PDA

Visualizza Versione Completa : Disastro Lettiera Mr. Force!!!!!

soleluna82
02-10-2008, 15:23
Oggi ho provato questa famosissima lettiera Mr.Force al gel di silicio..praticamente ha i granellini poco piu grandi di un chicco di sabbia.
Volete sapere come ha reagito il mio Marte (Persiano Bianco)????
Un totale disastro ci si rotolava dentro trascinando sabbia ovunque....sul pavimento...sulle sedie...per non parlare del pelo.....poi schizzava da una parte all'altra della casa come se fosse posseduto...e dinuovo dentro la lettiera a scavare....vi giuro una reazione a dir poco sconcertante e assurda!!!!Ma che cavolo gli è preso!!!!???:micimiao13::micimiao50:
Cosa ci vedeva in qella lettiera!!!!
Va be dopo una ventina di minuti che non smetteva l'ho cambiata e ho messo la classica al silicio e bo si è calmato!!!Assurdo!!!
Va be comunque al di la del fatto che potrebbe essere un problema solo di Marte basta Mister Force!!!!:micimiao16:

lunegirl
02-10-2008, 15:27
semplice
nn ha gradito
i gatti sono come noi..se qualcosa nn va protestano
cmq un consiglio quando si cambia qualcosa come in questo caso la lettiera si fa gradatamnte
il mio vet ad esempio mi faceva miscelare la sabbia per poi portarla al puro...
prova cosi gradatamente
accosta le due letteriere
o miscela

lea
02-10-2008, 15:28
Ma tu con un perisano tutto pelo compri la sabbia borotalcosa, sofficiosa, fine fine che forse si può usare con un panciuto senza pelo???

Non si fanno ste cose??

Io l'ho vista esposta in un negozio e pure io con le mani ci ravanavo dentro.:)

soleluna82
02-10-2008, 15:42
Ragazze che esperienza non avete idea!!!!In effetti dal vivo non l'avevo mai vista l'ho presa via internet e una volta arrivata ci ho provato!!!! Mea culpa!!!!mai piu!!!

Moka
02-10-2008, 17:34
Uhm, l'ho presa appena adesso anche io....devo ancora provarla,spero che moka non abbia la stessa reazione :S