PDA

Visualizza Versione Completa : E voi che follie fate?

gina
26-08-2008, 17:36
Ebbene si,IO FACCIO LE FUSA!!!!!Mi metto a 4 zampe vicino al mio Gino e ci facciamo le fusa,non ci crederete ma mi esce un suono uguale uguale al RONF-RONF e con la faccia ci intorciniamo tutti.......Vi dico solo che mio marito a questa scena non resiste e cambia stanza con le mani nei capelli!!!!!!!Sono convinta che anche voi di questo forum ne combinate delle belle e se avete coraggio.........RACCONTATELE!!!!!GINA

Anto-
26-08-2008, 17:37
guardo tutti i santi giorni le loro cacche.. e posso anche, in momenti di ordinaria follia, ammettere che le hanno prodotte "belle" :253:

pattylou
26-08-2008, 17:48
Ho spostato in pianta stabile una sedia del tavolo perchè Berto possa sedersi comodo quando ha voglia che gli gratti la pancia; vivo con uno scomodissimo sgabello in mezzo al bagno perchè Luvi possa salire e scendere dal lavandino (è cieca); permetto ad Amintore di dormire naso-naso con me e non faccio una piega quando mi sternutisce in faccia (capita spessissimo con la rino-cronica).
Credo che basti ;)

Starmaia
26-08-2008, 17:55
Dunque... mordicchio Merlino, imito i ringhi di Lamù (che si incaxxa anche! :263:), canto le canzoncine sceme coi testi personalizzati (ultima della serie "Mi chiamo Pinnola, sono un gattino e sono l'incubo di zio Merlino" ;)), divido cibo con chi si presenta a tavola, sopporto le perenni pipì di Merlino.

lialina
26-08-2008, 17:59
Purtroppo con il carattere di Liala non posso permettermi grandi follie... ne va della mia pelle. L'unica cosa che posso fare senza rischiare è cantarle canzoncine con testo personalizzato... che tristezza!:cry::cry::cry:

Massi
26-08-2008, 17:59
Sto le ore nelle posizioni piu' improbabili a scattargli delle foto.
Attualmente sto costruendo una specie di parco gioco in giardino con dei tronchi di varie circonferenze ed altezze a cui sono legati dei pupazzi di pezza, insomma è tutto ancora under construction, ho ancora un bel po' di idee da concretizzare.

Valentina78
27-08-2008, 19:41
guardo tutti i santi giorni le loro cacche.. e posso anche, in momenti di ordinaria follia, ammettere che le hanno prodotte "belle" :253:

oddio...pure io lo faccio..:eek::eek::o è preoccupante????
in generale pure io sono disposta a spostare mobili per agevolarli,ragiono più in funzione di ciò che è meglio per loro che per me,mi alzo tutte le mattine alle 5 nn appena sento che vogliono mangiare (e chi mi conosce bene sa che odio davvero alzarmi presto),preferisco nn uscire se li ho già lasciati troppo soli oppure se uno dei due lo vedo "strano" o depresso...

Mia
27-08-2008, 19:46
Non mi fate confessare tutti i miei misfatti, per favore, vi supplico:o....mi portano alla neuro (e di corsa)!

gastone
27-08-2008, 19:47
ah ah fai le fusa.....troppo forte!!!!!!:D:D:D

toposolo
27-08-2008, 19:57
Mammamia........ se parlo qui perdo la reputazione...............

roberta.ottolin
27-08-2008, 20:25
io sto le ore a fargli dei versi canticchiati tipo GNA GNA GNA.. oppure Ahiiiiii:o:rolleyes: che rimbambita...!!!

Cristy
27-08-2008, 21:02
Una è stata quando dal giorno alla notte mi sono messa in testa di blindare il balcone: sono andata da sola dal ferramenta a prendere la rete in ferro plastificato (quindi pesante e difficile da portare), l'ho comprata, mi sono fatta un c*** per trascinarla fino alla macchina e poi...mi sono accorta che non entrava in macchina!:micimiao59:
Ho passato mezz'ora a spostare cose, ribaltare i sedili posteriori e cercare una posizione per la rete (quando serve, mai un gentiluomo che ti dia una mano!).
Me la sono incollata per due piani a piedi e poi me la sono montata da sola.

Quotidianamente invece faccio cose meno impegnative: faccio la lotta e le corse con Lucy, ci avvinghiamo sul letto!:D

"Mi chiamo Pinnola, sono un gattino e sono l'incubo di zio Merlino"
Ti pregoooo, sto morendo!:353:

morghi
27-08-2008, 21:10
bè la cacca si indaga tutte le sere, anche perchè lei si diverte a famela davanti mentre le pulisco la lettiera! :mad:
Mi vergogno a dirlo... ma corro a 4 zampe per tutta casa, mi nascondo e faccio gli agguati e non è difficile trovarmi a terra a pancia in sù e "zampone" all'aria... poi miagolo, mi faccio mettere le zampe in faccia anche post lettiera... ho passato 3 giorni ad "agghindare" il balcone per farla divertire... vi prego, non fatemi andare avanti!!!!

natty57
27-08-2008, 21:12
:):) Io mi alzo alle 5 del mattino ,in estate,in inverno per sfamare i randagini.....(mentre i vicini...rompic....i dormono....!!) poi con ogni tempo (pioggia, neve ,tuoni fulmini e saette.....!!!!) porto a correre il mio mitico husky al fiume.....!!! Percio".. altro che follie..!!

eleonora1958
28-08-2008, 09:04
io miagolo,e loro rispondono,gioco a nascondino,cioè io mi nascondo in una stanza,e poi le chiamo,quando mi trovano,scappano aspettanto di rifarlo,le canzoncine.....luna sei la mia fortunaaaa,luvi sei il mio cuore ed il mio amoreeeeeeeee,luna luna ti amo sai..più di quello che penseraiiiiiiiii.
luvi luvi il coniglietto,vieni bella sul mio lettooooo.:confused::confused:per non parlare di quando luvi dorme tra lo schermo e il modem,se l'accarezzo,mi prende la mano con le zampine e non la molla...risultato,smetto di scrivere.....e sto anche un ora cosi',e non vado al bagno per non togliere la mia mano dalle sue zampine!!!!:380::380:

Lorella1970
28-08-2008, 09:54
... canto le canzoncine sceme coi testi personalizzati (ultima della serie "Mi chiamo Pinnola, sono un gattino e sono l'incubo di zio Merlino"

Starre fai una compilescion con le canzoncine!
Io te le comprooooo!!!!!

Starmaia
28-08-2008, 10:18
Ecco Mellino, gatto panzone, non ha paura lui del tormentone [cioè di me ;)] Ecco Merlino, gatto robot, la panza grande, più grande che può!

Pillo è poesia, Pillo Pillo è simpatia... Pillo è l'allegria poi di colpo si spaventa e scappa via

Chutty oh Chutty, che ronfini grandi che faaaai

("Candy" va per la maggiore ;))

Lorella1970
28-08-2008, 10:20
Starre sei il mio mito!!!!!!!
Ma un bel file audio no? :rolleyes:

La prima canzone con che melodia?

Starmaia
28-08-2008, 10:27
La sigla di "Doraemon" (per chi se la ricorda ;))

Lorella1970
28-08-2008, 10:28
La sigla di "Doraemon" (per chi se la ricorda ;))

Non la ricordo...
la vado a cercare però... Mica posso perdermi questa chicca! :cool:

Massi
28-08-2008, 16:51
Io la ricordo....fantastico quel cartone....un gattone con un marsupio da cui tirava fuori i sommergibili :263:

leandra
28-08-2008, 17:17
gina allora potremmo fuseggiare insieme,anche io le so fare e gliele faccio...anche se a loro non piacciono,si sono accorti che è un'imitazione.spesso gli bacio i pancini mentre fanno la pasta alla loro mamma orso peluche

Sky
28-08-2008, 19:04
Io mi metto a quattro zampe sul tappeto e faccio le fusa, Mad arriva e mi si struscia tutto col muso contro il mio, facendo le fusa a tutto spiano. La notte mi faccio venire i crampi perchè Mad e Simone colonizzano i letto e se mi muovo li sveglio. Quando ci sono 40° di notte e Mad vuole venire sotto al piumone, lo tiro sù e mi faccio la sauna pur di non mandarlo via. Vivo con una sedia in salotto perennemente appoggiata alla finestra con una coperta sopra perchè Mad vuole guardare fuori, anche di notte, e quindi la persiana non va assolutamente chiusa. Faccio bere Simone dal mio bicchiere e mangiare dal mio piatto, gli piace assaggiare spesso quello che mangio (e Carme sta male quando vede la scena... mah...). Ho assaggiato una scatoletta di Almo al tonno. Ho imparato a miagolare e trillare come fa Simone, lo faccio anche dal parcheggio fin dentro casa con Simo alle calcagna che risponde, sotto lo sguardo allibito dei vicini.
Quando Mad non torna la notte, dormo con le luci accese sia dentro che fuori casa e la finestra aperta ("Così se torna, vede la strada e può entrare"), per la gioia dei vicini, ma prima fino alle ore piccole vado in giro chiamandolo e scuotendo i crocchi, peregrinando da giardino a strada, da strada a giardino in ciabatte e vestaglia (mancano solo i bigodini e la maschera di bellezza bianca in faccia sembrerei Mrs Doubtfire!!!)... devo continuare???? :shy:

patty
28-08-2008, 19:23
dunque:
anche io faccio le fusa, le faccio anche a mio marito che mi risponde a 4 zampe passandosi la lingua sulla mano e poi la mano sulle orecchie...
bacio, pance, zampe, e nasi dei pelosi
mangiano con me
ho assaggiato pappe e crocche
dormo tutta storta x nn farle scendere da letto, parlo loro in italiano e in gattese...quando hanno voglia di coccole, sto con loro e i mestieri di casa vanno a farsi benedire....

Starmaia
28-08-2008, 19:28
Li saluto dalla strada quando li vedo alla finestra.
Ma non cose tipo "ehilà", no. Mi piazzo sotto la finestra e mi sbraccio perché immagino che se faccio "psst pst" non mi sentano (specie coi doppi vetri) e quando vedo che mi hanno vista faccio le facce sceme e poi dico "Dai, io vado alla porta, vieni anche tu? Andiamo alla porta!".

Grazie al cielo, tutti i vicini (o quasi) sono animal friendly e non fanno caso a follie di questo tipo ;)

mara73
04-09-2008, 10:02
mmh vediamo,
;)a luglio ho avuto con me per 2 settimane un gattino trovatello, la Miss era gelosa e andava in un boschetto vicino casa e non si faceva più vedere.. io andavo a qualsiasi ora a chiamarla vicino al bosco..ovviamente in pigiama e ciabatte di sera o notte e con una torcia perché non ci sono lampioni.. inoltre scavalcavo un muretto di casa per fare prima!
:cool:Normalmente faccio vari discorsi con lei e Arturo (randagino a cui do da mangiare) ad alta voce ovviamente!
Ad esempio l'altra sera ho spiegato ad Arturo che non deve salire sullla mia macchina perché la graffia..
:approve:Quando arrivo in macchina se la Miss è in giardino le suono il claxon per salutarla..eccetera

virgola
04-09-2008, 14:01
La follia più grossa l'ho fatta per Virgola..
abitavo ancora ad Ostia ,al primo piano di un palazzo ..Virgola, uscendo dal balcone di mio figlio, passando dentro casa del vicino , si era piazzata sul suo balcone, dalla parte opposta a casa mia.Erano le 2 di notte, mica potevo suonare al vicino...
Con Sara, mia figlia, armate di torcia,dalla strada abbiamo scavalcato il muro del vicino a piano terra,siamo entrate nel suo giardino, ci siamo arrampicate sulla casetta degli attrezzi ,da lì sul balcone del vicino e abbiamo recuperato l'evasa.Il tutto temendo di sentir arrivare le sirene con i carabinieri ad armi spianate !!! Vaglielo a spiegare che dovevamo solo recuperare una gatta :confused:
Ora che i mici son rinchiusi a Guantanamo, son finite le scorribande notturne e son diventata normale..faccio le fusa,parlo con i mici ,chiedendo dei pareri, convinta che loro capiscano,da brava miscredente faccio fioretti ,raccomandandomi a tutti i santi, se stanno male,nelle cornici, al posto dei figli, ho tutte le foto dei mici,mi sto facendo venire la gobba per far dormire Lalla, Pedro e Pablo più comodi possibile nel letto,.
Ah, prima della conversione felina di mario-marito, ho rischiato seriamente il divorzio per l'aumento del numero dei mici..
e ho speso 6000 E per la recinzione del giardino... lo dico piano perchè è veramente uno schiaffo alla miseria...

tata79
04-09-2008, 16:40
dunque, ne ho 19 e il che è abbastanza folle già di suo!!!
a parte questo..mi rotolo letteralmente per terra con loro che accorrono per strusciarsi, buttarsi a pancia all'aria, fusa a manetta e peli a gogò!!
poi se qualcuno non si presenta entro tot ora lo vado a cercare munita di chiavi perchè ne riconoscono il suono e di solito sbucano da ogni dove...ma è ovviamente una presa in giro nei miei riguardi perchè se escono è solo perchè ne hanno voglia..sennò hai voija a suonà chiavi!!!

lucrezia-2008
04-09-2008, 22:39
Mi metto a 4 zampe e mi struscio contro i pelosini.
Parlo con loro x ore.
A volte leggo loro una fiaba.
Una volta x farli mangiare ho assaggiato il loro cibo dicendo: "mmmm!ke buono!"
e chissà quante altre stupidate faccio x i miei dolci batuffoloni!

alepuffola
05-09-2008, 18:20
.
e ho speso 6000 E per la recinzione del giardino... lo dico piano perchè è veramente uno schiaffo alla miseria...

:10::50::136: ellamado...

Viviana
05-09-2008, 18:32
beh... ho smesso di cantare in casa perchè si spaventano (no.. nn sono stonata, ma il volume le irrita e mi vengono a leccare pregando misericordia), non vado praticamente più in ferie da quando ci sono loro (non resisto più di 3/4 giorni), ma soprattutto non faccio più distinzioni: i loro nomignoli sono diventati quelli del mio ragazzo. Loro sono le "puzzole", le "topissime", etc. e lui è il "puzzolo" ed il mio "topissimo"... In casa sembriamo autistici: io chiamo le gatte e mi risponde il mio ragazzo....

lucrezia-2008
05-09-2008, 18:36

io faccio la stessa cosa ma con le pipì! avendo la lettiera agglomerante guardo con attenzione le "palline" di sabbia e decido qual'è la + tonda!!!:cool:

o x far loro spazio nel letto mi raggomitolo al punto tale da non riuscire ad addormentarmi!:pun paio di volte sono persino caduta!!!:)

a rileggere ste cose mi sento scema!:D:o

lori85
06-09-2008, 18:29
quando mi avvicino alla gatta
(e a tutti i mammiferi deliziosi) non posso fare a meno di parlare come una ebete :42:
il mio ragazzo spesso mi guarda perplesso :389:

fofina
09-09-2008, 21:27
un mix di tutte le cose che già avete elencato le faccio pure io, miagolo con i gatti "rispondendo" alle loro domande, canto canzoncine sceme con le rime più assurde e me la rido da sola con il micio di turno che mi guarda perlesso :shy:....e mio marito mi guarda e scuote la testa....
dormo nelle posizioni più strane SOLO per fare dormire loro più comodi ed al mattino quando mi alzo sono talmente rotta che per i primi 10 min. sembro mia nonna di 90 anni da tanto che sono incriccata...e mio marito mi guarda e scuote la testa....
me li mangio di baci specie Ronny che è ancora piccolino fino ad essere morbosa con loro, gli mordicchio i polpastrelli, gli faccio le pernacchiette nella pancia, quando noi siamo già nel letto e loro stanno ancora giocando a rincorrersi mi faccio fare praticamente di tutto, morsichini, leccatine sui capelli, pasta ed arpionate con le unghie quando si aggrappano per non cadere, ho tutte le braccia e le gambe graffiate dal piccolino che di notte ci fa gli agguati e "soffro eroicamente"...mentre mio marito mi guarda e scuote la testa...sempre più sconsolato....un'altra pazza che in piena notte si mette a ridere perchè uno dei gatti le fa solletico....dove la trova!!! :rolleyes::D

Jul&Gio
11-09-2008, 13:22
...io sto cercando una casina + grande...non x mie esigenze...ma xké vorrei farlo stare al meglio e vedo che a casa dei miei lui corre di + e ci son + posti x imboscarsi...
...e così eventualmente la mia follia sarà un mutuo + alto :S

leoncina
12-09-2008, 01:11
Menomale! vedo che nn sono l'unica "scema", come mi dice qualcuno che gatti nn ne ha.
Quando arrivo con la macchina mi riconosce ed esce in balcone, allora io "Ciao mamma, cucciolo, miaao, miaao" ::e poi mi fermo a guardarlo dalle scalette del portone mentre lui si accomoda conmicimiao62: le zampette sulla ringhiera e scappa in casa appena entro nel portone.
Apro la porta e FRRRR FRRRR ci facciamo le fuse per almeno 10 min, strusciando i musetti (il suo e il mio ):p .
anch'io faccio canti personalizzati e ho assaggiato pappe e crocchi (prima da ignorante usavo Wiskas :dead:)
Ce ne sono di certo altre ma forse ormai talmente normali per me che nn me ne rendo conto!:micimiao18:
ah si, imito tutti i suoi versi e ormai ho coinvolto il mio compagno e ci facciamo le fusa in 3

LeonGattoNero
01-10-2008, 16:11
A volte leggo loro una fiaba.
Una volta x farli mangiare ho assaggiato il loro cibo dicendo: "mmmm!ke buono!"

Ahuahauahauahauahuah.
Io pur di non scacciare Leon dal letto dormo scomoda, non sono andata in calabria pur di dare da mangiare ad un randagino (infatti ora sono sola in casa xke i miei son dovuti partire x mia sorella in calabria ke sta male), quando c'è Renato Zero in tv prendo Leon e gli dico "c'è nonno Renato! guarda com'è bello nonno Renato" ahahuuah :D, tempo fa la iams mi ha mandato dei "regalini" per Leon (ciotola, ecc) e siccome il pacco era proveniente da Roma ho parlato con il gatto e gli dicevo "guarda cosa ti ha mandato nonno Renato" aridaje :rolleyes::D, una canzo di Renato e Mina si chiama "neri", x farvi capire un pò il testo della canzo dice "siamo neri dentro e fuori animali rari nella notte agili e sicuri Neri senza aggiunta di colori,ecc" e allora io la canto spesso a Leon visto ke è tutto nero e gli parlo dicendo ke nonno Renato l'ha dedicata a lui ahuahuahu portatemi al manicomiooooooooooo :dead::D:D

donadona
01-10-2008, 23:35
[QUOTE=lori85;881779]quando mi avvicino alla gatta
(e a tutti i mammiferi deliziosi) non posso fare a meno di parlare come una ebete :42:
QUOTE]
come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tale e quale :o oltre a a tutto il resto