PDA

Visualizza Versione Completa : stallo micini piccini

alula
26-08-2008, 13:48
siamo a l'aquila..ma anche se non siete abruzzesi continuate a leggere...
leggete anche il post http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=42797 se volete...e' un po lungo pero...

ci sarebbe bisogno di qno che tenesse in stallo qche micetto e si occupasse dell'adozione, sono micini piccini che troveranno sicuramente....ma non ce la facciamo a tenerli tutti.

abbiamo preso altri 8 micetti.
ma ne sono restati la dove erano perche non abbiamo posto: due micetti uno nero e uno bianco di 50 gg in un posto dove faranno una finaccia
a altri, almeno 14, da una che ventimila gatte e il marito le butta via i micetti...sono 14 o di piu...io non ce la fo a pigliarli tutti, e come faccio a scegliere chi deve vivere?
hanno gli occhietti tutti appiccicati e se non si curano se li rovinano...

se qno ha uno stanzino libero, che ne potesse appoggiare alcuni e occuparsi dell'adozione, sono tutti piccoli e carini, non vi propongo quelli grandicelli che ho io in casa...ma sicuro cosi piccini trovano.
se siete anche al centro nord , magari siete raggiungibili da staffette, in qche modo ve li recapitiamo.

chiara 329 4333345
chiaraghiano@hotmail.com

macchietta
26-08-2008, 17:16
ciao alula, qua lo vedono in pocchi il 3d , dovresto postarlo in richieste di aiuto, sicuramente la ha piu visivibilità

Bibika
27-08-2008, 15:14
Io ho appena fatto adottare le due piccolette, quindi avrei la disponibilità di prenderne qualcuno ma sono a Milano...se proprio siete disperati e non trovate nessuno di più vicino e avete modo di farli venire su. La vedo un po' difficile però.

alula
27-08-2008, 17:27
evviva!

Circe
27-08-2008, 19:14
io ho spazio ma....sono a genova...

alula
28-08-2008, 10:01
http://www.flickr.com/photos/27526565@N08

ecculi, sono i primi 6 ....5 nerini che vanno levati tra qche gg che se no si ammalano agli occhietti, e che dovrebbero gia mangiare da soi, e 6 piu piccini che e' meglio aspettare un po, cmque non si possono lasciare li troppo che se no li buttano via....

poi iside mi sa che ha trovato adozione, forse c'e' isidoro e una altra miciolina bianca e nera piccina...e' che io punto a darli via prima possibile, anche se ora sti tre piccini vanno seguiti, chiaramente a qno pratico, perche io ho troppi mici, non crescono bene da me, che ho tempo solo per dargli la pappa ma coccole poche...invece hanno bisogno di coccole e affetto tutto per loro dato che non hanno la mamma...

per genova...sento un po le staffette...

grazie grazie

Bibika
28-08-2008, 12:31
Ohhh...i nerini!!!!
Mi sono innamorata!:o:o:o

Alltro che adozione, è la volta che me li tengo io!

alula
03-09-2008, 13:47
news: ieri siamo andati a abbiamo preso 6 miao miao. 4 neri, uno bianco e nero e uno tigrato...li ha un amico a casa sua. sono bellissimi e stanno tutti cicciotti!
ne rimangono 8 la.

tre nerini li spediamo alla cara bibika a milano, sempre che sperando sperando ci sia la staffetta da roma, se no per posta dai...;) hehe

tre forse li terrebbe in stallo una ragazza di avezzano..

ne rimangono 8 la, 2 neri, 5 tigrati e uno bianco e nero. :micimiao01::micimiao01::micimiao02::micimiao02:

stamattina mi viene un infarto a momenti perche uno dei tre mici, (questi li ho trovati di fianco a casa mia, nel pollaio, anoressici e debolucci...., e li tengo qui che sono un po malatini) era agonizzante fuori dalla cesta...dai e dai le ho provate tutte, flebo, miele, uovo, omogenizzato, bottiglia dell'acqua calda...e pare si sia ripreso...non ci speravo, ma spero che per Riri, Fifi e Loulou vada tutto bene.
non gli ho ancora fatto le foto perche sono inguardabili per ora.
uffa..che spavento!

Sheila
03-09-2008, 23:02
Noi andiamo a genova il 9... se arrivano verso parma prima del 9... possiamo portarli a Circe!

alula
04-09-2008, 14:58
no..........ieri mi hanno detto che la staffetta sto week end non la fanno...
la fanno ven 12 sett...accidenti
e io non ho modo di portarli..uffe uffe

http://www.flickr.com/photos/27526565@N08/ ecco altri

alula
04-09-2008, 15:13
grazie comunque:):):)

se ci sono cambiamenti, tipo che trovo qno che va al nord o che....
vi avverto subito!
se c'era la staffetta eravamo a cavallo accidenti!

Circe
04-09-2008, 20:29
io resto disponibile :)

alula
09-09-2008, 13:36
forse forse la staffetta va verso genova anche...:)

Circe
09-09-2008, 13:52
se devo fare qualche km per venirvi incontro sono pronta, non troppi però ;)

alula
12-09-2008, 11:24
grazie circa per la tua disponibilita..ma la staffatta ho appena saputo che non ci va verso genova..manca chi fa quel tragitto...

ti ringrazio molto comunque!!!!!!!!!!!!:):):):):)

alula
16-09-2008, 15:39
di questi micini ne mancano solo piu 3 da far adottare piu due piu piccoli....

http://www.flickr.com/photos/27526565@N08/

insomma, in emergenza 16 micini piccini non siamo piu....:):):)