Visualizza Versione Completa : esposizioni a Milano o dintorni
Vorrei sapere se sono in programma a settembre o ottobre esposizioni feline a Milano o circondario
Grazie per le risposte!
VenereSofieFiore
24-08-2008, 15:09
11 e 12 ottobre c'è in programma l'expo anfi (http://www.anfitalia.it/site/index.php?option=com_content&task=view&id=56&Itemid=55) a Milano.
Grazie,sai dirmi anche l'indirizzo del luogo dove si terrà?
VenereSofieFiore
24-08-2008, 17:29
generalmente le fanno a Sesto San Giovanni, tra un po' quando metteranno il programma ufficiale al link che ti ho inserito sopra potrai verificare luogo e orari.
dai Romy fatti viva cosi possiamo fare mini incontro!
OT per Venere.. ho visto la tua galleria ahahha mamma mia che spettacolo di topastra :D
Mi piacerebbe tantissimo,Anto!
Ne riparleremo quando saremo più vicine alla data ma conterei proprio di venire! Grazie!
pattylou
24-08-2008, 18:22
In genere a Sesto o al Palalido, dipende da quanti partecipanti hanno.
Le ultime a Sesto comunque.
ho letto che c'era qualcosa anche a Novegro...vedo di informarmi,
Di sicuro è a Sesto, ma ancora non so il luogo preciso.
dai Romy fatti viva cosi possiamo fare mini incontro!
Sissì, che c'è chi viene dalla capitale per salutarvi...:D
Finalmente verrò alla speciale birmani che l'Agabi organizza ogni anno, non sono mai riuscita ad esserci, ma quest'anno ho un motivo 'speciale' per farlo.
Romy se vai l'11 ottobre ci si trova :D
cavolo! Una cri una romy una mel! Wow che bel ritrovo :D
pattylou
24-08-2008, 23:57
cavolo! Una cri una romy una mel! Wow che bel ritrovo :D
Guarda che ci sara' pure la sottoscritta a rovinare il quartetto ... ti tocca :rolleyes:
E anche una sorpresa ma non ti dico chi ihihih
Guarda che ci sara' pure la sottoscritta a rovinare il quartetto ... ti tocca :rolleyes:
io lo so io lo so!!! :D ... almeno credo... :confused:
Adesso sono curiosa anche io!:D
Cavoli, con una botta sola conosco Antomeno, Patty e Mel!:cool:
io ci sarò la domenica alla speciale devon rex :D
io ci sarò la domenica alla speciale devon rex :D
Bene, io ci sono anche domenica!
VenereSofieFiore
25-08-2008, 12:31
in linea di massima io ci sono con la piccola topastra (se Zia come promesso viene a tenerci compagnia..da sola non penso di reggerla..)
in linea di massima io ci sono con la piccola topastra
Che bello, posso vedere live quegli occhi verde smeraldo!:o
roberta.ottolin
27-08-2008, 20:11
Di sicuro è a Sesto, ma ancora non so il luogo preciso.
Sissì, che c'è chi viene dalla capitale per salutarvi...:D
Finalmente verrò alla speciale birmani che l'Agabi organizza ogni anno, non sono mai riuscita ad esserci, ma quest'anno ho un motivo 'speciale' per farlo.
come tutti gli anni io ci sonooooo!! ragazze fatevi riconoscere!!!please almeno ci conosciamo...forse viene anche il mio Onassis...:o
come tutti gli anni io ci sonooooo!! ragazze fatevi riconoscere!!!please almeno ci conosciamo...forse viene anche il mio Onassis...
Io sono lì entrambi i giorni (il sabato solo di pomeriggio), se non ti vedo prima io vienimi a cercare!
Se c'è Donia chiedi a lei, che lo sa che faccia ho.;)
La mostra è a 5 minuti di macchina da casa mia se la fanno a Sesto al palaghiaccio, è l'ultimo punto del ciccione(dopo un innumerevoli punti non mi ricordo ancora di che titolo sto parlando come sto messa male) insomma se ne va in pensione, quindi sicuramente ci sarò, devo decidere se iscrivermi al sabato o alla domenica, forse più per la domenica così sabato dormo.
già mi vien male è expo' caotica ad altissimo rischio scleramento pelosi.
roberta.ottolin
28-08-2008, 10:00
Io sono lì entrambi i giorni (il sabato solo di pomeriggio), se non ti vedo prima io vienimi a cercare!
Se c'è Donia chiedi a lei, che lo sa che faccia ho.;)
cerco Cristy!!
ma che faccio lo iscrivo il pupo??:o
cerco Cristy!!
ma che faccio lo iscrivo il pupo??:o
Oddio, dovresti chiedere consiglio alla sua allevatrice.
Diciamo che l'expo di Milano a quanto so è abbastanza grande e affollata, se vuoi solo provare una volta io sceglierei un'expo più 'tranquilla'. Poi da visitatore è più rilassante perchè puoi vederti tutti i mici :D senza dover pensare al tuo, però decidi tu.
roberta.ottolin
28-08-2008, 10:31
Oddio, dovresti chiedere consiglio alla sua allevatrice.
Diciamo che l'expo di Milano a quanto so è abbastanza grande e affollata, se vuoi solo provare una volta io sceglierei un'expo più 'tranquilla'. Poi da visitatore è più rilassante perchè puoi vederti tutti i mici :D senza dover pensare al tuo, però decidi tu.
SI..hai ragione chissà che ressa...ci saranno tanti birmotti e mi sembrava una bella occasione:cool::o
cmq ci noi umane ci vedremo sicuramente!!:D:D
Diciamo che l'expo di Milano a quanto so è abbastanza grande e affollata.
No no non è grande è solo molto affollata, ovvero piccolo spazio tantissimi gatti troppi visitatori! Però è il meglio che si può trovare in zona come spazio espositivo.
A mio avviso come spazio espositivo Noverego va molto meglio, sia per i visitatori che per gli espositori.
roberta.ottolin
28-08-2008, 10:40
No no non è grande è solo molto affollata, ovvero piccolo spazio tantissimi gatti troppi visitatori! Però è il meglio che si può trovare in zona come spazio espositivo.
A mio avviso come spazio espositivo Noverego va molto meglio, sia per i visitatori che per gli espositori.
CONFERMO!!:shy::confused:
Intendevo grande in quanto a numero di gatti...o almeno di birmotti! Birmotti che voglio guardare uno per uno...e poi voglio vedere dal vivo anche i mici blu con gli occhi verdi!:D
La mostra è a 5 minuti di macchina da casa mia se la fanno a Sesto al palaghiaccio, è l'ultimo punto del ciccione(dopo un innumerevoli punti non mi ricordo ancora di che titolo sto parlando come sto messa male) insomma se ne va in pensione, quindi sicuramente ci sarò, devo decidere se iscrivermi al sabato o alla domenica, forse più per la domenica così sabato dormo.
già mi vien male è expo' caotica ad altissimo rischio scleramento pelosi.
il mio consiglio è di andare il sabato.. la domenica c'è la speciale rex quindi pelicorti e quindi più concorrenza ;)
però se vieni la domenica ci conosciamo finalmente!!!!!
@Tulipe ci ho pensato pure io ma non so propendo più per la domenica, diciamo che l'ultima mostra con un piccolo best sarebbe carina ma francamente a questo punto non mi importa più di tanto prendo sto benedetto certificato e stop!
Poi alla domenica ci possiamo finalmente conoscere, se riesco a essere accompagnatrice di qualcuno alla domenica magari mi iscrivo sabato e vengo ugualmente alla domenica vediamo.
Come molti sapranno cicciolo in expo' non mostra il suo lato migliore insomma non è dell'umore giusto per le presentazioni:), come se non ci fosse!
:p piccolo cicciolo che invece preso in braccio emette un seccato: Greowmm Greowmm
Io passo in ogni caso, se Veneresofie porta invece la sua Topola allora l'accompagno..
bello incontrarvi, bella gente :p
Aggiornamenti ufficiali: l'expo si terrà al Palalido di Milano, non a Sesto.
http://www.anfitalia.it/site/index.php?option=com_wrapper&Itemid=162
Il sabato speciale birmani, quindi se non mi trovate cercate quella in stato catatonico davanti alle gabbie.:D
Ho già prenotato treno e hotel: il sabato sarò lì verso le 15,00, la domenica ci sono tutto il giorno.
roberta.ottolin
04-09-2008, 09:52
Aggiornamenti ufficiali: l'expo si terrà al Palalido di Milano, non a Sesto.
http://www.anfitalia.it/site/index.php?option=com_wrapper&Itemid=162
Il sabato speciale birmani, quindi se non mi trovate cercate quella in stato catatonico davanti alle gabbie.:D
Ho già prenotato treno e hotel: il sabato sarò lì verso le 15,00, la domenica ci sono tutto il giorno.
HIIHIH io invece sarò quella in lacrime:183::183::183::195::195::195:...come al solito..dalla gioia di vedere i pelosi...ma non ce la faccio + non posso reggere stavolta...belli di mamma!!:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.