierino sulla seconda...solo che se uno va da Mamma Rosa o in gattile sarebbe meschino ad uscire senza un gattino perchè cerca un tale colore o un "simil colà" no? Quando uno si reca in un posto così immagino che dovrebbe farlo motivato e deciso comunque di voler fare del bene ad un gattino abbandonato e bisognoso al di là di razze e colori ..tu cosa dici?

Luna
04-09-2008, 23:26
Scusa, dimenticavo di dirti che sono riuscita ad avere i recapiti delle volontarie di Mamma Rosa che molto gentilmente tramite un annuncio mi hanno lasciato i numeri telefonici...se l'adozione non andrà in porto oppure per la seconda gattina proverò a contattarle, varie persone mi hanno parlato bene di questo rifugio:)

Luna
09-09-2008, 09:40
Vi dò una splendida notizia: sabato abbiamo adottato VIKY
una bellissima cucciolina affettuosa e tanto tanto giocattolona:D!
Possiamo mettere un bel risolto!