Visualizza Versione Completa : Expo a Desenzano!
Robella82
21-08-2008, 18:03
http://www.afefonline.com/Invito/desenzano2008.doc
Ecco la locandina.. Per la prima volta (che io sappia) ci sarà un expo nel mio paese. MI piacerebbe partecipare nella categoria "gatti di casa". Qualcuno di Voi verrà? :p
ma come si fa a partecipare? sono anche io di brescia
Io volevo partecipare... peccato che mi fanno andare ad Enna per lavoro :mad::mad::mad:
partecipare con un gatto o come visitatore?
lucrezia2007
22-08-2008, 14:05
Io partecipero' con due gatti: un persiano brown tabby blotched e la mia gattina di casa, black tortie. Con Lucrezia, quest'anno in expo Afef abbiamo gia' fatto due Best in show. E' molto bella ma soprattutto molto tranquilla, soprattutto perche' noi siamo li' con lei.
Mi piacerebbe tanto venire, visto che abito vicino, anche perchè potrei conoscere un po' di gente del forum, ma per quel fine settimana ho già un impegno, peccato!
MATCINZIA
25-08-2008, 15:36
io ci sono provo a fare la mia prima esposizione!!! speriamo in bene!!!! Chi viene?
:)
io ci sono non sono certa se il sabato o la domenica...
con una cucciola di devon rex :D
MATCINZIA
26-08-2008, 11:41
io ci sono al sabato con un esotico crema e rosso !!!
ma dai!!non lo sapevo!!
vedo di fare un salto o sabato o domenica!
ma dai!!non lo sapevo!!
vedo di fare un salto o sabato o domenica!
beh noi siamo quasi vicini, sono di calcinato
qualcuno di voi mi sa dire quanto costa il biglietto visitatore?
beh noi siamo quasi vicini, sono di calcinato
qualcuno di voi mi sa dire quanto costa il biglietto visitatore?
ma dai :)
no, non so quanto costa!
donadona
04-09-2008, 23:08
sono 4 gg in zona lago, ma non credo di riuscire....sarebbe bello poter partecipare.
sono 4 gg in zona lago, ma non credo di riuscire....sarebbe bello poter partecipare.
se riesci io vado a fare un giro sabato per le 14.00!
Anche noi facciamo un salto sabato sempre come visitatori...abbiamo chiamato troppo tardi per poter partecipare..sarà per la prossima...ma come facciamo a riconoscerci??? Mi farebbe un enorme piacere riuscir conoscere qualche gattosa di persona.. Tulipe è la sola di cui ho la foto..quindi nn sarà difficile..ma per le altre?? Micimiao post it sul petto?:D
:)
io andrò per le 14 e passo a salutare Tulipe!
se non sbaglio costa 5 €!
potremmo mettere davvero un post it con scritto MICIMIAO però...almeno ci riconosciamo!che dite?:)
lellalillo
05-09-2008, 15:19
Domani è il compleanno di Manu... aveva espresso mezzo desiderio di voler andare in Expò per l'occasione, visto che non è molto lontano... magari ci saremo anche noi :)
evvaiiiiii!!!
spero di incontrarti!!!!
mettiti il bigliettino MICIMIAO :)!!!
lellalillo
05-09-2008, 15:26
mettiti il bigliettino MICIMIAO :)!!!
Ma io ho la spilla di Micimiao!! Ancora meglio... (se la trovo nei meandri dei cassetti!)
Non sono ancora sicura cmq, vediamo il festeggiato cos'ha in programma...
[QUOTE=lellalillo;880602]Ma io ho la spilla di Micimiao!! Ancora meglio... (se la trovo nei meandri dei cassetti!)
Ah ecco!!!!:)bella!!!!allora ti cerco!!
lellalillo
06-09-2008, 11:50
Confermo che anche noi ci saremo... non so bene a che ora, penso per le 14-15... ovviamente non ho trovato la spilla, però se voi avete un segno identificativo vi fermo io :o
sono andata alle 14.30 ma aprono alle 15.30...
uffi non posso fermarmi perchè alle 16 parto per un matrimonio!
sono riuscita però a salutare Tulipe e la sua meravigliosa micina!!!
Anche noi ci siamo stati per le 15...ma abbiamo visto solo Tulipe e la sua bellissima cucciola Devon Rex....poi siamo scappati per altri impegnii...nooo..mi sono persa anche Alessia, Pimpi, Donadona..sembrava che non ci andava nessuno..non ci avevo messo speranza..:(
mi dispiace!!!
vorrà dire che organizzeremo un mini gm per rivederci:)!
io ci sono stata ieri sera verso le otto, però sono nuova del forum quindi non vi conosco
c'erano dei main coon da paura.......:eek:
che gatti...io ne avevo visti solo in fotografia, sapevo che sono grossi ma accidenti dal vivo è tutto un altro effetto!!:cool:
Grossi?? Sono gigantiiiii..siamo rimasti sbalorditi anche noi :eek:...di una bellezza rara...peccato che soffrivano dannatamente il caldo della sala expo..
Grossi?? Sono gigantiiiii..siamo rimasti sbalorditi anche noi :eek:...di una bellezza rara...peccato che soffrivano dannatamente il caldo della sala expo..
ce ne erano un paio, che vuoi per il caldo, avevano un aria assassina.....
era molto bello anche il bengal
Anche noi ci siamo stati per le 15...ma abbiamo visto solo Tulipe e la sua bellissima cucciola Devon Rex....poi siamo scappati per altri impegnii...nooo..mi sono persa anche Alessia, Pimpi, Donadona..sembrava che non ci andava nessuno..non ci avevo messo speranza..:(
Ma ciao!!!!
scusa non avevo capito che eri tu!!!!
Che figuraccia!!!
Stavo morendo di caldo, e non connettevo più!!!
Mi spiace non aver chiaccherato con voi.. scusa scusa!!!!
Cmq ragazzi l'expo era proprio piccina e si moriva di caldo.... non ce la facevo più!!!!:o:o
C'ero anche io!!!
Sono passata verso le 17 con marito al seguito, letteralmente impazzito per i Maine!
A me invece sono piaciuti anche moltissimo i Thai che aveva una ragazza con cui mi sono anche fermata a parlare in attesa del suo giudizio.
E' stato carino!
Ma ciao!!!!
scusa non avevo capito che eri tu!!!!
Che figuraccia!!!
Stavo morendo di caldo, e non connettevo più!!!
Mi spiace non aver chiaccherato con voi.. scusa scusa!!!!
Cmq ragazzi l'expo era proprio piccina e si moriva di caldo.... non ce la facevo più!!!!:o:o
Non ti preoccupare..noi eravamo stupiti del caldo nel quale i pelosetti dovevano stare :eek:..Infatti, ho sbagliato io a non farti presente chi e come..tu, potevi benissimo pensare che ero solo una che si voleva presentare:rolleyes:..sopratutto con quel gioiellino che avevi in braccia...ci saranno altri momenti in cui ci si può vedere..;)
guarda anch'io mi sono stupita del caldo..... stavo morendo e la mia bimba non aveva nessuna intenzione di stare nella gabbietta a boccheggiare.....
pochi minuti dopo che sei andata via e fino alle 22 ci siamo sedute fuori sull'erbetta e siamo state lì a prendere il venticello.... lei è stata un angelo per essere la sua prima expo!
Io mi sono ripromessa di non fare mai più expo da giugno a ottobre in posti senza aria condizionata.... non si può far star male così dei poveri mici!:devil: (cmq soffrivo io più di lei....)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.