PDA

Visualizza Versione Completa : Gatti soli

sonjecka
18-08-2008, 09:53
ma che hanno una specie di "padrone":devil:scusate,di solito evito diavoletti e paroline cattive,ma dopo ennesimo micino affamato con i padroni incuranti non ne posso piu!!!!!!
E chiedo consiglio a Voi.Cosa fare quando incontri micio affamato e poi scopri che la padrona e adirittura proprietaria della pizzeria??????? Nientedimeno:dead:
L'altro giorno sono andata di corsa a prendere una gattina di 4 mesi che e letteralmente svenuta di fame.Per fortuna davanti bancarella di mia amica che mi ha chimato subito.
O.K.,la piccola sta bene adesso,si sta curando da una mia amica.
Ma ho gia il problemma del tizio che mi ha agredito la sera perche secondo lui ho rubato la gattina alla sua amica che-"la curava moooltooooo bene":dead:cosi bene che e svenuta di fame.
Altra micina,magrissima nella mia via.Idem,minaccio la giovane padrona,la supplico,facio di tutto ma non cambia niente.
Altro gattino nel cortile accanto.
Cosa devo fareeee!!!!!Denunciare tutta questa gente uno alla volta e perdere tempo con la burocrazia? O continuare a nutrirli di nascosto i micini incrociando ditta che non ne incontri altri:dead:

gabrimami
18-08-2008, 11:07
Capisco il problema ma non so darti soluzione, capitato anche a me piu' volte guarda proprio oggi ho scoperto che c'è un micino grigio che gira qui e smangiucchia i crocchi della Cleo...le do il cibo fuori se percaso non finisce ritiro ma a volte mi dimentico ...alle 7 le ho dato la pappa e son rientrata dopo un po sono uscita per andare in garage c'erano delle crocche le ho coperte con una ciotola Cleo dormiva sulla sedia in garage, Mirò in casa dalla mamma, e quando son tornata (10 minuti il tempo di caricare la lavatrice) i crocchi spariti e la ciotola che c'era sopra appoggiata era di lato...dunque o ci sono i fantasmi o è sto grigino..perchè ieri ho visto Cleo che gli soffiava....per non parlare di quelli che si servono direttamente delle scorte del mio garage...certo fin che c'è gente che una scatolina di carne per tre gatti la fa durare due giorni e niete altro come faceva una signora che conosco.....e poi si lamentava che i mici le rovistavano nella spazzatura:shy:

sonjecka
18-08-2008, 17:17
Boh,nella spazzatura rovista pure il mio Ozi:shy:,ma conosco anch'io persone che comprano cibo piu economico per risparmiare senza chiedersi perche*****+allora si sono presi il gatto!!!!!!
Ma il micino della pizzeria e il colmo.Sono passata adesso-tutti mangiavano e il gatto che dormiva vicino alla pizzeria.Aveva fame!!!!!! Di nuovo!!!!!! E devo pure nascondermi per dargli i crocantini:dead:

Mel
19-08-2008, 00:37
povero topino:(
cerca di nutrirlo tu di nascosto!

sonjecka
19-08-2008, 10:50
Niente di nascosto cara Mel.La nutro ,eccome,anche piu volte al giorno dato che abito vicino. Se qualcuno deve nascondersi e di sicuro la "cara signora" della pizzeria:dead:
La piccola mangia e spero che si riprenda.

Bicio
22-08-2008, 14:54
Conosco anche io il problema, se ne infischiano dei propri animali, ma se fai qualcosa per loro e/o intervieni, apriti cielo.
Dipende dalla mentalità del posto, se è gente dispettosa o meno, se puoi permetterti di denunciarli o procedere secondo legge senza rischiare ripercussioni, minacce ecc. ...

Se non puoi procedere secondo legge, resta soltanto la nutrizione di nascosto.
Certo se hai un garage tuo personale come Gabrimami, è più facile perchè cosi i gatti vengono a da te a mangiare tu non ti esponi.
non dimenticare l'acqua ..... la trovano più dificilmente del cibo...